Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ti svegli, baci tua moglie e vai a lavorare....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by hal1969it View Post
    davvero...questa me l'ero persa....certo e' che il tremonti dovrebbe fare l'autore a zelig......ne spara a profusione...ma quando le inventa..di notte??

a parte questo..la notizia in se' e' drammatica....e ogni volta siamo qui a commentare che si poteva evitare e blablabla.....

rip per i tre operai....

Scopri sul sito dell'Agenzia ANSA le ultime notizie su cronaca, politica, economia, sport, calcio e cultura dall'Italia e da tutto il mondo.

Comment

• Font Size
      è divertente vedere come c'è chi approfitta di queste notizie per parlare di politica... in effetti una cosa in comune spesso c'è... la totale incoscienza.

Comment

• Font Size
        Originally posted by lucavor View Post
        Si ma CristoSanto entri in una cisterna senza autoprotettore?...mica servono gas pericolosi per crepare.
        Io capisco che l'azienda doveva garantire che fosse tutto arieggiato e bonificato ma nel dubbio....quando ero con i VVF aveva preso fuoco un silos di mais (esplosivo per chi non lo sapesse) e ci fanno "la maschera non serve, noi ci siamo gi? entrati" il mio caposquadra dopo averli guardati male gli ha detto "bravi stronzi!" e rivolto a noi c'ha fatto segno di metterci la bombola. La vita ? una e nemmeno se ? il pap? mi garantisce che li posso entrare tranquillo ci vado senza ossigeno

concordo!

Comment

X
        Working...
        X