Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le vespe... a voi mai?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Le vespe... a voi mai?

    Ma vi capita mai di esser punti dalle vespe in moto?

    Cazz una volta mi salendo sul penice me ne entra una del casco... e non me ne accorgo che era ancora dentro 8 km dopo mi fermo, tolgo il casco e mi punge in testa

    Sabato a san Godenzo sento un leggero dolore, pensavo fosse intercostale... a met? muraglione mentre stavo salendo molto allegro ho incominciato a sentirmi quasi paralizzato.. l'unica volta che avevo chiuso la visiera del casco... ha deciso sta vespa di entrarmi nella tuta... mi ha punto NOVE VOLTE stavo svenendo... urlavo era una cosa incredibile ho ancora i segni.

    Anche a voi capita?

  • Font Size
    #2
    incontri ravvicinati parecchi,
    punture nessuna,
    culo?

    Comment


    • Font Size
      #3
      due volte.... una volta me la sono ritrovata nel guanto sinistro... un'altra volta nella manica destra.... che dolore!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        mai successo....al massimo mi sminkia contro...per farla entrare sei proprio fermo

        Comment


        • Font Size
          #5
          mai punto, come in 4 anni di moto...mai fermato, MAI, da una pattuglia...

          Comment


          • Font Size
            #6
            un paio di volte, ma non fan poi cos? male son peggio le zanzare.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Ema90 View Post
              mai successo....al massimo mi sminkia contro...per farla entrare sei proprio fermo
              quel che dovevo dare l'ho gi? dato

              Pensa che nel 2006 mi son preso in centro a milano col monster 600 un PICCIONE di petto mentre andavo... ? stato come un pugno nello stomaco... e una bella figura di m..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Virgo View Post
                Ma vi capita mai di esser punti dalle vespe in moto?
                l'anno scorso, durante un giro, un minchione emerito si e' vinto una vespa sull'avambraccio con annesse 17 punture, dato che aveva avuto la bella pensata di intutarsi MA senza mettere i guanti, dato che "faceva caldo"

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  vespe mai ma una volta mi si e' spiaccicato un cimice contro la visiera...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    a me è capitato una volta e sono quasi morto... shock anafilattico

                    ho scoperto così di essere allergico

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ho il terrore delle vespe e delle api, come di tutti quegli insetti che pungono... non perchè mi facciano schifo, anzi son pure belli e non m'impressionano... ma delle loro punture ho il terrore e non mi vergogno a dirlo...

                      IN moto una volta con la visiera semi aperta mi è entrata nel casco, spavento al massimo ma fermandomi l'ho tirato via in un battibaleno... nemmeno mi ricordo la velocità nello slacciarlo tanto è stata fulminea!!!

                      Per il resto son sempre in tuta completa, e al collo metto sempre una bandana per serrare l'ingresso di aria e/o bestiacce varie...

                      In scooter qualche cosa ogni tanto mi punge ma, cerco il più possibile di star riparato dietro il parabrezza o lo scudo... sempre per il terrore degli insetti incriminati!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        7 vespe sull'addome in un colpo solo, circa 6 anni f?, da allora son diventato allergico, ad oggi se mi pungono si gonfia la zona, ma al posto di sgonfiarsi lentamente con il tempo, si sgonfia la zona punta ma vado a gonfiarmi sempre pi? a monte (verso testa-collo) con il passare dei gg.
                        IN pratica, devo andare al prontosoccorso ....
                        E abito in aperta campagna, quindi di vespe, api e calabroni ne ? pieno

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Virgo View Post
                          quel che dovevo dare l'ho gi? dato

                          Pensa che nel 2006 mi son preso in centro a milano col monster 600 un PICCIONE di petto mentre andavo... ? stato come un pugno nello stomaco... e una bella figura di m..
                          Virgo ... queste non sono casualit? ... ... that's sfiga

                          A me ? successo ancora all'epoca quando giravo col 125 ... ero in maglietta a spasso e una vespazza mi ha cilndrato il braccio ...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ahhhahahah un piccione?! ahahahahahahah!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MrBrandy View Post
                              a me ? capitato una volta e sono quasi morto... shock anafilattico

                              ho scoperto cos? di essere allergico
                              infatti ho avuto anche io paura di quello... con 9 punture sarei morto...

                              certo che morire su un passo di montagna in moto.. per uno shock anafilattico ? veramente ridicolo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X