Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le vespe... a voi mai?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Virgo View Post
    quel che dovevo dare l'ho gi? dato

    Pensa che nel 2006 mi son preso in centro a milano col monster 600 un PICCIONE di petto mentre andavo... ? stato come un pugno nello stomaco... e una bella figura di m..


    Doveva essere uno di questi..

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Virgo View Post
      Ma vi capita mai di esser punti dalle vespe in moto?

      Cazz una volta mi salendo sul penice me ne entra una del casco... e non me ne accorgo che era ancora dentro 8 km dopo mi fermo, tolgo il casco e mi punge in testa

      Sabato a san Godenzo sento un leggero dolore, pensavo fosse intercostale... a met? muraglione mentre stavo salendo molto allegro ho incominciato a sentirmi quasi paralizzato.. l'unica volta che avevo chiuso la visiera del casco... ha deciso sta vespa di entrarmi nella tuta... mi ha punto NOVE VOLTE stavo svenendo... urlavo era una cosa incredibile ho ancora i segni.

      Anche a voi capita?

      cavolo guarda che rischi grosso se nel giro di un anno vieni punto di nuovo!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by bratz View Post
        cavolo guarda che rischi grosso se nel giro di un anno vieni punto di nuovo!
        come? cio? c'e' un max in un anno?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Virgo View Post
          come? cio? c'e' un max in un anno?

          shock anafilattico


          dovresti farti vedere dal medico per sicurezza

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by fiddler_jones View Post
            un paio di volte, ma non fan poi cos? male son peggio le zanzare.
            Non confondere le vespe con le api: se ti punge una vespa, non lo dimentichi, fidati...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by bratz View Post
              shock anafilattico


              dovresti farti vedere dal medico per sicurezza
              ma rimane in circolo per cos? tanto? mi stai mettendo paura

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Virgo View Post
                Pensa che nel 2006 mi son preso in centro a milano col monster 600 un PICCIONE di petto mentre andavo...
                mettiamola cosi': dopo la wsbk 2k09 a Monza, hai qualcosa in comune con Haga

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Virgo View Post
                  ma rimane in circolo per cos? tanto? mi stai mettendo paura

                  io non lo so quanto rimane in circolo

                  per? ricordo che l'omone ? stato punto da 1 vespa anni fa e il dott. disse di fare attenzione ad altre punture.

                  tu da 9!

                  io un salto a farmi vedere lo farei

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ma uccidere la vespa prima che, dopo la prima volta, ti punga altre 20 no?!?!?

                    se ? nella tuta o maglietta basta colpire violentemente la zone del dolore...muore anche lei schiacciata....e non ? che punga alla velocit? di una mitragliatrice

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by mano View Post
                      ma uccidere la vespa prima che, dopo la prima volta, ti punga altre 20 no?!?!?

                      se ? nella tuta o maglietta basta colpire violentemente la zone del dolore...muore anche lei schiacciata....e non ? che punga alla velocit? di una mitragliatrice
                      Oh si tranquillamente mi prendo a pugni in pancia mentre vado in moto .
                      Essendo ben educato ho accostato con la freccia urlando nel casco e mi son denudato.. non ? neanche morta la vespa
                      Io stavo davvero svenendo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        un paio di mesi fa... presa nel collo! pensavo di essermela cavata invece la carogna (che poi perch? carogna... ) mi casca sull'inguine e mi punge sulla zona elasticizzata vicino al coso...
                        un attimo di terrore e fortunatamente ero vicino alle croci di calenzano: infilo nel bar e chiedo velocemente un p? di ghiaccio. ? stata la mia salvezza credo.
                        sono anche io allergico e avevo paura di uno shock anafilattico. forse col ghiaccio ho attuito e si ? risolto con pomata cortisonica e gonfiore/arrossamento per 20 giorni che si era propagato a tutta la gamba.
                        pensare che a un cm forse due avevo i miei "gioielli"
                        magari era contenta mia moglie se si gonfiavano per 20 giorni filati

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Ema90 View Post
                          mai successo....al massimo mi sminkia contro...per farla entrare sei proprio fermo

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            a me grazie al cielo non ? mai successo...... anche perch? sono allergica al veleno di api e vespe e potrebbe finire male!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by bennymax View Post
                              un paio di mesi fa... presa nel collo! pensavo di essermela cavata invece la carogna (che poi perch? carogna... ) mi casca sull'inguine e mi punge sulla zona elasticizzata vicino al coso...
                              un attimo di terrore e fortunatamente ero vicino alle croci di calenzano: infilo nel bar e chiedo velocemente un p? di ghiaccio. ? stata la mia salvezza credo.
                              sono anche io allergico e avevo paura di uno shock anafilattico. forse col ghiaccio ho attuito e si ? risolto con pomata cortisonica e gonfiore/arrossamento per 20 giorni che si era propagato a tutta la gamba.
                              pensare che a un cm forse due avevo i miei "gioielli"
                              magari era contenta mia moglie se si gonfiavano per 20 giorni filati


                              A me si ? piantata a velocita warp tra occhio e casco...incastrata vicino all'orecchio...tempo di cagarmi addosso e di fermarmi che tolto il casco se ? andata via ancora rinco....sono stati secondi interminabili sentire quel zzzzzzzzz incaxxato a un cm dall'occhio non ? il max

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Be@ View Post
                                a me grazie al cielo non ? mai successo...... anche perch? sono allergica al veleno di api e vespe e potrebbe finire male!

                                io so che anche con un pizzico si pu? diventare allergici.
                                e che nel caso ? meglio girare col cortisone

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X