Ne sto facendo una da 1800 calorie da 2 mesi da quando vado in palestra, perdo in media 950 gr - 1kg a settimana....
All'inizio è distruttiva visto che mangi pochissimo rispetto a come eri abituato, 80 grammi di riso in bianco, 80 grammi di tonno, 1 pomodoro e 1 banana capisci bene che fan aria
Le prime tre settimane son state un'agonia.....adesso se mangio troppo non ti dico che mi sento male ma quasi
					All'inizio è distruttiva visto che mangi pochissimo rispetto a come eri abituato, 80 grammi di riso in bianco, 80 grammi di tonno, 1 pomodoro e 1 banana capisci bene che fan aria

Le prime tre settimane son state un'agonia.....adesso se mangio troppo non ti dico che mi sento male ma quasi

per 15gg posso mangiare solo ed esclusivamente riso bollito e petto di tacchino con un filo d'olio. Nemmeno il grana sul risooooo o il rosmarino sul tacchinO
 per 15gg posso mangiare solo ed esclusivamente riso bollito e petto di tacchino con un filo d'olio. Nemmeno il grana sul risooooo o il rosmarino sul tacchinO nemmeno 1caff?..niente altro.. 1dolce 1biscottino, 1banana.. nienteeeeeee
 nemmeno 1caff?..niente altro.. 1dolce 1biscottino, 1banana.. nienteeeeeee 
  altrimenti non ci vedremo mai!
 altrimenti non ci vedremo mai!  

Comment