Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cattolici Vs. Mussulmani

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by |KC| View Post
    noto che sei di Milano
    che ne pensi in merito alla bomba ecologica sepolta dove avrebbe dovuto nascere il quartiere di Santa Giulia (o Chiara... boh) a Rogoredo?

Direi che non ha nulla a che vedere con il 3D quindi non rispondo

Comment

• Font Size
      Originally posted by aldo48 View Post
      Direi che non ha nulla a che vedere con il 3D quindi non rispondo
      per dirla tutta, non era attinente neanche la tua affermazione sulla monnezza al Sud

Comment

• Font Size
        Torniamo in topic please ? Magari ,s e possibile , evitando razzismo e insofferenze varie ?
        Last edited by Lele-R1-Crash; 17-09-10, 06:54.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Aldo , ti ricordo che il razzismo in DDG non è tollerato .

Evita discriminazioni razziali nord / sud Italia .

Grazie .

Stai scherzando vero ? Io non ho fatto nessa discriminazione razziale, c'è chi le fa invece ( e belle palesi !!! ) nei confronti degli Immigrati.
          Se poi come al solito dire che al sud si vive in maniera totalmente diversa rispetto al nord con senso civico pari a 0 è razzismo siamo al ridicolo. Non si possono negare le evidenze o vietare alle persone che lo fanno notare civilmente di dire le cose come stanno.
          Last edited by aldo48; 17-09-10, 06:56.

Comment

• Font Size
            Stai scherzando vero ? Io non ho fatto nessa discriminazione razziale, c'? chi le fa invece ( e belle palesi !!! ) nei confronti degli Immigrati.
            Se poi come al solito dire che al sud si vive in maniera totalmente diversa rispetto al nord con senso civico pari a 0 ? razzismo siamo al ridicolo. Non si possono negare le evidenze o vietare alle persone che lo fanno notare civilmente di dire le cose come stanno.
            Se guardi bene , prima che tu rispondessi avevo gi? editato in quanto non eri solamente tu ad alludere a differenze razziali quindi ho preferito scrivere in modo generale .

Che nel sud Italia ci sia culture ed usanze differenti dal nord Italia ? ovvio . Cosi come ci sono culture ed usanze tra il nordest ed il nordovest Italia . Oppure vogliamo dire che un veneto ha le stesse usanze e culture di un lombardo o di un valdostano ? La vogliamo smettere con questo "nord vs sud" ?

Nel dire questo io non ho alcun secondo fine , sono perfettamente disinteressato in quanto sono brianzolo da generazioni . Per? , sempre dell'idea del federalismo fiscale , resto convinto che l'Italia debbe risultare unita . Suddivisa in regioni autonome , ma unita . Sulla base dello schema degli USA .

Ed il rispetto senza discriminazioni non deve mai venire meno .

Secondo me .

Torno alle mie incombenze

Comment

• Font Size
              Quanto alla puerile allusione :

Sugli immigrati è ovvio che non ti riferisci a me in quanto io ho SEMPRE precisato che repello gli immigrati clandestini per il semplice fatto che sono FUORILEGGE . Chi vien in italia regolarmente , si adatta alle nostre leggi e trova un lavoro onesto ... per me è al pari di un Italiano da qualunque parte del mondo arrivi . Sia esso giallo , nero , rosa , fucsia , blu o verde .
              Last edited by Lele-R1-Crash; 17-09-10, 07:03.

Comment

• Font Size
                Quanto alla puerile allusione :

Sugli immigrati ? ovvio che non ti riferisci a me in quanto io ho SEMPRE precisato che repello gli immigrati clandestini per il semplice fatto che sono FUORILEGGE . Chi vien in italia regolarmente , si adatta alle nostre leggi e trova un lavoro onesto ... per me ? al pari di un Italiano da qualunque parte del mondo arrivi . Sia esso giallo , nero , rosa , fucsia , blu o verde .
                Do stanno i fucsia li devo assolutamente vedere !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by schwarz View Post
                  Do stanno i fucsia li devo assolutamente vedere !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  Le ragazze che prendono troppo sole

Comment

• Font Size
                    Le ragazze che prendono troppo sole
                    :dieci: passerineeeee

Comment

• Font Size
                      i problemi della monnezza ci sono al sud, al nord no ... quindi anche in questo caso cultura che vai, voncione che trovi.

poi perch?, COME AL SOLITO, generalizzare sugli immigrati va bene ? A me sembra che tra il nord e il sud ci sia pi? divario che tra il sud e il nord africa o la turchia ...
                      tu sei convinto che i problemi dell'immondizia siano legati alla cattiva educazione degli abitanti del meridione? andiamo bene .sempre detto io, a guardare il tg di fede si fa sta fine...

Comment

• Font Size
                        Se guardi bene , prima che tu rispondessi avevo già editato in quanto non eri solamente tu ad alludere a differenze razziali quindi ho preferito scrivere in modo generale .

Che nel sud Italia ci sia culture ed usanze differenti dal nord Italia è ovvio . Cosi come ci sono culture ed usanze tra il nordest ed il nordovest Italia . Oppure vogliamo dire che un veneto ha le stesse usanze e culture di un lombardo o di un valdostano ? La vogliamo smettere con questo "nord vs sud" ?

Nel dire questo io non ho alcun secondo fine , sono perfettamente disinteressato in quanto sono brianzolo da generazioni . Però , sempre dell'idea del federalismo fiscale , resto convinto che l'Italia debbe risultare unita . Suddivisa in regioni autonome , ma unita . Sulla base dello schema degli USA .

Ed il rispetto senza discriminazioni non deve mai venire meno .

Secondo me .

Torno alle mie incombenze

Se vogliamo negare la reltà è un discorso, se vogliamo parlare educatamente e civilmente ammettendo come stanno le cose è un'altro.

Il nord non ha sicuramente i problemi del sud, quindi non vedo perchè io non possa ( così come altri ) fare un'analisi chiara e semplice.

Si è detto di tutto e di più contro gli immigrati, mentre se si elencano i problemi del Sud Italia questo non va bene, la gente viene bollata come razzista e come discriminatrice.

La vogliamo smettere con questo nord e sud ?
                        Ma cosa vuol dire ? Io non ho detto che al sud sono inferiori, non ho fatto nessun ragionamento xenofobo o razzista o solamente detto che le cose stanno in una certa maniera, ovvero che al sud ci sono problemi, anche belli gravi, che al nord non ci sono. Che la cultura tra un triestino e un valdostano sia diversa nessuno lo mette in dubbio, ma di sicuro i problemi che troviamo in certe zone del meridione non ci sono sicuramente al nord ... o se ci sono potremmo analizzare chi li causa.

Se qualcuno si sente offeso mi spiace, ma o è lui stesso causa di problemi, o non vuole ammettere la realtà delle cose.

Se dici che un musulmano discrimina maggiormente le donne rispetto ad un Italiano dici una cosa razzista ? No, semplicemente ammetti come stanno le cose.

O la finiamo di parlare di differenze Cristiani-Musulmani, oppure non vedo perchè si debba sempre nascondere il problema nord-sud.
                        Last edited by aldo48; 17-09-10, 08:27.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by syd87 View Post
                          tu sei convinto che i problemi dell'immondizia siano legati alla cattiva educazione degli abitanti del meridione? andiamo bene .sempre detto io, a guardare il tg di fede si fa sta fine...
                          No la colpa sarà dei valdostani che andando al mare in Sicilia buttano la differenziata che si portano da casa

Articolo internet:

Last edited by aldo48; 17-09-10, 08:29.

Comment

• Font Size
                            No la colpa sar? dei valdostani che andando al mare in Sicilia buttano la differenziata che si portano da casa

Articolo internet:

http://www.ecoblog.it/post/5209/il-s...chi-e-la-colpa
                            trovo sempre divertente chi pretende di "insegnarmi" la realt? che vivo ogni giorno (evidentemente pretendendo di conoscerla meglio di me) postando link presi a caso o aslcoltando chiacchiere degli amici degli amici, nella pi? assoluta arroganza e presunzione di avere un quadro generale completo della situazione. una risata ? il massimo che posso dedicarti.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by syd87 View Post
                              trovo sempre divertente chi pretende di "insegnarmi" la realt? che vivo ogni giorno (evidentemente pretendendo di conoscerla meglio di me) postando link presi a caso o aslcoltando chiacchiere degli amici degli amici, nella pi? assoluta arroganza e presunzione di avere un quadro generale completo della situazione. una risata ? il massimo che posso dedicarti.
                              Quindi la colpa di chi ?

Perch? mi stai dando dell'ignorante e dell'arrogante, ma non mi sembra che tu faccia meglio scrivendo "una risata ? il massimo che posso dedicarti".
                              Non lo reputo nemmeno un comportamento molto educato, stiamo discutendo civilmente, ma cos? facendo, tu, provochi e basta

Evidentemente i problemi del meridione sono causati dagli abitanti del Nord...

Comment

• Font Size
                                Quindi la colpa di chi ?

Perch? mi stai dando dell'ignorante e dell'arrogante, ma non mi sembra che tu faccia meglio scrivendo "una risata ? il massimo che posso dedicarti".
                                Non lo reputo nemmeno un comportamento molto educato, stiamo discutendo civilmente, ma cos? facendo, tu, provochi e basta

Evidentemente i problemi del meridione sono causati dagli abitanti del Nord...
                                provocare? mai nella vita. chi addita comportamenti al limite dell'animalesco a determinate persone non sono certo io..cerchiamo di non esser ipocriti almento.
                                per quanto riguarda il discutere civilmente, viene meno nel momento in cui ci si arroga il diritto di descrivere persone di cui evidenmente si ignora tutto, dalla condizione di vita al tipo di pensiero, sulla base di preconcetti e asserzioni che molto poco hanno a che fare conla realt? dei fatti.
                                per questo caro mio pi? che una risata non voglio dedicarti.
                                se uno avesse minima cognizione dei problemi di connivenza e corruzione che lo stato centrale ha sempre alimentato sin dall'unit? di italia, stanne sicuro, avresti un'idea molto pi? precisa ed aderente alla realt? di quali sono i nostri problemi e quali le loro cause; ma in fondo fa sempre piacere pensare di essere migliodi degli altri vero? mi sembra giusto, alla fine tutti abbiamo bisogno in qualche modo di gratificarci prendendoci le nostre piccole soddisfazioni .

Comment

X
                                Working...
                                X