sono degenerati ormai, e comunque sarai felice di avere una risposta da lele
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cattolici Vs. Mussulmani
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBeh ma non sono stronzate ... sono cose che tu stesso hai esternato anche a me . Non ti ricordi tutte le allusioni e le minacce velate che mi hai scritto ? Se vuoi ho fatto anche io i print screen(idem i PM che mandi a destra ed a manca per aizzare ... dentro e fuori DDG ... che ti avrà mai fatto DDG per disprezzarlo tanto lo sai solo tu)
Ma non vedo che nesso abbia questa cosa con la discussione in attoLast edited by aldo48; 17-09-10, 14:31.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBeh ma non sono stronzate ... sono cose che tu stesso hai esternato anche a me . Non ti ricordi tutte le allusioni e le minacce velate che mi hai scritto ? Se vuoi ho fatto anche io i print screen(idem i PM che mandi a destra ed a manca per aizzare ... dentro e fuori DDG ... che ti avr? mai fatto DDG per disprezzarlo tanto lo sai solo tu)
Ma non vedo che nesso abbia questa cosa con la discussione in atto
chiedo scusa se ho riportato le tue parole e non potevo.
ad ogni modo non voglio inquinare ulteriormente il topic, e mi scuso con chi l'ha aperto se siamo finiti fuori dal seminato, ma a certe offese gratuite e provocazioni mi ? difficile non rispondere inquanto parte in causa.
Comment
-
-
-
-
-
Originally posted by aldo48 View Postoffese ? provocazioni ?
ma piantala li di fare la vittima e di negare l'evidenza che sono 50 anni che vi manteniamo ***** ...
se di colpo togliamo da Milano tutti i meridionali e gli extracomunitari (regolari e non), voglio proprio vedere chi resta a lavorare
occhio, che tra un po' vieni citato in giudizio da quelli di Zelig per usurpazione di titolo
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBeh ma non sono stronzate ... sono cose che tu stesso hai esternato anche a me . Non ti ricordi tutte le allusioni e le minacce velate che mi hai scritto ? Se vuoi ho fatto anche io i print screen(idem i PM che mandi a destra ed a manca per aizzare ... dentro e fuori DDG ... che ti avrà mai fatto DDG per disprezzarlo tanto lo sai solo tu)
Ma non vedo che nesso abbia questa cosa con la discussione in atto
Lele, sono anni che faccio print screen di tutti gli utenti più simpatici, conservo tutto metodicamente in cartelline ordinate in ordine alfabetico per ognuno.
Per esempio, conservo ancora print screen di un ns. ex utente che se non ricordo male da qualche parte onorava ratko mladic.
(premio nobel europeo per la pace, uno che della tolleranza razziale e l'integrazione specie mussulmana, nè ha fatto uno stile di vita...)
.........
Last edited by Rexxx; 17-09-10, 16:29.
Comment
X
Comment