Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Scusa se non ti ho mandato la scansione, ma non sono stato a casa, sono tornato ora...
A questo punto, credo non ti serva pi?, ma se vuoi la faccio e te la mando
no grazie mille il ragazzo dell'agenzia mi ha assicurato che quel foglio provvisorio non ha scadenze, quindi ? valido fin quando non viene fatto il trapasso.
no grazie mille il ragazzo dell'agenzia mi ha assicurato che quel foglio provvisorio non ha scadenze, quindi ? valido fin quando non viene fatto il trapasso.
Ok
Se quello dell'agenzia ti ha assicurato che non c'e' nessuna scadenza, chi meglio di lui probabilmente ? cambiata la procedura, oppure si poteva fare.
Quando ho preso la VStrom, per colpa di quel foglio l'ho dovuta tenere ferma 10 giorni, perch? non potevo passare in agenzia per rinnovarlo
Comunque terribile tutto questo tempo, per un operazione da 20 minuti...
Se quello dell'agenzia ti ha assicurato che non c'e' nessuna scadenza, chi meglio di lui probabilmente ? cambiata la procedura, oppure si poteva fare.
Quando ho preso la VStrom, per colpa di quel foglio l'ho dovuta tenere ferma 10 giorni, perch? non potevo passare in agenzia per rinnovarlo
Comunque terribile tutto questo tempo, per un operazione da 20 minuti...
decisamente. la prossima volta cercher? di capire se tramite il concessionario posso prendere appuntamento con il venditore per far tutto velocemente in agenzia...per lo meno, sono la prima a sapere di qualsiasi problema.
piccolo consiglio, se hai tempo libero (vista la disoccupazione) la prossima volta segui uno dei tanti thread su ddg e fai tutto per conto tuo.. che chi fa per se.. giassai.
Comment