intanto è il mulo e non l'asino...ma era per dargli dell'asino a abo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mark Zuckerberg a 26 anni...
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
minchia... ma scusa.. tutti sti soldi da chi caxxo gli arrivano visto che fb è gratis?
ok la pubblicità.. ma non mi pare che sia così invasiva da giustificare entrate tanto ingenti.. e poi tenere su la banda dei server costerà una mazzata
boooooooh
Comment
-
ingenuoOriginally posted by Alberto2811 View Postminchia... ma scusa.. tutti sti soldi da chi caxxo gli arrivano visto che fb ? gratis?
ok la pubblicit?.. ma non mi pare che sia cos? invasiva da giustificare entrate tanto ingenti.. e poi tenere su la banda dei server coster? una mazzata
boooooooh

prova a fare finta di voler fare una campagna pubblicitaria su FB e vedi quanto pu? costarti

poi prova anche a fare un'app
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Alberto2811 View Postminchia... ma scusa.. tutti sti soldi da chi caxxo gli arrivano visto che fb ? gratis?
ok la pubblicit?.. ma non mi pare che sia cos? invasiva da giustificare entrate tanto ingenti.. e poi tenere su la banda dei server coster? una mazzata
boooooooh
ti hanno risposto subitoOriginally posted by Ste___86 View Postingenuo

prova a fare finta di voler fare una campagna pubblicitaria su FB e vedi quanto pu? costarti

poi prova anche a fare un'app
Comment
-
-
se si pensa che ce gente, che paga per avere il trattore piu grosso nel gioco di farmville ho detto tutto!!Originally posted by Alberto2811 View Postminchia... ma scusa.. tutti sti soldi da chi caxxo gli arrivano visto che fb ? gratis?
boooooooh
Last edited by SPINORR; 23-09-10, 16:05.
Comment
-
Ha avuto l'idea giusta che ha preso piede.
Non ci volevano ste grandi conoscenze tecniche per fare facebook (infatti oggi ci lavorano persone ben più esperte), ha avuto fortuna ed un'idea.
Come quello che aveva fatto una pagina web bianca e vendeva i singoli pixel ad 1 dollaro... Tecnicamente una cazzata, praticamente ha avuto un eco mediatico enorme e nel giro di poco ha fatto un milione di dollari.
a 13 anni, forse, non mi ricordo.
Comment
-
si vero mi ricordo...Originally posted by Lince View PostHa avuto l'idea giusta che ha preso piede.
Non ci volevano ste grandi conoscenze tecniche per fare facebook (infatti oggi ci lavorano persone ben pi? esperte), ha avuto fortuna ed un'idea.
Come quello che aveva fatto una pagina web bianca e vendeva i singoli pixel ad 1 dollaro... Tecnicamente una cazzata, praticamente ha avuto un eco mediatico enorme e nel giro di poco ha fatto un milione di dollari.
a 13 anni, forse, non mi ricordo.
ormai basta che si inventi una qualsiasi cazzata che a nessuno e venuta in mente, e automaticamente ti arricchisci...
Comment
-
Cazzata, io ho un progretto che potrebbe avere un bel successo, ma tecnicamente non sono troppo bravo, inoltre... se non sai portarlo avanti ti surclassano subito.Originally posted by SPINORR View Postsi vero mi ricordo...
ormai basta che si inventi una qualsiasi cazzata che a nessuno e venuta in mente, e automaticamente ti arricchisci...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM