Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
minchia... ma scusa.. tutti sti soldi da chi caxxo gli arrivano visto che fb è gratis?
ok la pubblicità.. ma non mi pare che sia così invasiva da giustificare entrate tanto ingenti.. e poi tenere su la banda dei server costerà una mazzata
minchia... ma scusa.. tutti sti soldi da chi caxxo gli arrivano visto che fb ? gratis?
ok la pubblicit?.. ma non mi pare che sia cos? invasiva da giustificare entrate tanto ingenti.. e poi tenere su la banda dei server coster? una mazzata
boooooooh
ingenuo
prova a fare finta di voler fare una campagna pubblicitaria su FB e vedi quanto pu? costarti
poi prova anche a fare un'app
minchia... ma scusa.. tutti sti soldi da chi caxxo gli arrivano visto che fb ? gratis?
ok la pubblicit?.. ma non mi pare che sia cos? invasiva da giustificare entrate tanto ingenti.. e poi tenere su la banda dei server coster? una mazzata
boooooooh
se si pensa che ce gente, che paga per avere il trattore piu grosso nel gioco di farmville ho detto tutto!!
Ha avuto l'idea giusta che ha preso piede.
Non ci volevano ste grandi conoscenze tecniche per fare facebook (infatti oggi ci lavorano persone ben più esperte), ha avuto fortuna ed un'idea.
Come quello che aveva fatto una pagina web bianca e vendeva i singoli pixel ad 1 dollaro... Tecnicamente una cazzata, praticamente ha avuto un eco mediatico enorme e nel giro di poco ha fatto un milione di dollari.
a 13 anni, forse, non mi ricordo.
Ha avuto l'idea giusta che ha preso piede.
Non ci volevano ste grandi conoscenze tecniche per fare facebook (infatti oggi ci lavorano persone ben pi? esperte), ha avuto fortuna ed un'idea.
Come quello che aveva fatto una pagina web bianca e vendeva i singoli pixel ad 1 dollaro... Tecnicamente una cazzata, praticamente ha avuto un eco mediatico enorme e nel giro di poco ha fatto un milione di dollari.
a 13 anni, forse, non mi ricordo.
si vero mi ricordo...
ormai basta che si inventi una qualsiasi cazzata che a nessuno e venuta in mente, e automaticamente ti arricchisci...
si vero mi ricordo...
ormai basta che si inventi una qualsiasi cazzata che a nessuno e venuta in mente, e automaticamente ti arricchisci...
Cazzata, io ho un progretto che potrebbe avere un bel successo, ma tecnicamente non sono troppo bravo, inoltre... se non sai portarlo avanti ti surclassano subito.
Comment