Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le porte dell'inferno...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gibbolamappa View Post
    Ieri in centro a Los Angeles e' stata registrata la temperatura piu' alta della sua storia (ovviamente da quando misurano)

California: Record Heat Surges
    By THE ASSOCIATED PRESS
    Published: September 28, 2010

A blistering fall heat wave sent temperatures to a record 113 degrees in downtown Los Angeles on Monday. The city opened cooling centers for residents while firefighters were on alert for wildfires, but there was little wind amid the onslaught of dry heat. Downtown hit 113 degrees for a few minutes about 12:15 p.m., breaking the former record of 112 set on June 26, 1990, said Stuart Seto of the National Weather Service office in Oxnard. Temperature records for downtown date to 1877. It was not clear whether 113 would remain the day?s high. The previous record high for a Sept. 27 was 106.

E domani sara' uguale....
    Bh? cerca di vedere il dritto della medaglia Le topine per forza di cose dovranno circolare con abiti adeguati

Comment

• Font Size
      Ieri in centro a Los Angeles e' stata registrata la temperatura piu' alta della sua storia (ovviamente da quando misurano)

California: Record Heat Surges
      By THE ASSOCIATED PRESS
      Published: September 28, 2010

A blistering fall heat wave sent temperatures to a record 113 degrees in downtown Los Angeles on Monday. The city opened cooling centers for residents while firefighters were on alert for wildfires, but there was little wind amid the onslaught of dry heat. Downtown hit 113 degrees for a few minutes about 12:15 p.m., breaking the former record of 112 set on June 26, 1990, said Stuart Seto of the National Weather Service office in Oxnard. Temperature records for downtown date to 1877. It was not clear whether 113 would remain the day?s high. The previous record high for a Sept. 27 was 106.

E domani sara' uguale....
      No tranquillo ... ieri davano 45 gradi ma oggi 31

Comment

• Font Size
        da me questa mattina 8?

Comment

• Font Size
          ... si sono aperte!

Dopo una estate meravigliosa, con temperature piacevolissime, il caldo si e' scatenato! In questo momento (3PM) nel mio giardino ci sono 44.8 gradi!!!!
          Per fortuna l'umidita' e' molto bassa (20%) ma il caldo e' lo stesso insopportabile

Sono andato a fare la spesa ed ho comprato un pezzo di carne: ebbene, nel tragitto di 10 minuti per arrivare a casa si e' praticamente cotta
          Stamattina da me la bellezza di 9?C alle ore 7.00
          Qui al nord iniziamo i fantastici 6-8 mesi di BUIO e FREDDO

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            No tranquillo ... ieri davano 45 gradi ma oggi 31

Magari.....

In questo momento, 39.1 :febbre:

Comment

• Font Size
              Gibbo come fate? aria condizionata a palla anche in bagno?

io gi? mi sarei liquefatto........

Comment

• Font Size
                gibbo mi ospiti????

anche se io ormai bramavo un po' di fresco.. quest'anno il caldo ha picchiato davvero forte qua in italia!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nicoss View Post
                  gibbo mi ospiti????
                  La mia casa e' libera dal 7 al 30 ottobre, se vuoi ti dico dove lascio sempre le chiavi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Valentinick46 View Post
                    cmq beato te, c'ho 2 amiche in California, quasi quasi mi trasferisco. Come strade x girate in moto come siamo messi??
                    le strade sono anche belle.... il problema ? che se viaggi a pi? di 90 all'ora, e nella maggior parte dei posti 60/70, ti arrestano !!!

una volta un mio amico ? arrivato tutto intutato, con una supersportiva, dicendo che era andato a fare 4 pieghe sulla strada che sale a palomar.. in pratica aveva DIECI dita di cera sul bordo delle gomme..... e non perch? era un'incapace...

Comment

• Font Size
                      Ci risiamo..... oltre 35 gradi da ieri....

Comment

• Font Size

Ragazzi vi assicuro che e' terribile
                        Se continua cosi', quando veniamo tra due settimane in Italia mi prende un colpo per la differenza di temperatura...
                        Ti farà compagnia il mio amico Egiziano che arriverà a Gennaio in Italia

E' preoccupato anche lui

Che pacco però non avere le stagioni

E' cosi bello il susseguirsi delle 4 stagioni .. io lo dico sempre che viviamo in un paradiso qui in Brianza !
                        Last edited by Lele-R1-Crash; 04-11-10, 14:21.

Comment

• Font Size
                          Gibbo la puoi postare qualche foto?...

Comment

• Font Size
                            Ti far? compagnia il mio amico Egiziano che arriver? a Gennaio in Italia

E' preoccupato anche lui

Che pacco per? non avere le stagioni

E' cosi bello il susseguirsi delle 4 stagioni .. io lo dico sempre che viviamo in un paradiso qui in Brianza !

Comment

• Font Size
                              Originally posted by toto#77 View Post
                              Perchè sta faccina ? Io reputo che la Brianza non eccella in niente , ma abbia un eccellente compromesso di tutto cio che occorre per vivere bene .

Lavoro , opportunità , paesaggi , contatto con la natura , infrastrutture , formazioni , cultura , enogastronomia ...

Chiaro ... poi c'è gente che è insoddisfatta di suo e non starebbe bene in nessuna parte del globo . Ma non è certo un problema della Brianza questo .
                              Last edited by Lele-R1-Crash; 04-11-10, 14:26.

Comment

• Font Size
                                Perch? sta faccina ? Io reputo che la Brianza non eccella in niente , ma abbia un eccellente compromesso di tutto cio che occorre per vivere bene .

Lavoro , opportunit? , paesaggi , contatto con la natura , infrastrutture , formazioni , cultura , enogastronomia ...

Chiaro ... poi c'? gente che ? insoddisfatta di suo e non starebbe bene in nessuna parte del globo . Ma non ? certo un problema della Brianza questo .
                                Te lo leggo molte volte, la Brianza non ? cos? male infatti... in molti punti si vive un p? come dalle mie parti, solo che qu? ho anche il mare a due passi... in ogni caso ti capisco, anche perch? la Brianza sarebbe l'unica opportunit? vivibile pensando a me proiettato nel nord Italia...
                                Cmq anch'io sono molto positivo verso il mio territorio, Roma direz. Ostia... spettacolo!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X