Originally posted by Gibbolamappa
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le porte dell'inferno...
Collapse
X
-
No tranquillo ... ieri davano 45 gradi ma oggi 31Originally posted by Gibbolamappa View PostIeri in centro a Los Angeles e' stata registrata la temperatura piu' alta della sua storia (ovviamente da quando misurano)
California: Record Heat Surges
By THE ASSOCIATED PRESS
Published: September 28, 2010
A blistering fall heat wave sent temperatures to a record 113 degrees in downtown Los Angeles on Monday. The city opened cooling centers for residents while firefighters were on alert for wildfires, but there was little wind amid the onslaught of dry heat. Downtown hit 113 degrees for a few minutes about 12:15 p.m., breaking the former record of 112 set on June 26, 1990, said Stuart Seto of the National Weather Service office in Oxnard. Temperature records for downtown date to 1877. It was not clear whether 113 would remain the day?s high. The previous record high for a Sept. 27 was 106.
E domani sara' uguale....
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 52
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Stamattina da me la bellezza di 9?C alle ore 7.00Originally posted by Gibbolamappa View Post... si sono aperte!
Dopo una estate meravigliosa, con temperature piacevolissime, il caldo si e' scatenato! In questo momento (3PM) nel mio giardino ci sono 44.8 gradi!!!!
Per fortuna l'umidita' e' molto bassa (20%) ma il caldo e' lo stesso insopportabile
Sono andato a fare la spesa ed ho comprato un pezzo di carne: ebbene, nel tragitto di 10 minuti per arrivare a casa si e' praticamente cotta
Qui al nord iniziamo i fantastici 6-8 mesi di BUIO e FREDDO
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13186
- 2025
- Maschio
- 81
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
le strade sono anche belle.... il problema ? che se viaggi a pi? di 90 all'ora, e nella maggior parte dei posti 60/70, ti arrestano !!!Originally posted by Valentinick46 View Postcmq beato te, c'ho 2 amiche in California, quasi quasi mi trasferisco. Come strade x girate in moto come siamo messi??

una volta un mio amico ? arrivato tutto intutato, con una supersportiva, dicendo che era andato a fare 4 pieghe sulla strada che sale a palomar.. in pratica aveva DIECI dita di cera sul bordo delle gomme..... e non perch? era un'incapace...
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13186
- 2025
- Maschio
- 81
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
Ti farà compagnia il mio amico Egiziano che arriverà a Gennaio in ItaliaOriginally posted by Gibbolamappa View Post
Ragazzi vi assicuro che e' terribile
Se continua cosi', quando veniamo tra due settimane in Italia mi prende un colpo per la differenza di temperatura...

E' preoccupato anche lui
Che pacco però non avere le stagioni
E' cosi bello il susseguirsi delle 4 stagioni .. io lo dico sempre che viviamo in un paradiso qui in Brianza !
Last edited by Lele-R1-Crash; 04-11-10, 14:21.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostTi far? compagnia il mio amico Egiziano che arriver? a Gennaio in Italia
E' preoccupato anche lui
Che pacco per? non avere le stagioni
E' cosi bello il susseguirsi delle 4 stagioni .. io lo dico sempre che viviamo in un paradiso qui in Brianza !
Comment
-
Perchè sta faccina ? Io reputo che la Brianza non eccella in niente , ma abbia un eccellente compromesso di tutto cio che occorre per vivere bene .Originally posted by toto#77 View Post
Lavoro , opportunità , paesaggi , contatto con la natura , infrastrutture , formazioni , cultura , enogastronomia ...
Chiaro ... poi c'è gente che è insoddisfatta di suo e non starebbe bene in nessuna parte del globo . Ma non è certo un problema della Brianza questo .Last edited by Lele-R1-Crash; 04-11-10, 14:26.
Comment
-
Te lo leggo molte volte, la Brianza non ? cos? male infatti... in molti punti si vive un p? come dalle mie parti, solo che qu? ho anche il mare a due passi... in ogni caso ti capisco, anche perch? la Brianza sarebbe l'unica opportunit? vivibile pensando a me proiettato nel nord Italia...Originally posted by Lele-R1-Crash View PostPerch? sta faccina ? Io reputo che la Brianza non eccella in niente , ma abbia un eccellente compromesso di tutto cio che occorre per vivere bene .
Lavoro , opportunit? , paesaggi , contatto con la natura , infrastrutture , formazioni , cultura , enogastronomia ...
Chiaro ... poi c'? gente che ? insoddisfatta di suo e non starebbe bene in nessuna parte del globo . Ma non ? certo un problema della Brianza questo .
Cmq anch'io sono molto positivo verso il mio territorio, Roma direz. Ostia... spettacolo!!!!
Comment
X

Comment