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Ma è sempre meglio partecipare no?
No, questa la user? prevalentemente in montagna, possibilmente solo discesa cos? non fatico...
b?h ? una xc/trial , non certo una bici da discesa, anche se rispetto a una front permette velocit? di certo maggiori in discesa, poi a meno che tu non abbia impianti dalle tue parti la salita ti toccherebbe farla pure con una bici da downhill, quindi scuse per non faticare non ne hai
anche se la discesa in mtb non ? certo priva di fatica fisica.
b?h ? una xc/trial , non certo una bici da discesa, anche se rispetto a una front permette velocit? di certo maggiori in discesa, poi a meno che tu non abbia impianti dalle tue parti la salita ti toccherebbe farla pure con una bici da downhill, quindi scuse per non faticare non ne hai
anche se la discesa in mtb non ? certo priva di fatica fisica.
Beh, la fsr ? una bici da trail, ha escursione di 140mm, ovviamente non ? una bici da discesa come quella da DH, ma se la cava piuttosto bene ovviamente nei propri limiti...
Cercavo infatti una bici che permettesse di fare un po di tutto, dalla salita alla discesa senza particolari problemi garantendomi un giusto compromesso sia in salita che in discesa..
Avevo pensato anche ad una all-mountain da 160mm ma poi diventa abb. impegnativa in salita, il peso e l'escursione si fanno sentire, direi che 140mm sono un valido compromesso per avere una bici tutto sommato leggera con cui puoi fare un po di tutto...
Cmq la bici la carico in macchina e mi sposto verso i monti, quindi posso decidere se prendere impianti di risalita o gustarmi l'ascesa con la fatica ..
L'unico mio timore ? quello di non spezzare il telaio, visto che me la vorrei godere senza particolari attenzioni..
ritirato il pacco tramite bartolini
sabato sera ho finito di serrare tutta la viteria e cercare di adattare le misure al mio fisico, sempre pi?' convinto che x un 184,5 come me la XL della 8xc sia perfetta.
Purtoppo il cambio lo devo far regolare, pare un automatico quanto cambia da solo in salita...
ieri mattina prima uscita con gli amici, non credevano al prezzo dopo aver visto i particolari.... 900 prima rata...mi facevano....ahahah
Che dire, nonostante il cambio da regolare la biga e' fantastica, leggera e reattiva, la scorrevolezza sull'asfalto e' incredibile gli attriti tra cerchi e pedali pari a zero.
In discesa molto nervosa ma una volta presa la mano restituisce una sicurezza e precisione incredibile, mi e' piaciuta veramente tanto sia sul veloce che sul tecnico ripido.
La frenata eccellente sia in potenza che in modulabilita'
Oltretutto pi?' la vedo e pi?' mi piace la colorazione lucida e l'insieme dei colori, i mozzi rossi degli SLR sono poi spettacolari.
Ora non vedo l'ora di provarla con i cerchi da asfalto
Concludendo una bici favolosa che valeva certo pi?'dei 2.000 euri che costava di listino nel 2009 (a pari componentistica si trovano a 2.500)......pensare poi di averla pagata 899 mi procura una goduria immensa......
Sid
molto bella CBrevo,
anche se un p? pesa per i miei gusti XC, ma i discesa e pianura nei boschi deve essere uno spettacolo,
come ? montata?
che forca ha? dalle immagini pare una RS ma non capisco il modello (reba, sid ?)
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