Originally posted by Rexxx
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
attentato a Belpietro (nessuno dice niente?)
Collapse
X
-
Originally posted by ala70 View PostMa infatti
Altro che fede politica
Siamo tutti sulla stessa barca ragazzi
Originally posted by bratz View Postma infatti...

Originally posted by Devilman View Post"Fin che la barca va, tu non remare.... fin che la barca va, lasciala andare..."

Esatto, ci stanno facendo tirare il fiato, ma non possono tirare la corda all'infinito.
fin ora, tra una scusa e l'altra, a livello di riforme economiche non hanno fatto niente di concreto per la gente, che con le proprie tasse gli paga la dolce e lasciva vita di palazzo....Last edited by Rexxx; 04-10-10, 15:38.
Comment
-
Purtroppo ? cos?...qualcuno se ne accorge ora, altri gi? sapevano.Originally posted by Rexxx View PostEsatto, ci stanno facendo tirare il fiato, ma non possono tirare la corda all'infinito.
fin ora, tra una scusa e l'altra, a livello di riforme economica non hanno fatto niente di concreto, per la gente che con le proprie tasse gli paga la dolce e lasciva vita di palazzo....
Cmq...
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 82
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
1 - L'attentatore l'ha visto solo il poliziotto della scorta
2 - Il poliziotto della scorta gi? in un'altra occasione (giudice D'Ambrosio) ha visto un attentatore che nessun altro ha visto
3- il poliziotto prendeva sempre l'ascensore ed "eccezionalmente" proprio questa volta ha deciso di scendere per le scale
4 - se il poliziotto ha sparato in aria a scopo intimidatorio (cos? dice) come mai ci sono due proiettili uno nel battiscopa e l'altro nel corrimano?
5 - io non sono un esperto di armi ma ho letto questa cosa qui:
6 - purtroppo, gli infami delle BR, quando decidevano di ammazzare un giornalista lo facevano in modo molto pi? efficace
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 82
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Send PM
nell'ultima tornata si sono perse per strada (guarda caso) le norme contro la corruzione ed i tagli alle spese dei parlamentari (sempre guarda caso)Originally posted by Rexxx View PostEsatto, ci stanno facendo tirare il fiato, ma non possono tirare la corda all'infinito.
fin ora, tra una scusa e l'altra, a livello di riforme economiche non hanno fatto niente di concreto per la gente, che con le proprie tasse gli paga la dolce e lasciva vita di palazzo....
Comment
-
chissà perchè...ma non mi sarei aspettato un commento diverso!!!!!Originally posted by nonno enio View Post1 - L'attentatore l'ha visto solo il poliziotto della scorta
2 - Il poliziotto della scorta già in un'altra occasione (giudice D'Ambrosio) ha visto un attentatore che nessun altro ha visto
3- il poliziotto prendeva sempre l'ascensore ed "eccezionalmente" proprio questa volta ha deciso di scendere per le scale
4 - se il poliziotto ha sparato in aria a scopo intimidatorio (così dice) come mai ci sono due proiettili uno nel battiscopa e l'altro nel corrimano?
5 - io non sono un esperto di armi ma ho letto questa cosa qui:
6 - purtroppo, gli infami delle BR, quando decidevano di ammazzare un giornalista lo facevano in modo molto più efficace
ihihihhi
manco un piccolo "mi dispiace"
manco piccolo piccolo!Last edited by dj crush; 04-10-10, 16:03.
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 82
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Send PM
se si trattasse di un tentativo "vero" non direi "mi dispiace". Direi "spero che lo prendano e buttino via la chiave"Originally posted by dj crush View Postchiss? perch?...ma non mi sarei aspettato un commento diverso!!!!!
ihihihhi
manco piccolo piccolo!
Comment
-
-
Bah, gi? l'anno scorso quei simpatici burloni de Il Giornale (nella fattispecie Francesco Guzzardi) hanno ricevuto in redazione una lettera minatoria firmata BR, salvo poi scoprire che Guzzardi se l'? scritta da solo...
Vediamo come va a finire questa volta ma, francamente, nutro seri dubbi che possa essere una vera minaccia.
Comment
-
scusa ma di cosa si dovrebbe dispiacere?Originally posted by dj crush View Postchiss? perch?...ma non mi sarei aspettato un commento diverso!!!!!
ihihihhi
manco piccolo piccolo!
che ci sono persone che credono a cagate come quella dell'attentato?
allora sn dispiaciuto anche io
Comment
-
ahahah questa mi mancava....Originally posted by Milk_it View PostBah, gi? l'anno scorso quei simpatici burloni de Il Giornale (nella fattispecie Francesco Guzzardi) hanno ricevuto in redazione una lettera minatoria firmata BR, salvo poi scoprire che Guzzardi se l'? scritta da solo...
Vediamo come va a finire questa volta ma, francamente, nutro seri dubbi che possa essere una vera minaccia.
Comment
-
quoto alla grandeOriginally posted by Milk_it View PostBah, gi? l'anno scorso quei simpatici burloni de Il Giornale (nella fattispecie Francesco Guzzardi) hanno ricevuto in redazione una lettera minatoria firmata BR, salvo poi scoprire che Guzzardi se l'? scritta da solo...
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 82
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Send PM
sopporto poco, direi per niente, i leccacu*o. Mi sono giocato anni di scuola per colpa della mia eccessiva sincerit? ma non vedo proprio perch? dovrebbe andare in galera uno a cui piace fare il sevitore del potente di turno.Originally posted by Zul View PostDetto da te mi sa che ti riferisci a Belpietro ...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM