Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Risolto il caso di Sarah Scazzi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Vespa star? gi? preparando il plastico...
    Per non parlare degli avvocati che si scanneranno pur di prendere la difesa di quel malato figlio di .....! Si perch? ci scommetto le palle che tra un Po salter? fuori qualche dichiarazione del tipo "no non sono stato io ero in fase confusionale" o "soffro di crisi depressive e di infermit? mentale" con l'avvoltoio travestito da avvocato avanti alle telecamere a spiegare che il suo cliente ? un santo!
    Che mondo di merda!

Comment

• Font Size
      Originally posted by jonny_rsv View Post
      Il figlio di p.... Ha confessato!!!! Zio canea che pena di morte! Dentro una cella di 1 metro x 1 metro a pane secco e acqua per il resto della sua vita con dose di cinghiate giornaliera!!!!
      anche io la enso come te.......ma poi alcuni nostri politici inizierebbero scioperi della fame e altre cazzate per protestare contro le dure condizioni delle carceri......ma vaff.........

Comment

• Font Size
        Originally posted by terremoto View Post
        e ancora mi chiedono perch? faccio girare mia moglie con le forbici in tasca appena cala la luce diurna...se se....[/SIZE]

ci vuole la pistola da borsetta

Comment

• Font Size
          che grande tristezza nel cuore....

Comment

• Font Size
            Originally posted by jonny_rsv View Post
            Vespa star? gi? preparando il plastico...
            Per non parlare degli avvocati che si scanneranno pur di prendere la difesa di quel malato figlio di .....! Si perch? ci scommetto le palle che tra un Po salter? fuori qualche dichiarazione del tipo "no non sono stato io ero in fase confusionale" o "soffro di crisi depressive e di infermit? mentale" con l'avvoltoio travestito da avvocato avanti alle telecamere a spiegare che il suo cliente ? un santo!
            Che mondo di merda!
            Si il plastico ci vorrebbe, ma io lo metterei sotto casa Misseri ...

Mi domando come mai certi posti, certi ambienti, partoriscono sempre storie come come questa .......

Comment

• Font Size
              Direi che ieri sera la Sciarelli ha perso una buona occasione per dimostrarsi sensibile e resistere al desiderio dello scoop ad ogni costo.
              Poteva tranquillamente chiudere prima di dare la notizia in diretta ai genitori
              Last edited by nonno enio; 07-10-10, 06:53.

Comment

• Font Size
                Originally posted by nonno enio View Post
                Direi che ieri sera la Sciarelli ha perso una buona occasione per dimostrarsi sensibile e resistere al desiderio dello scoop ad ogni costo.
                Poteva tranquillamente chiudere prima di dare la notizia in diretta ai genitori
                Ho visto anch'io

Ha temporeggiato parecchio in attesa che qualche inquirente avvertisse la mamma

Erano notizie Ansa

Sarebbe venuta a saperlo cmq dai media

Non cambia granch?

Piuttosto mi chiedo come mai nessuno si sia degnato di correre ad avvertire i familiari......quando ormai tutti battevano la notizia

E' stata questa la pecca maggiore......secondo me

Comment

• Font Size
                  Sdramattizzando un Po..... Pensate se la notizia anzich? a chi l'ha visto fosse arrivata a pomeriggio 5 e la notizia l'avesse data la D'urso!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Zul View Post
                    Si il plastico ci vorrebbe, ma io lo metterei sotto casa Misseri ...

Mi domando come mai certi posti, certi ambienti, partoriscono sempre storie come come questa .......
                    vorrei risparmiarmi una risposta politica per? ti propongo solo di andare su google e mettere questa ricerca:
                    Violenza su minori, l?emendamento ombra nel ddl Intercettazioni
                    vedi i risultati.

Comment

• Font Size
                      anche io ieri sera ho appreso la notizia in diretta, facendo zapping mi ero soffermata sul programma proprio in quel momento, ormai la vita è tutto reality, non c'è più rispetto per la gente che soffre, ma credo che qualsiasi giornalista o conduttore avrebbe fatto la stessa cosa della Sciarelli.
                      solo una domanda mi è sorta da tutta questa vicenda, com'è possibile che in un mese il nome dello zio non sia mai saltato fuori??? è possibile che se non avesse fatto ritrovare il cellulare magari a quest'ora pensavano ancora che si fosse allontanata volontariamente??
                      povera ragazza....spero possa riposare in pace ora.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nanorace View Post
                        com'? possibile che in un mese il nome dello zio non sia mai saltato fuori???
                        Noi queso non lo possiamo sapere

Magari si indagava su di lui da tempo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by SteR6 View Post
                          anche io la enso come te.......ma poi alcuni nostri politici inizierebbero scioperi della fame e altre cazzate per protestare contro le dure condizioni delle carceri......ma vaff.........

e alla fine gli intesteranno un'aula in parlamento, facendo eleggere pure la madre, che non era stata votata da nessuno se non dai parenti stretti e nemmeno tutti, costringendo a dimettere tutti quelli che avevano avuto pi? voti di lei alle elezioni....

Comment

• Font Size
                            Alla fine è stato lo zio... colui che aveva trovato il cellulare... "diceva".... No Comment.....

Comment

• Font Size
                              Povera stella

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ace View Post
                                che non era stata votata da nessuno se non dai parenti stretti e nemmeno tutti
                                Capo a parte

Conosci qualche parlamentare che ? stato votato da qualcuno ?

Comment

X
                                Working...
                                X