Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Risolto il caso di Sarah Scazzi...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by erpacio View Post
    cosa c'entra la pena di morte??? mah....

    cmq io non ho capito una cosa, la madre di Sarah, sapeva già dello Zio oppure no? Mi sembra strano che sia rimasta così immobile una volta appresa la notizia.
    per il mio pensiero, dopo una notizia del genere, e parlo di uno zio che ha ucciso la nipote e successivamente ha abusato sessualmente di lei, ha occultato il cadavere, ha allontanato le indagini da se stesso, piangendo davanti a tutti....per queste motivazioni io vorrei la pena di morte.
    tutto quì, una mia idea personale
    Last edited by nanorace; 07-10-10, 08:27.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by erpacio View Post
      cosa c'entra la pena di morte??? mah....

      cmq io non ho capito una cosa, la madre di Sarah, sapeva gi? dello Zio oppure no? Mi sembra strano che sia rimasta cos? immobile una volta appresa la notizia.
      Semplice, si fa giustizia VERA invece di mandare uno in galera e farlo uscire dopo 3 anni per buona condotta, indulti e minchiate varie...

      Quindi MAH....a chi lo vuole libero fra 4 anni, non a chi lo vuol vedere bruciato

      Comment


      • Font Size
        #48
        chissà perchè la pena di morte è in uso solo in paesi del terzo mondo allora???

        ci vuole certezza della pena e basta.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by nanorace View Post
          per il mio pensiero, dopo una notizia del genere, e parlo di uno zio che ha ucciso la nipote e successivamente ha abusato sessualmente di lei, ha occultato il cadavere, ha allontanato le indagini da se stesso, piangendo davanti a tutti....per queste motivazioni io vorrei la pena di morte.
          tutto qu?, uno sfogo personale
          speriamo che in carcere qualche carcerato renda giustizia
          che se aspettiamo la legge

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by erpacio View Post
            chissà perchè la pena di morte è in uso solo in paesi del terzo mondo allora???

            ci vuole certezza della pena e basta.
            non travisiamo il post, sulla solita polemica pro o contro la pena di morte, certezza o no della pena.
            abbiamo tutti appreso la fine di questa povera ragazza, e credo che ognuno di noi sia libero di pensarla come vuole senza dover scatenare polemiche inutili su un'argomento trito e ritriro
            Last edited by nanorace; 07-10-10, 08:35.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by erpacio View Post
              chiss? perch? la pena di morte ? in uso solo in paesi del terzo mondo allora???

              ci vuole certezza della pena e basta.
              tu credi ancora al mondo delle favole, nel fratempo questi deliti aumentano sempre di pi?

              Comment


              • Font Size
                #52
                Sono discorsi che lasciano il tempo che trovano

                Giusto uno sfogo......comprensibilissimo

                Siamo tutti indignati in egual misura

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by erpacio View Post
                  chissà perchè la pena di morte è in uso solo in paesi del terzo mondo allora???

                  ci vuole certezza della pena e basta.
                  scusa ma non sapevo che l'america fosse uno paese del terzo mondo
                  Last edited by nanorace; 07-10-10, 08:33.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by thor74 View Post
                    tu credi ancora al mondo delle favole, nel fratempo questi deliti aumentano sempre di pi?
                    eh gi?... infatti nei paesi dove vige la pena di morte, queste cose non succedono

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by erpacio View Post
                      eh gi?... infatti nei paesi dove vige la pena di morte, queste cose non succedono
                      almeno l? nn ritrovi quella merd@ dopo tot anni in giro capace di rifarlo a qualche poveretta

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        mammamia ho sentito poco fa su mattina 5 cosa le ha fatto mentre la uccideva e dopo!

                        una cosa incredibile, spero solo che possa soffrire le pene + atroci del mondo

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          sono... sono senza parole... ho i brivi dopo aver letto quello che si sa ora dello zio...

                          ? secoli ormai che ascoltiamo brutte notizie... ma questa non so perch?... ma mi ha preso veramente malissimo, ci sto da schifo, nonostante non la conoscessi...

                          ***** aveva 15 anni, l'et? del fratellino del mio ragazzo, che io reputo ancora un bambino da proteggere....
                          e lui l'ha ammazzata... dopo averle rotto le balle per chiss? quanto tempo... chiss? come si sentiva lei... e poi l'ha violentata da morta... io... io... non ho veramente parole....

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by erpacio View Post
                            chiss? perch? la pena di morte ? in uso solo in paesi del terzo mondo allora???

                            ci vuole certezza della pena e basta.
                            Pronto svegliaaaaa, ha confessatooooo


                            Sedia elettrica e via andare...anche se io a uno cos? gli farei ben di peggio

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Valentinick46 View Post
                              mammamia ho sentito poco fa su mattina 5 cosa le ha fatto mentre la uccideva e dopo!

                              una cosa incredibile, spero solo che possa soffrire le pene + atroci del mondo
                              Attenzione! Potrebbe pure essere che l'avvocato gli abbia suggerito di amplificare le sue gesta per magari riuscire a chiedere l'infermit? mentale!
                              Per lo meno questo ? quello che accade il pi? delle volte per questi casi....
                              Che categoria gli avvocati per?... Io penso che prendere le difese di questo e fare di tutto per fargli scontare la minor pena possibile bisogna essere dei gran figli di p.....!

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Leo81 View Post
                                dopo averle rotto le balle per chiss? quanto tempo...
                                Non abbiamo neanche idea di quante ragazze stiano vivendo quel dramma

                                Quante donne uccise dentro.....non oso pensarci

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X