Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Zombie!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Torakiky View Post
    E 48 ore, dove lo mettiamo?
    Ma non ci sono mica i vampiri l????

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Foglio View Post
      Ma non ci sono mica i vampiri l????
      In realt? sono uomini infettati da un nuovo tipo di rabbia, ma alla fine sempre zombi sono...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Foglio View Post
        Tanto non ci credo...
        manco io a leggermi a dire il vero

        Comment


        • Font Size
          #34
          Non ho mai visto REC, invece: com'è?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Torakiky View Post
            In realt? sono uomini infettati da un nuovo tipo di rabbia, ma alla fine sempre zombi sono...
            48 ore non era un film con Eddye Murphy e un altro che non ricordo?
            Quello della "rabbia modificata" dovrebbe essere "28 giorni dopo" o ho detto una capellata?

            Io sono un appassionato degli zombie "Romero style", tanti e lenti
            Quelli superveloci non mi piacciono molto

            Comment


            • Font Size
              #36
              Ma il pi? famoso di Romero, quello in cui c'? la banda di motociclisti che invade il supermercato cos? rompendo le paratie e facilitando l'accesso degli Zombies, qual'?, "L'alba dei morti viventi"?

              E' quello il capostipite o no???

              Nun me ricordo, mannaggia...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by giova3419 View Post
                Ma il pi? famoso di Romero, quello in cui c'? la banda di motociclisti che invade il supermercato cos? rompendo le paratie e facilitando l'accesso degli Zombies, qual'?, "L'alba dei morti viventi"?

                E' quello il capostipite o no???

                Nun me ricordo, mannaggia...
                Esatto quello con la banda di motociclisti e dei 4 superstiti, da noi quel film ? arrivato col pessimo titolo di "Zombi" ma ? conosciuto con la traduzione del titolo originale cio? "L'alba dei morti viventi"
                E' il secondo film della prima trilogia dei morti viventi, il primo ? stato ovviamente la "notte dei morti viventi"

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Foglio View Post
                  La mia fissa del momento...

                  In tre giorni mi son guardato: La notte dei morti viventi, Il ritorno dei morti viventi, Il ritorno dei morti viventi 2... Stasera mi guardo il 3 e poi inizio con la saga di Zombi...

                  Poi mi piglier? Left for Dead 2, cos? mi diverto ad ammazzarne un po'...

                  Foglio ma dimentichi il mejo..... ZOMBIE STRIPPER....... Con Jenna Jameson!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Torakiky View Post
                    Non ho mai visto REC, invece: com'??
                    a me ha fatto paura VERA
                    il secondo fa un po' meno paura(anche perch? sei preparato) ma ha un che di perverso e religioso che mi ha conquistato...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Torakiky View Post
                      E 48 ore, dove lo mettiamo?
                      uhm,c'è 28 giorni dopo e 28 settimane dopo. 48 ore mi sfugge... a parte quello con Nolte e Murphy...
                      poi La città verrà distrutta all'alba e per vedere qualche zombie e le tette di Anna Falchi Dellamorte Dellamore
                      Last edited by gabelbrucken; 07-10-10, 18:30.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        uhm,c'? 28 giorni dopo e 28 settimane dopo. 48 ore mi sfugge... a parte quello con Nolte e Murphy...
                        poi La citt? verr? distrutta all'alba e per vedere qualche zombie e le tette di Anna Falchi Dellamorte Dellamore
                        AHAHAHA, sono un pirl@! intendevo 28 giorni dopo, 48 ore ? l'action con Nick Nolte ed Eddy Murphy...
                        Ho una scusante, cmq: quando saprai, mi perdonerai

                        Insomma, ti ? piaciuto o no?

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Asto Delta View Post
                          48 ore non era un film con Eddye Murphy e un altro che non ricordo?
                          Quello della "rabbia modificata" dovrebbe essere "28 giorni dopo" o ho detto una capellata?

                          Io sono un appassionato degli zombie "Romero style", tanti e lenti
                          Quelli superveloci non mi piacciono molto
                          Tana per me! Leggi sotto: hai ragione tu

                          Comment


                          • Font Size
                            #43


                            Cmq 28 giorni dopo l'ho visto solo una volta, dopo che me ne avevano parlato male in tutti i modi, ma l'ho trovato piacevole pur non amando quel genere di zombie

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Asto Delta View Post


                              Cmq 28 giorni dopo l'ho visto solo una volta, dopo che me ne avevano parlato male in tutti i modi, ma l'ho trovato piacevole pur non amando quel genere di zombie
                              A me ? piaciuto molto: l'ho trovato originale e con un bel ritmo.
                              Impressionanti le scene di Londra deserta.
                              Infine, cosa per me molto importante (vero, Gabel?) la coerenza: gli infetti si comportano in modo coerente con le premesse e sono per cos? dire verosimili.
                              Non ci sono scemenze del tipo braccia che si muovono anche staccate dal corpo o vaccate cos?

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Torakiky View Post
                                AHAHAHA, sono un pirl@! intendevo 28 giorni dopo, 48 ore ? l'action con Nick Nolte ed Eddy Murphy...
                                Ho una scusante, cmq: quando saprai, mi perdonerai

                                Insomma, ti ? piaciuto o no?
                                il primo moltissimo, il secondo un po' meno...Ieri ho visto THE HORDE...mamma mia...DA PAURA!!! pure violence!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X