Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dal 2017 ABS obbligatorio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by buzzy84 View Post
    Io non ho mai detto che il TC fa figo ... anzi ... :
    Mah

Campionato tedesco over 65
    x il 2017 sar? prossimo a quella et?....

...e poi non dimentichiamo che nel 2012........

Comment

• Font Size
      mammamia, io mi tengo le mie 2 t puzzolenti e voglio vedere tra 30anni quanto valgono (forse a peso di ferro)

Comment

• Font Size
        io so solo che ad un corso di guida BMW ad un mio amico hanno detto
        "pinza forte con l'anteriore cos? capisci com'? utile l'abs"

peccato che l'abs non ha funzionato lui si ? ribaltato e si ? rotto una clavicola...

quello che voglio dire ? che invece di pensare a fare certe proposte del ***** i politiic dovrebbero pensare a lavorare e fare quello per cui venogno profumatamente pagati.

vsto che, anche al di la di eventuali malfunzionamenti, ? provato che l'abs frena in spazi + lunghi di uno CHE SAPPIA FRENARE...se voglio l'abs me lo metto io ....

a me 'sto protezionismo da "GLANDE fratello" fa solo girare i maroni...

Comment

• Font Size
          Originally posted by ace View Post
          io so solo che ad un corso di guida BMW ad un mio amico hanno detto
          "pinza forte con l'anteriore cos? capisci com'? utile l'abs"

peccato che l'abs non ha funzionato lui si ? ribaltato e si ? rotto una clavicola...

quello che voglio dire ? che invece di pensare a fare certe proposte del ***** i politiic dovrebbero pensare a lavorare e fare quello per cui venogno profumatamente pagati.

vsto che, anche al di la di eventuali malfunzionamenti, ? provato che l'abs frena in spazi + lunghi di uno CHE SAPPIA FRENARE...se voglio l'abs me lo metto io ....
          Ace il problema ? quello!
          Scooteristi a parte che gi? da soli sono il 50% del problema,vieni a vedere CHI SI COMPRA LA MOTO OGGI!!
          Questo ? il problema! Gente che a 35 anni compra LA SUA PRIMA MOTO da 100 e roti cv!!
          Dovrebbero fare come in Giappone,una patente in base alla potenza! Ecco cosa dovrebbero fare!!!! idem x le auto!
          E poi come dico sempre ai clienti,poche balle! Se uno ti svolta di colpo senza freccia,apre la portiera quando sei a 3 metri....puoi avere anche i retrorazzi e il paracadute...ma stai certo che lo prendi!
          Queste sono il 70% delle cause!

Comment

• Font Size
            Che prima di preoccuparsi di obbligare l'ABS dal 2017 dovrebbero preoccuparsi sul fatto se ci si arrivi o meno..

Comment

• Font Size
              Originally posted by Luke#80 View Post
              Che prima di preoccuparsi di obbligare l'ABS dal 2017 dovrebbero preoccuparsi sul fatto se ci si arrivi o meno..
              ...prova a chiedere a Cocis...

Comment

• Font Size
                Originally posted by MAVERICK72 View Post
                ...prova a chiedere a Cocis...
                ..sarebbe l'indiano?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Luke#80 View Post
                  ..sarebbe l'indiano?
                  Si....l'utente Indiano che guida una Indian e vive a Indianapolis!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ace View Post
                    S?, forse Rossi frena meglio dell'ABS, su asciutto, in pista e se non salta fuori nessun gatto o foglia bagnata dopo la curva...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MAVERICK72 View Post
                      Si....l'utente Indiano che guida una Indian e vive a Indianapolis!
                      ..'inkia che fantasia eh.

Comment

• Font Size
                        Favorevole...ma io non faccio testo, sono un moto pensionato!
                        A me farebbe comodo!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by buzzy84 View Post
                          Sempre se al 2017 ti faranno entrare in pista con un 500 2T
                          gli infilo un pistone del cr500 nel culo e pedalare, scherziamo che non entro in un posto per moto con LA moto?

Comment

• Font Size
                            in parole povere, secondo loro, se la Ducati non fa un kit per il Monster "vecchio tipo", io devo prendere a buttare Sunny, visto che che l'abs c'e', come optional, solo sul M1100 nuova serie?
                            MA SONO MATTI???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by |KC| View Post
                              in parole povere, secondo loro, se la Ducati non fa un kit per il Monster "vecchio tipo", io devo prendere a buttare Sunny, visto che che l'abs c'e', come optional, solo sul M1100 nuova serie?
                              MA SONO MATTI???
                              La legge si applicher? solo alle moto nuove

Comment

• Font Size
                                troppo tardi 2017 ???????? si muore tutti giorni

Si tratta di Igor Faccia, abitante a San Giovenale. Il sinistro è avvenuto all'altezza dell'Agrifrut. Sono stati i dipendenti a dare l'allarme

Comment

X
                                Working...
                                X