Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Pedofilia] Ma 2 anni..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [Pedofilia] Ma 2 anni..

    ...ma 2 anni non sono troppo pochi anche per un pedofilo...ma porco bip 2 anni ***** ? poco pi? di una neonata

    STUPRA BIMBA DI DUE ANNI, SORELLINA DELLA FIDANZATA, ARRESTATO

    CAIRO MONTENOTTE (SAVONA) - E' un baby sitter il ragazzo di 21 anni arrestato per aver compiuto atti di libidine su una bimba di 2 anni, sorellina della sua fidanzata che vive a Carcare, poco lontano da Cairo Montenotte (Savona). Il giovane, che studia all'universita', arrotondava cosi' la 'paghetta' che gli corrispondevano i genitori. I particolari dell'arresto del ragazzo sono stati forniti in una conferenza stampa dei carabinieri di Cairo, che sono intervenuti ieri sera, chiamati dalla madre che ha visto il ragazzo toccare la bambina mentre le cambiava il pannolone.
    I carabinieri sono subito intervenuti di fatto salvando il giovane da un linciaggio ad opera dei genitori della piccola. La madre della piccola ha detto ai carabinieri che aveva notato arrossamenti e irritazioni nelle parti intime della piccola gia' da qualche giorno.
    Poi la conferma anche nelle parole del ragazzo che ha detto di avere una ''certa propensione sessuale'' per la bambina. Il ragazzo ha confessato quanto successo anche ai carabinieri che, prima di contestargli il reato di violenza sessuale aggravata, lo hanno interrogato a lungo in caserma. I militari stanno adesso cercando di accertare se anche presso altre famiglie dove il giovane ha lavorato come baby sitter siano stati compiuti altri atti sessuali simili a quelli avvenuti a Carcare.


    Carabinieri...mannateaffanculo
    Last edited by desmoricky; 09-10-10, 16:38.

  • Font Size
    #2
    Bello malato il tipo...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Desmo
      Ci sono anche numerosissimi casi riguardanti NEONATI

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ala70 View Post
        Desmo
        Ci sono anche numerosissimi casi riguardanti NEONATI
        credo che pi? che essere linciati..(anche se ci starebbe) ragazzi di 21 anni attratti da neonati..siano casi gravi da curare seriamente con la possibilit? comunque di fallire nel recupero.
        ? una devianza che penso abbia radici profonde... nessuno nasce cosi..ma ci si diventa..grazie al trascorso..probabilmente sar? stato lui stesso vittima di abusi

        Comment


        • Font Size
          #5
          pena di morte. PUNTO!

          la vita dei bambini dovrebbe essere quella più tutelata in assoluto...

          Comment


          • Font Size
            #6
            non ho parole..... e forse è meglio non averne...

            Comment


            • Font Size
              #7
              @ King


              E' probabile

              Io non ci credo tanto nel recupero di queste menti

              Addirittura non sono rari i casi in cui molti di loro affermano di voler restare in carcere perchè sicuri di commettere il reato all'infinito
              Last edited by ala70; 09-10-10, 16:55.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ala70 View Post
                @ King


                E' probabile

                Io non ci credo tanto nel recupero di queste menti

                Addirittura non sono rari i casi in cui molti di loro affermano di voler restare in carcere perch? sicuri di commettere il reato all'infinito
                infatti l'ho scritto ,nella maggior parte dei casi si fallisce...solo che bisogna provarci secondo me..capisco che la tentazione di eliminarli ? forte in ogniuno di noi,me compreso,solo che mi domando...cosa sar? successo a quel bambino adesso mostro..? nato cosi...non credo..e allora forse la colpa viene da pi? lontano...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  questi non vanno arrestati...vanno liberati tranquillamente.
                  Magari dichiarando prima dove e quando.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by kinggixi View Post
                    infatti l'ho scritto ,nella maggior parte dei casi si fallisce...solo che bisogna provarci secondo me..capisco che la tentazione di eliminarli ? forte in ogniuno di noi,me compreso,solo che mi domando...cosa sar? successo a quel bambino adesso mostro..? nato cosi...non credo..e allora forse la colpa viene da pi? lontano...
                    Si certo
                    La mia frase non era in contraddizione con la tua

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      pena di morte per direttissima...senza perder troppo tempo!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        pena di morte. PUNTO!

                        la vita dei bambini dovrebbe essere quella pi? tutelata in assoluto...
                        Originally posted by bratz View Post
                        non ho parole..... e forse ? meglio non averne...
                        quoto entrambi!
                        sar? sicuramente una persona malata ma che diamine... meglio che non vado oltre
                        la bambina probabilmente non ricorder? niente di tutto ci?... spero almeno!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io sarò malfidata ma se un giorno sarò madre col cavolo che lascerò mio/a figlio/a con sconosciuti... se ne sentono troppe...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by bratz View Post
                            io sar? malfidata ma se un giorno sar? madre col cavolo che lascer? mio/a figlio/a con sconosciuti... se ne sentono troppe...
                            Questo ? poco...... ma sicuro


                            Purtroppo per? c'? da dire che i casi pi? numerosi si consumano "in famiglia" tra le mura di casa

                            Triste ....ma ? cos?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ala70 View Post
                              Questo ? poco...... ma sicuro


                              Purtroppo per? c'? da dire che i casi pi? numerosi si consumano "in famiglia" tra le mura di casa

                              Triste ....ma ? cos?

                              ecco pensa con persone sconosciute... se neanche di quelli di "casa" uno si pu? fidare...

                              ? terribile davvero...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X