Originally posted by Monentinik
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
HOW TO Provarci con una commessa...
Collapse
X
-
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 41
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
tzè...timbrata.....stiamo già pensando al nome da dare al pargoloOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostQuindi ? Almeno , dopo 28 pagine ... l'hai timbrata ?
Last edited by flavietto155; 20-10-10, 06:39.
Comment
-
-
Ahah anche io mi innamoro per mezza giornataOriginally posted by Foglio View PostA dire il vero dopo 28 pagine ho lasciato perdere... Diciamo che mi sono accorto che non me ne fregava poi cos? tanto di lei...
Ieri sera poi l'ho vista col moroso...

Poi magari scopro che abita a 10 Km da casa mia e decido che ? troppo strada per correr dietro ad uan gallina e dirotto dagli amici
Comment
-
Sinceramente... Quando mi interesso a una persona penso a lei frequentemente...Originally posted by Lele-R1-Crash View PostAhah anche io mi innamoro per mezza giornata
Poi magari scopro che abita a 10 Km da casa mia e decido che ? troppo strada per correr dietro ad uan gallina e dirotto dagli amici
Sta qua non so manco pi? come si chiama...
Comment
-
-
Si, ma l'ho vista dopo che l'ho lasciata perdere... Mi sono accorto prima che in effetti non avevo alcun interesse per lei... Ma proprio roba da non ricordarmi manco la faccia o il suo nome...Originally posted by AndreaRS250 View Postbeh se l'hai vista col moroso hai fatto bene.
Mi dispiace soltanto di avervi disturbato per nulla...
Comment
-
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 41
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
e del corredo e delle bomboniere ora che ce ne facciamo?!Originally posted by Foglio View PostSi, ma l'ho vista dopo che l'ho lasciata perdere... Mi sono accorto prima che in effetti non avevo alcun interesse per lei... Ma proprio roba da non ricordarmi manco la faccia o il suo nome...
Mi dispiace soltanto di avervi disturbato per nulla...
Comment
-
X

Comment