Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quindi ? Almeno , dopo 28 pagine ... l'hai timbrata ?
A dire il vero dopo 28 pagine ho lasciato perdere... Diciamo che mi sono accorto che non me ne fregava poi cos? tanto di lei...
Ieri sera poi l'ho vista col moroso...
A dire il vero dopo 28 pagine ho lasciato perdere... Diciamo che mi sono accorto che non me ne fregava poi cos? tanto di lei... Ieri sera poi l'ho vista col moroso...
A dire il vero dopo 28 pagine ho lasciato perdere... Diciamo che mi sono accorto che non me ne fregava poi cos? tanto di lei...
Ahah anche io mi innamoro per mezza giornata
Poi magari scopro che abita a 10 Km da casa mia e decido che ? troppo strada per correr dietro ad uan gallina e dirotto dagli amici
Si, ma l'ho vista dopo che l'ho lasciata perdere... Mi sono accorto prima che in effetti non avevo alcun interesse per lei... Ma proprio roba da non ricordarmi manco la faccia o il suo nome...
Mi dispiace soltanto di avervi disturbato per nulla...
uffaaaaaaaaaaaaa e io che attendevo fiduciosa Aless?!
Si, ma l'ho vista dopo che l'ho lasciata perdere... Mi sono accorto prima che in effetti non avevo alcun interesse per lei... Ma proprio roba da non ricordarmi manco la faccia o il suo nome...
Mi dispiace soltanto di avervi disturbato per nulla...
e del corredo e delle bomboniere ora che ce ne facciamo?!
Comment