Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Italia-Serbia

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mauri65 View Post
    Scusami, ma questo e' il discorso tipico del tipico italiota mediocre e vigliacco (non mi riferisco a te, ci mancherebbe
    Io come vigile del fuoco ho rischiato piu' volte la vita, tra fughe di gas, camminate su tetti pericolanti e soccorsi a persone in situazioni poco piacevoli.
    Prendevo 1300Euro netti al mese. Ma non ho mai neanche pensato "chi me lo fa fare". Quello era il mio lavoro, se non mi andava potevo fare il fioraio che rischiavo meno.
    Il giorno che mi sono stufato, HO TIRATO FUORI LE PALLE, ho lasciato il "lavoro statale" che pagava poco ma al quale molti ambiscono e mi sono trasferito negli Stati Uniti dove ho conseguito 2 lauree in ingegneria con enormi sacrifici.
    Tuttavia non ho MAI rinunciato a prendermi le mie responsabilita', anche quando erano pagate poco.

Non vuoi rischi nel fare il poliziotto? I pizzaioli probabilmente guadagnano di piu'... piu' fatti e meno parole

Quotone!!!!

Comment

• Font Size
      Io in servizio effettivo, per 10 anni. Ho fatto servizi allo stadio quindi conosco bene come la violenza del getto di un 70mm. piu' il fatto che tutti fradici come pulcini per un paio d'ore avrebbe constituito un deterrente per azioni violente.
      Ancora mi meraviglio come quel incappucciato vigliacco bastardo sifilitico abbia potuto tagliare la rete indisturbato. In the good ol' USA, avrebbe preso una scarica a 40000V, oltre ad un'altra scarica disumana di legnate (lontano da occhi indiscreti) e qualche mese di galera con ovvio pagamento dei danni.
      Ma come ripetevo, questo e' il paesino dei codardi, degli incapaci, dei mediocri, di quelli che inneggiano al "politically correct", degli pseudo coraggiosi che esaltano la violenza contro la polizia (ma solo in gruppo, str@nzi vigliacchi) dei vecchi di merda che non abbandonano il potere e dei piu' giovani che di conseguenze non hanno piu' modelli, ne' motivi per i quali andare fieri del tricolore.

Scusatemi ma sono davvero amareggiato
      Iper quotone!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by aldo48 View Post
        abbiamo bombardato la Serbia senza motivo, abbiamo riconosciuto uno stato nato sul narcotraffico e sulla prostituzione derubando la terra ai serbi ... questa ? la loro reazione ! Vorrei vedere se fosse successo a noi ...

E poi quello che tu chiami scimmione era grosso come 3 sbirri
        Da quando hanno inventato l'assunzione di piombo (esclusivamente ad alta velocita'), la dimensione dei bicipiti e' diventata irrilevante

Comment

• Font Size
          abbiamo bombardato la Serbia senza motivo, abbiamo riconosciuto uno stato nato sul narcotraffico e sulla prostituzione derubando la terra ai serbi ... questa ? la loro reazione ! Vorrei vedere se fosse successo a noi ...

E poi quello che tu chiami scimmione era grosso come 3 sbirri
          ah ok e quindi tu avresti lasciato fare?? non era giusto secondo te buttare a terra quella palla di merda incappucciata e riempirlo di botte??

Comment

• Font Size
            abbiamo bombardato la Serbia senza motivo,
            era una missione di pace anche quella

per? sto paese ? proprio bello, io per vedere Lazio-Chievo devo fare la tessera del tifoso, farmi identificare, farmi perquisire 3 volte, e nemmeno ho il diritto di potermi portare una bottiglietta di plastica, perch? potrebbe essere pericolosa
            questi invece partono da Belgrado, fanno 2000 km, arrivano qui senza biglietto ed entrano allo stadio con quello che vogliono....

Comment

• Font Size
              Da quando hanno inventato l'assunzione di piombo (esclusivamente ad alta velocita'), la dimensione dei bicipiti e' diventata irrilevante
              lo sanno bene. tra uranio impoverito e altre bombe gli abbiamo bombardati diverse volte in pochi anni.
              e poi non hanno il diritto di reagire ... mha

Comment

• Font Size
                Originally posted by erpacio View Post
                era una missione di pace anche quella

per? sto paese ? proprio bello, io per vedere Lazio-Chievo devo fare la tessera del tifoso, farmi identificare, farmi perquisire 3 volte, e nemmeno ho il diritto di potermi portare una bottiglietta di plastica, perch? potrebbe essere pericolosa
                questi invece partono da Belgrado, fanno 2000 km, arrivano qui senza biglietto ed entrano allo stadio con quello che vogliono....
                bha io ste cose non le ho mai capite
                ero allo stadio a vedere Piacenza Juventus anni fa con mio nonno, gli hanno sequestrato l'accendino ( aveva 84 anni !!! ) e poi a met? partita hanno lanciato un razzo dalla curva del Piacenza verso la tribuna ! Come han fatto a portarlo dentro non lo so.
                Comunque fatti come quelli di questa sera a Marassi succedono ogni turno di campionato in Italia eppure le partite si giocano.

Comment

• Font Size
                  lo sanno bene. tra uranio impoverito e altre bombe gli abbiamo bombardati diverse volte in pochi anni.
                  Sei forte!
                  MA mi piacerebbe molto che tu abitassi vicino allo stadio Marassi... forse in questo momento non la penseresti cos? guardando dal balcone vedendo che ti stanno distruggendo l'auto...

Grande!

Comment

• Font Size
                    Ok, allora era meglio lasciarli ammazzarzi l'un l'altro

Comment

• Font Size
                      Scusami, ma questo e' il discorso tipico del tipico italiota mediocre e vigliacco (non mi riferisco a te, ci mancherebbe
                      Io come vigile del fuoco ho rischiato piu' volte la vita, tra fughe di gas, camminate su tetti pericolanti e soccorsi a persone in situazioni poco piacevoli.
                      Prendevo 1300Euro netti al mese. Ma non ho mai neanche pensato "chi me lo fa fare". Quello era il mio lavoro, se non mi andava potevo fare il fioraio che rischiavo meno.
                      Il giorno che mi sono stufato, HO TIRATO FUORI LE PALLE, ho lasciato il "lavoro statale" che pagava poco ma al quale molti ambiscono e mi sono trasferito negli Stati Uniti dove ho conseguito 2 lauree in ingegneria con enormi sacrifici.
                      Tuttavia non ho MAI rinunciato a prendermi le mie responsabilita', anche quando erano pagate poco.

Non vuoi rischi nel fare il poliziotto? I pizzaioli probabilmente guadagnano di piu'... piu' fatti e meno parole
                      io da discontinuo lo facevo anche per meno ma non ? questo il punto.pensi davvero che tutti quei polizotti siano carichi ed esaltati per picchiare dei tifosi esagitati ? purtroppo molti fanno concorsi per posti statali(poizia,carabinieri,v.v.f)per avere un posto di lavoro e non perch? avevano l'illuminazione da piccoli,io ho fatto anche il buttafuori per 100? a notte e non pensavo che potevo rischiare di brutto,il tuo ragionamento ? giusto ma nella polizia e carabinieri lo sai quanti potenziali fiorai ci sono .complimenti per le lauree

Comment

• Font Size
                        comunque sbaglio o se non fosse stato per questo tipo si sarebbe giocata la partita???

Comment

• Font Size
                          Sei spassoso...
                          Se avessero evitato pulizie etniche con tanto di campi di sterminio forse ne vedevano meno di uranio..
                          A mio avviso ne hanno preso troppo poco di uranio, personalmente li avrei resi tutti fosforescenti (si capisce che non sono comunista come te? )
                          Casualmente il loro leader sono tutti sotto processo per genocidio.

Ma pensa te... ora sono diventati delle pecorelle..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jonny_rsv View Post
                            Sei forte!
                            MA mi piacerebbe molto che tu abitassi vicino allo stadio Marassi... forse in questo momento non la penseresti cos? guardando dal balcone vedendo che ti stanno distruggendo l'auto...

Grande!
                            e chiss? cosa doveva pensare uno che abitava vicino al Maracan? di Belgrado quando gli Italiani bombardavano tutto quello che c'era sotto
                            Bravo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by roberto 10r View Post
                              io da discontinuo lo facevo anche per meno ma non ? questo il punto.pensi davvero che tutti quei polizotti siano carichi ed esaltati per picchiare dei tifosi esagitati ? purtroppo molti fanno concorsi per posti statali(poizia,carabinieri,v.v.f)per avere un posto di lavoro e non perch? avevano l'illuminazione da piccoli,io ho fatto anche il buttafuori per 100? a notte e non pensavo che potevo rischiare di brutto,il tuo ragionamento ? giusto ma nella polizia e carabinieri lo sai quanti potenziali fiorai ci sono .complimenti per le lauree
                              Eccolo qui l'italiota! L'hai appena descritto!

Comment

• Font Size
                                Sei spassoso...
                                Se avessero evitato pulizie etniche con tanto di campi di sterminio forse ne vedevano meno di uranio..
                                A mio avviso ne hanno preso troppo poco di uranio, personalmente li avrei resi tutti fosforescenti (si capisce che non sono comunista come te? )
                                Casualmente il loro leader sono tutti sotto processo per genocidio.

Ma pensa te... ora sono diventati delle pecorelle..
                                Ciao è
                                Informati pure sui quotidiani locali così ti fai un gran cultura.
                                Chissà cosa pensi della Krajina ... l'uccisione di 15 000 Serbi di Croazia e la pulizia etnica di 250.000 Serbi di Croazia invece è stata legittima.
                                campi di sterminio ahahahahaha ma dove le inventi queste notizie ahahahah

P.S. io comunista ? non hai capito proprio niente !
                                Last edited by aldo48; 12-10-10, 20:47.

Comment

X
                                Working...
                                X