Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Secondo me tu vivi in un mondo che non ? il nostro... Ti ricordi inter milan di champions di qualche anno fa dove i tifosi interisti hanno lanciato un fumogeno contro Dida? La partita fu sospesa!
Ora li si degener? con quel lancio di fumogeno ma penso che stasera si sia andati ben oltre!!!!
Ma forse tu non hai visto nequella di champions ne quel che ? successo stasera...
Aggiungo che ogni domenica in altri stadi Italiani si tirano fumogeni, bombe carta ( a Napoli ? un classico ) eppure le partite si giocano.
Ripeto tu vedi altre partite probabilmente... Ma comunque se sei convinto di quel che scrivi (e a quanto pare lo sei) a me non me ne frega un caxxo! Anzi per come la penso io t'avrei messo nel mucchio di quei serbi di merda e sarei andato di manganelli, ma probabilmente non te ne fregher? un caxxo nemmeno a te quindi prosegui pure con le tue idee che io proseguo con le mie. ciao
ragazzi.. qua a genova c'è solo tanta amarezza e tanta delusione.. c'era la possibilità di tifare una squadra insieme ad amici con cui per tutto l'anno ci si sfotte perchè dei giocatori di samp e genoa vestivano la stessa maglia.. tutto interrotto da dei delinquenti (che poi erano quelli nel settore più basso, perchè nel secondo e terzo anello c'era gente normale con donne e bambini che volevano vedere una partita, quindi gli stronxi erano circa 3-400 non di più.
chi erano? cosa volevano? non lo so, alcune possibilità sono che:
-estremisti di dx che volevano "vendicarsi" contro il proprio stato per ciò che è successo recentemente in occasione del gay pride per le strade della loro città
-stranieri, non serbi, (magari kosovari) che volevano arrecare danno alla serbia
-semplici delinquenti?
sinceramente non lo so... quello che mi son chiesto è:
COME CAXXO E' ENTRATA TUTTA QUELLA ROBA DENTRO ALLO STADIO, DOPO MESI DI TERRORISMO PSICOLOGICO SULLA TESSERA DEL TIFOSO, TANTI DISCORSI SULLA SICUREZZA CHE BISOGNA RIPORTARE NEGLI STADI.. e poi vien fuori tutto sto casino?
domanda che sicuramente non avrà mai risposta, ma intanto stasera, il calcio ha perso. e gli amanti di questo sport, divisi nella "fede calcistica" per tutto il resto dell'anno ma uniti stasera.. anche.
non ho altro da aggiungere
p.s.: aldo, il razzismo qua dentro non è ammesso.
Comment