Originally posted by ALex1487
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E' ufficiale, sono completamente deficente... (Macicca in love)
Collapse
X
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
macicca.............Originally posted by ALex1487 View PostDa quanto ho capito io 20-21 anni!
P E D O F I L O!!!!!!!!!!!!!!!
Last edited by benjofactory; 15-10-10, 14:07.
Comment
-
l'importante e che state bene e felici insieme adesso, il domani lo vedrete pi? avanti pensate ad adessoOriginally posted by macicca View Post... erano tre mesi che ci giravo attorno... l'ho fatta vedere agli amici per farmi stare buono... ma gli amici mi hanno dato il via libera... mi dicevano che tanto non sarei mai potuto andarci sotto... perch? parlandoci avrei sentito la differenza di et?...
la cosa comica ? che sono sempre stato contrario a queste cose, ho sempre sconsigliato i miei amici accoppiati con ragazze piu' giovani...
e lei pure oggi me lo ha detto.... siamo troppo differenti di eta'... segno che la ragazza ? gi? piu' matura di me...
questa mi devaster? l'anima... gi? lo so... preparatevi a sorbirvi i miei lamenti e pianti tra qualche tempo...
alla fine dopo tanto girovagarci attorno... oggi ci siamo saltati addosso... rientriamo a malapena nella stessa decade... che tragedia...
ma in fin dei conti sticaxxi.... ? bella da star male, mi fa ridere ed ? matta come un cavallo.
sono perduto... addio
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
In genere queste cose durano finch? dura la cappellite...Originally posted by macicca View Postla differenza ci sta eccome, ci deve essere, altrimenti vorrebbe dire che sono completamente deficente.
cmq vedremo, magari mi stufo tra una settimana.
Dimenticavo... ora sono curioso di sapere cosa mi dira' Devil
Ed in genere questa tanto pi? dura quanto pi? ? **** la pulzella...
Quindi se non ho capito male un p? dovrebbe durare...
Comment
-
Ste cose durano finchè a LEI je gira... Che è un pò diverso...Originally posted by giova3419 View PostIn genere queste cose durano finché dura la cappellite...
Ed in genere questa tanto più dura quanto più è **** la pulzella...
Quindi se non ho capito male un pò dovrebbe durare...

(a meno che maccicoso non sia così fenomeno da farla innamorare perdutamente e assicurarsi così pianti, struggimenti e una piattola piagnucolosa attaccata alla tibia saecula saeculorum...)Last edited by G-DannY; 15-10-10, 15:27.
Comment
X

Comment