se è lei io pozzo solo dì che stà consegudo il DOTTORATO DI RICERCA IN G.E. .. quindi, SE è lei... almeno una capoccia pensante pare averla.... Daje Macì che in due un cervello lo fate... ER SUOOOOOOOOOOOO!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E' ufficiale, sono completamente deficente... (Macicca in love)
Collapse
X
-
me li porto entrambi in quel bar che conosci... prima li faccio bere a p.za trilussa.. voglio vede che fanno poi..Originally posted by desmoricky View PostS? ah?...tu escece pe trastevere...poi vedi la stima ndo va a fin?...lui e l'altro amichetto tuo
vabb?, ha ragione daniele... facce vede ste foto mac? e che diamine....
Comment
-
-
Originally posted by Icy View Postse ? lei io pozzo solo d? che st? consegudo il DOTTORATO DI RICERCA IN G.E. .. quindi, SE ? lei... almeno una capoccia pensante pare averla.... Daje Mac? che in due un cervello lo fate... ER SUOOOOOOOOOOOO!!!

se ? lei....? bella cmq, ammazza.. complimenti!
Comment
-
-
-
-
e bravo vedi un po che poi fa che il minkione sta cercando di soffiarti la liderschip....Originally posted by G-DannY View PostColgo l'occasione per rinnovare il mio :bow (:resup
al kinghe e per avvisare che manca ancora una decina di giorni e poi potr? tornare anche io a far sfrullinare la mia cosetta bianca in giro per le strade assieme a voi altri cazzoni 
te dico solo non te fid? che c'hai na serpe in seno..vedessi come se allisciava 2 domeniche fa...
Comment
-
Po allisci? quello che vuole, io alliscio le gomme che ? cosa che conta deppi?Originally posted by kinggixi View Poste bravo vedi un po che poi fa che il minkione sta cercando di soffiarti la liderschip....
te dico solo non te fid? che c'hai na serpe in seno..vedessi come se allisciava 2 domeniche fa...

(sto in astinenza da motata, la prima volta che ce riuscir? me toccher? piamme il valium senn? er gass lo spaccher? a forza de tenello a mazza...
)
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS