Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi hai strappato le carene...e anche il cuore!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by speed01 View Post
    Ascolta, ci sono stati dei casi dove qualcuno si ? pure riunito stile tavola rotonda per dar contro ad una due o tre persone, sta buono che meno ne sai e meglio ? fidati.
    Ecco ... appunto

Che spasso quei tempi per? eh ?

Comment

• Font Size
      Roba da matti.......

Comment

• Font Size
        Ragazzi è un forum, fatevi una risata... io sono allibito... beati voi che avete sti problemi del CAZZ e potete costruirci sopra castelli...

Comment

• Font Size
          vorrei solo dire a quel mezzo uomo di stare attento
          perch? se mi gira vado alla polizia postale
          cos?, tanto per perdere tempo... e divertirmi un po'
          CARO PEZZODEMMERDASENZASANGUE, se mi leggi, che forse io non posso nulla.... ma sappi che nella vita le cose tornano indietro come un boomerang!
          e io... sar? in prima fila a godermi lo spettacolo!...

the show must go on

isa, sono come te.... e cmq, ripeto, che qualcosa di positivo ne esce alla fine della farsa teatrale... e cmq mi fa piacere che ci sono anche dei pensieri positivi su di me... perch? in fondo NO FEAR TO FACE MY FEARS!
          per il pm te l'ho detto... NEMMENO quello ? affidabile... ? un paraculo che va dove tira il vento e dove gli conviene, e non perde mezzo secondo per cercare di pararsi il culo, soprattutto.

chi si deve sentire sporco non son di certo io, e di questo ne vado gran lunga FIERA. Testa alta, nulla da nascondere, nuda e cruda... cos?.. anche con i miei difetti molto palesi!

@KC: tranquillo, che se lo becco... come anche Speed ha notato dalla foto che gli hanno mandato.. che sono robusta, anche ''muscolarmente'' parlando.... a 90 ci finisce lui. e non so se gli piacer? molto.

Comment

• Font Size
            Originally posted by danystoner View Post
            vorrei solo dire a quel mezzo uomo di stare attento
            perché se mi gira vado alla polizia postale
            così, tanto per perdere tempo... e divertirmi un po'
            CARO PEZZODEMMERDASENZASANGUE, se mi leggi, che forse io non posso nulla.... ma sappi che nella vita le cose tornano indietro come un boomerang!
            e io... sarò in prima fila a godermi lo spettacolo!...

the show must go on

isa, sono come te.... e cmq, ripeto, che qualcosa di positivo ne esce alla fine della farsa teatrale... e cmq mi fa piacere che ci sono anche dei pensieri positivi su di me... perché in fondo NO FEAR TO FACE MY FEARS!
            per il pm te l'ho detto... NEMMENO quello è affidabile... è un paraculo che va dove tira il vento e dove gli conviene, e non perde mezzo secondo per cercare di pararsi il culo, soprattutto.

chi si deve sentire sporco non son di certo io, e di questo ne vado gran lunga FIERA. Testa alta, nulla da nascondere, nuda e cruda... così.. anche con i miei difetti molto palesi!

@KC: tranquillo, che se lo becco... come anche Speed ha notato dalla foto che gli hanno mandato.. che sono robusta, anche ''muscolarmente'' parlando.... a 90 ci finisce lui. e non so se gli piacerà molto.

Guarda che se fai cosi, fai come hai fatto con me, cioè il suo gioco......

se ti ho detto sveglia, SVEGLIATI

ps: avrei una battuta sulla foto ma poi non so come la prendi e meglio non rischiare
            Last edited by speed01; 27-10-10, 09:18.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Virgo View Post
              Ragazzi ? un forum, fatevi una risata... io sono allibito... beati voi che avete sti problemi del CAZZ e potete costruirci sopra castelli...
              io sono allibita che TU abbia girato foto mie prese da facebook a Renz.
              anche tu sei tra i tanti che BEN poco ha da fare nella vita.
              guardati allo specchio, mio caro VIRGO.
              buona giornata.

Comment

• Font Size
                Tu mi conosci di persona, lo dovresti sapere come son fattA
                e sei fattA molto bene :giulius:
                da dietro, poi, sei stupendA

Comment

• Font Size
                  Originally posted by |KC| View Post
                  e sei fattA molto bene :giulius:
                  da dietro, poi, sei stupendA

Poi in albergo fuori dall'italia rendo ancora meglio ve?

Brutta cagna :tollydesmo:

Comment

• Font Size
                    Guarda che se fai cosi, fai come hai fatto con me, cio? il suo gioco......

se ti ho detto sveglia, SVEGLIATI

ps: avrei una battuta sulla foto ma poi non so come la prendi e meglio non rischiare
                    hai ragione.
                    ma sono nera come la peste.
                    e non rispondo di me.

trovatemi un avvocato poco costoso che ho pochi soldi....

continui ad aver ragione, lo so.

Comment

• Font Size
                      Ascolta, ci sono stati dei casi dove qualcuno si ? pure riunito stile tavola rotonda per dar contro ad una due o tre persone, sta buono che meno ne sai e meglio ? fidati.
                      sembra che cado dal pero.... (per? permettimi di dire - non se ne voglia nessuno- che c'? da essere messi male a fare ste cose )
                      Tu sei uno di quelli che va d'accordo quasi con tutti,
                      ti ringrazio ma no anzi a volte mi rendo conto di rischiare di passare per quello strano....? che (di mio) preferisco risolvere e chiarire di persona....il forum ? un'interfaccia virtuale che non dar? mai la percezione del reale...
                      vedi anche quando si accenna alla politica...magari con utenti con i quali il rischio di "scanno amichevole" ? elevato...sono sempre convinto che davanti a una birra si potrebbe parlare MOLTO meglio, pur rimanendo nelle nostre posizioni, perch? credo che se uno sia SERIO...lo sia indipendentemente dalle proprie convinzioni
                      ti darei 5 fiammette per 1 mese per farti vedere come, solo con quelle, cambi agli occhi delle persone.
                      beh....qui preferirei rimandare al mio primo quote qui sopra....
                      Il bello ? che qui, la gente sclera per persone che neanche conosce, o addirittura che ti dice di volerti prendere a schiaffi, e poi quando li incontri in pista ti chiedono scusa e via dicendo....
                      eh mi immagino.......certa gente ? fatta proprio ad caxxum
                      Detto questo, una volta che sai la situazione di alcuni, come caxxo fai a non fare come me? Io mi ci diverto proprio perch? me li immagino indemoniati alla tastiera, mentre io invece scrivo provocando appositamente e rido con altri amici su msn parlando di tutt'altro
                      ovviamente da utente cerco di evitare per quanto possibile le situazioni da intifada nelle quali non sono tirato dentro direttamente ma.....da un altro punto di vista credo sia normale rolling on the floor vedendo la gente indemoniata per delle caxxate (quando la fuori invece, nel mondo reale, i motivi per incaxxxarsi sono ben altri )

Comment

• Font Size
                        Vado a prende le proteine che ho scritto troppo e mi so affaticato

Comment

• Font Size
                          Miiiinchia sembra Beautiful.......

... Anche se io preferirei.......... Dallas

Comment

• Font Size
                            io preferirei le tette del tuo avatar

Comment

• Font Size
                              io preferirei le tette del tuo avatar
                              speed.............. mi sa che c'? la fila!!

Comment

• Font Size
                                Poi in albergo fuori dall'italia rendo ancora meglio ve?

Brutta cagna :tollydesmo:
                                SIIIIIII :village:
                                che emozioni :fet:
                                e che ricordi

Comment

X
                                Working...
                                X