Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi hai strappato le carene...e anche il cuore!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
vorrei solo dire a quel mezzo uomo di stare attento
perch? se mi gira vado alla polizia postale
cos?, tanto per perdere tempo... e divertirmi un po'
CARO PEZZODEMMERDASENZASANGUE, se mi leggi, che forse io non posso nulla.... ma sappi che nella vita le cose tornano indietro come un boomerang!
e io... sar? in prima fila a godermi lo spettacolo!...
the show must go on
isa, sono come te.... e cmq, ripeto, che qualcosa di positivo ne esce alla fine della farsa teatrale... e cmq mi fa piacere che ci sono anche dei pensieri positivi su di me... perch? in fondo NO FEAR TO FACE MY FEARS!
per il pm te l'ho detto... NEMMENO quello ? affidabile... ? un paraculo che va dove tira il vento e dove gli conviene, e non perde mezzo secondo per cercare di pararsi il culo, soprattutto.
chi si deve sentire sporco non son di certo io, e di questo ne vado gran lunga FIERA. Testa alta, nulla da nascondere, nuda e cruda... cos?.. anche con i miei difetti molto palesi!
@KC: tranquillo, che se lo becco... come anche Speed ha notato dalla foto che gli hanno mandato.. che sono robusta, anche ''muscolarmente'' parlando.... a 90 ci finisce lui. e non so se gli piacer? molto.
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postvorrei solo dire a quel mezzo uomo di stare attento
perché se mi gira vado alla polizia postale
così, tanto per perdere tempo... e divertirmi un po'
CARO PEZZODEMMERDASENZASANGUE, se mi leggi, che forse io non posso nulla.... ma sappi che nella vita le cose tornano indietro come un boomerang!
e io... sarò in prima fila a godermi lo spettacolo!...
the show must go on
isa, sono come te.... e cmq, ripeto, che qualcosa di positivo ne esce alla fine della farsa teatrale... e cmq mi fa piacere che ci sono anche dei pensieri positivi su di me... perché in fondo NO FEAR TO FACE MY FEARS!
per il pm te l'ho detto... NEMMENO quello è affidabile... è un paraculo che va dove tira il vento e dove gli conviene, e non perde mezzo secondo per cercare di pararsi il culo, soprattutto.
chi si deve sentire sporco non son di certo io, e di questo ne vado gran lunga FIERA. Testa alta, nulla da nascondere, nuda e cruda... così.. anche con i miei difetti molto palesi!
@KC: tranquillo, che se lo becco... come anche Speed ha notato dalla foto che gli hanno mandato.. che sono robusta, anche ''muscolarmente'' parlando.... a 90 ci finisce lui. e non so se gli piacerà molto.
Guarda che se fai cosi, fai come hai fatto con me, cioè il suo gioco......
se ti ho detto sveglia, SVEGLIATI
ps: avrei una battuta sulla foto ma poi non so come la prendi e meglio non rischiare
Last edited by speed01; 27-10-10, 09:18.
Comment
-
io sono allibita che TU abbia girato foto mie prese da facebook a Renz.Originally posted by Virgo View PostRagazzi ? un forum, fatevi una risata... io sono allibito... beati voi che avete sti problemi del CAZZ e potete costruirci sopra castelli...
anche tu sei tra i tanti che BEN poco ha da fare nella vita.
guardati allo specchio, mio caro VIRGO.
buona giornata.
Comment
-
hai ragione.Originally posted by speed01 View PostGuarda che se fai cosi, fai come hai fatto con me, cio? il suo gioco......
se ti ho detto sveglia, SVEGLIATI
ps: avrei una battuta sulla foto ma poi non so come la prendi e meglio non rischiare
ma sono nera come la peste.
e non rispondo di me.
trovatemi un avvocato poco costoso che ho pochi soldi....
continui ad aver ragione, lo so.
Comment
-
sembra che cado dal pero....Originally posted by speed01 View PostAscolta, ci sono stati dei casi dove qualcuno si ? pure riunito stile tavola rotonda per dar contro ad una due o tre persone, sta buono che meno ne sai e meglio ? fidati.
(per? permettimi di dire - non se ne voglia nessuno- che c'? da essere messi male a fare ste cose
)
ti ringrazio ma no anzi a volte mi rendo conto di rischiare di passare per quello strano....? che (di mio) preferisco risolvere e chiarire di persona....il forum ? un'interfaccia virtuale che non dar? mai la percezione del reale...Originally posted by speed01 View PostTu sei uno di quelli che va d'accordo quasi con tutti,
vedi anche quando si accenna alla politica...magari con utenti con i quali il rischio di "scanno amichevole" ? elevato...sono sempre convinto che davanti a una birra si potrebbe parlare MOLTO meglio, pur rimanendo nelle nostre posizioni, perch? credo che se uno sia SERIO...lo sia indipendentemente dalle proprie convinzioni
beh....qui preferirei rimandare al mio primo quote qui sopra....Originally posted by speed01 View Postti darei 5 fiammette per 1 mese per farti vedere come, solo con quelle, cambi agli occhi delle persone.
eh mi immagino.......certa gente ? fatta proprio ad caxxumOriginally posted by speed01 View PostIl bello ? che qui, la gente sclera per persone che neanche conosce, o addirittura che ti dice di volerti prendere a schiaffi, e poi quando li incontri in pista ti chiedono scusa e via dicendo....

ovviamente da utente cerco di evitare per quanto possibile le situazioni da intifada nelle quali non sono tirato dentro direttamenteOriginally posted by speed01 View PostDetto questo, una volta che sai la situazione di alcuni, come caxxo fai a non fare come me? Io mi ci diverto proprio perch? me li immagino indemoniati alla tastiera, mentre io invece scrivo provocando appositamente e rido con altri amici su msn parlando di tutt'altro
ma.....da un altro punto di vista credo sia normale rolling on the floor vedendo la gente indemoniata per delle caxxate
(quando la fuori invece, nel mondo reale, i motivi per incaxxxarsi sono ben altri
)
Comment
X

Comment