Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
che ha quagliato.
ed ? fottuto.
e anche macicca.
gabel con una milf, macicca con una bambina.
difatti io unirei i due post o farei la sezione le fantastiche storie di MaciBrucken!
che ha quagliato.
ed ? fottuto.
e anche macicca.
difatti io unirei i due post o farei la sezione le fantastiche storie di MaciBrucken!
che ha quagliato.
ed ? fottuto.
e anche macicca.
che ha quagliato.
ed ? fottuto.
e anche macicca.
mi faceva solo ridere che in 9 post su 10 ci fosse sempre un SE FOSSI, SAREI.. etc etc... della serie che ogni roba devi sempre ricordare che stai in un posto che non ti piace e vorresti sempre essere da n'altra parte....
manco vivessi in Sud Africa..
mi faceva solo ridere che in 9 post su 10 ci fosse sempre un SE FOSSI, SAREI.. etc etc... della serie che ogni roba devi sempre ricordare che stai in un posto che non ti piace e vorresti sempre essere da n'altra parte....
tu per quello nn buttare nulla prendi tutto senza rinunciare a nulla, poi se mai dopo, ma dopo h?, puoi trare le conclusioni con calma, che la fretta f? sbagliare e ci? che sembra oro diventa merd@ e ci? che merd@ si trasforma in oro
Infatti...Vi d? una succosa anticipazione per farvi capire quanto male star? a breve...
ecco, con questo corpo 28enne sono uscito due volte.
Mi piace molto ? tenera, semplice e...
beh , ha l'et? giusta per pensare di costruirci qualcosa...
ma...
Chi ha il tempo di frequentare due donne cos? diverse?
E soprattutto...quanto dovrei sentirmi in colpa nel farlo?
uhm....a livello tecnico credo che SAREBBE MEGLIO investire il tempo nelle GIOVANI .
una 30enne e oltre si porta dietro un vissuto spesso traumatico che alla lunga logora o le impedisce di amarti davvero...
D'altro canto una ventenne ha TANTA voglia di scoprire la vita, i nigeriani , i lussi...quindi potrebbe stancarsi della solita minestra...Mah.
Comment