cià che o appena fatto fb ora gli chiedo l contatto.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi hai strappato le carene...e anche il cuore!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
che mi è saltato il cinema e che mi ha appena chiesto consiglio su come sbolognare un pretendente...Originally posted by aciachi View Postnovità di rilievo???
Caxxo mi sa che fa sul serio...e io che ho passato la giornata a pensare alla 28enne...
è proprio vero...si vuole solo ciò che non si può ottenere...
e sai perchè?
scoperta di oggi...
alla 28enne è MORTO il fidanzato che non riesce a dimenticare.

insomma, posso dedicarmi alla 42enne senza distrazioni....
e già so che è una cazzata...Last edited by gabelbrucken; 18-10-10, 19:52.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
non ci eri gi? passato da un'esperienza simile?Originally posted by gabelbrucken View Postche mi ? saltato il cinema e che mi ha appena chiesto consiglio su come sbolognare un pretendente...
Caxxo mi sa che fa sul serio...e io che ho passato la giornata a pensare alla 28enne...
? proprio vero...si vuole solo ci? che non si pu? ottenere...
e sai perch??
scoperta di oggi...
alla 28enne ? MORTO il fidanzato che non riesce a dimenticare.

Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Guarda, lascia stare...se ripenso a Psykoalien, ripenso a 7 mesi di frustrazioni, di due di picche, di rifiuti, di pompini lasciati a met?, di seghe mentali, di chilometri sulla A4, di pianti disperati,di gomme termiche per salire su quella ***** di montagna...Originally posted by Alberto2811 View Postnon ci eri gi? passato da un'esperienza simile?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Non ho osato indagare...ma a giudicare dalle foto su Fb era un ragazzo giovane...e i giovani...beh...non muoiono certo di vecchiaia...Originally posted by aciachi View Postazz...in moto magari?!?!
al massimo un infortunio sul lavoro...ma presumibilmente un incidente stradale...
Peccato, guarda...
la 42enne ? argento vivo, mercurio su una padella bollente, mi piace...ma....a me piacciono le ragazze un po' pi?...posate...e questa ragazza di Capriate sembrava perfetta...
Comment
-
vista in foto l'amazzone delle due ruote..in costume niente male gabel
per? come hai detto te...si vuole sempre ci? che non si pu? ottenere
purtroppo
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
D'altronde Freccia, io ho 34 anni...questa donna mi far? passare sicuramente mesi, forse ANNI felici...e poi? poi potrebbe essere troppo tardi per cercare la donna "giusta"...e porca miseria, c'? questa ragazza che ? la classica stella che sta morendo...quelle ragazze che per un dolore buttano via la loro felicit?...28 anni...l'et? giusta...Originally posted by frecciazzurra View Postvista in foto l'amazzone delle due ruote..in costume niente male gabel
per? come hai detto te...si vuole sempre ci? che non si pu? ottenere
purtroppo
Comment
-
Step 1: introspezione e ti chiarisci con te stesso riguardo ai tuoi obiettivi a breve, medio, lungo termineOriginally posted by gabelbrucken View PostD'altronde Freccia, io ho 34 anni...questa donna mi farà passare sicuramente mesi, forse ANNI felici...e poi? poi potrebbe essere troppo tardi per cercare la donna "giusta"...e porca miseria, c'è questa ragazza che è la classica stella che sta morendo...quelle ragazze che per un dolore buttano via la loro felicità...28 anni...l'età giusta...
Step 2: valuti le tue attuali concupite in relazione alla rispondenza agli obiettivi di cui al punto 1
Step 3: in caso di verifica negativa, molli le suddette concupite e ti metti alla ricerca di un'altra donna sulle circa 3 miliardi esistenti al mondo ;-)
Un po' crudo ed algoritmico, ma arrivati ad un certo punto non se ne puo' fare a meno....Last edited by wildfire; 18-10-10, 21:03.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by wildfire View PostStep 1: introspezione e ti chiarisci con te stesso riguardo ai tuoi obiettivi a breve, medio, lungo termine
Step 2: valuti le tue attuali concupite in relazione alla rispondenza agli obiettivi di cui al punto 1
Step 3: in caso di verifica negativa, molli le suddette concupite e ti metti alla ricerca di un'altra donna sulle circa 3 miliardi esistenti al mondo ;-)
Un po' crudo ed algoritmico, ma arrivati ad un certo punto non se ne puo' fare a meno....
Hai ragione porca miseria...
ho un et? ORRIBILE!!!
? presto per tante cose, tardi per tantissime!!!
Comment
X

Comment