Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi hai strappato le carene...e anche il cuore!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dex View Post
    :specchio:
    ma dai dexone, ? vero..
    nessuno specchio n? giocoliere..
    e ci sono testimoni... ho stravolto nomi e cognomi, ho letto cose di cui ho capito di palo in frasca..

daje su, non essere arrabbiato, smuack....

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Lo sai che lo ADORO? Ti aNo sempre di pi?................

Comment

• Font Size
        Originally posted by danystoner View Post
        ma dai dexone, ? vero..
        e ci sono testimoni... ho stravolto nomi e cognomi, ho letto cose di cui ho capito di palo in frasca..daje su, non essere arrabbiato, smuack....
        gioved? scorso hai visto (e sentito) cose che voi umani nn potete neanche immaginare....

Comment

• Font Size
          Originally posted by danystoner View Post
          ma dai dexone, ? vero..
          e ci sono testimoni... ho stravolto nomi e cognomi, ho letto cose di cui ho capito di palo in frasca..

daje su, non essere arrabbiato, smuack....
          Arismuack!

Iscariota!

Comment

• Font Size
            Per? io non ho mica capito una cosa:
            - All'inizio ne hai dato un'immagine decisamente da maiala parlando di foto os? mostrate al primo appuntamento e varie altre situazioni e comportamenti che chiunque giudicherebbe un tantino discutibili.
            - Adesso mi pare di capire che le riservi maggiori riguardi, descrivendola come una persona che ti potrebbe far stare bene per un tempo x che potrebbe anche non essere cos? limitato.

Ma questa signorina ? una "bambola" con cui fare il guascone con gli amici o ti interessa veramente?

Comment

• Font Size
              gioved? scorso hai visto (e sentito) cose che voi umani nn potete neanche immaginare....
              daVero..

Arismuack!

Iscariota!
              giudissima...

Comment

• Font Size
                Originally posted by skid73 View Post
                Però io non ho mica capito una cosa:
                - All'inizio ne hai dato un'immagine decisamente da maiala parlando di foto osè mostrate al primo appuntamento e varie altre situazioni e comportamenti che chiunque giudicherebbe un tantino discutibili.
                - Adesso mi pare di capire che le riservi maggiori riguardi, descrivendola come una persona che ti potrebbe far stare bene per un tempo x che potrebbe anche non essere così limitato.

Ma questa signorina è una "bambola" con cui fare il guascone con gli amici o ti interessa veramente?
                Scusa Skid, ho capito il misunderstanding...
                nel mio fervore grafomane ho scritto parecchio e parecchio gli altri utenti hanno commentato...e tra le pagine probabilmente ti sei perso questo dettaglio...

STAVO FREQUENTANDO DUE DONNE.

ho conosciuto una tenera 28enne (a quanto pare con un lutto alle spalle)

E

ho incontrato la scatenatissima rider 42enne...

Quindi magari hai notato che parlassi PRIMA con toni più grevi e poi più pacati e magari hai pensato che io non fossi troppo convinto dei miei sentimenti...

ero molto indeciso sul da farsi, ma come poi avrai letto la 28enne ha fatto ,su mio invito, un outing e mi ha spiegato che non è fattibile un rapporto tra noi...così mi ha tolto dall'impaccio...
                Peccato che,come molti hanno scritto, noi uomini siamo stupidi e GUARDA CASO preferiamo sempre quello che non possiamo avere.
                Last edited by gabelbrucken; 19-10-10, 06:43.

Comment

• Font Size
                  Peccato che,come molti hanno scritto, noi uomini siamo stupidi e GUARDA CASO preferiamo sempre quello che non possiamo avere.
                  Pure le donne caro mio... Pure le donne... (anzi forse pure DEPPIU')...

Comment

• Font Size
                    Buongiorno

Tutto scorre ?

Ora mi affaccio sull'altra sponda dell'acheronte.....a dopo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ala70 View Post
                      Buongiorno

Tutto scorre ?

se sei semo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ala70 View Post
                        Buongiorno

Tutto scorre ?

decisamente...oggi la signora ne compie 43.
                        ieri sera le ho fatto gli auguri a mezzanotte.

Domenica e ieri comunque non ci siamo visti e ieri non le ho MAI mandato nemmeno un sms...quando mi ha chiamato lei alle 13 mi ha chiesto <<ti manco un po'?>>

e io ho fatto il caxxodilegno.

Figurarsi, la mia indole mi imponeva di sciogliermi, di uggiolare...ma grazie a voi ho capito che smutandarsi troppo, specie sulle prime, non ha senso.
                        per&#242; &#232; triste doversi comportare al contrario di come vorremmo...

Domani ha un casting e dopo la porto a teatro come "regalo".

Vorrei vederla anche oggi a dire il vero...ma...

Boh.

Ho paura di essere pressante, fastidioso ,molesto.
                        Last edited by gabelbrucken; 19-10-10, 06:56.

Comment

• Font Size
                          decisamente...oggi la signora ne compie 43.
                          ieri sera le ho fatto gli auguri a mezzanotte.

Domenica e ieri comunque non ci siamo visti e ieri non le ho MAI mandato nemmeno un sms...quando mi ha chiamato lei alle 13 mi ha chiesto <<ti manco un po'?>>

e io ho fatto il caxxodilegno.

Figurarsi, la mia indole mi imponeva di sciogliermi, di uggiolare...ma grazie a voi ho capito che smutandarsi troppo, specie sulle prime, non ha senso.
                          per? ? triste doversi comportare al contrario di come vorremmo...

Domani ha un casting e dopo la porto a teatro come "regalo".

Vorrei vederla anche oggi a dire il vero...ma...

Boh.

Ho paura di essere pressante, fastidioso ,molesto.
                          Trattala male, non la cercare, fa che sia lei a farlo e a pensarti, e sar? tua il pi? a lungo possibile.

Fa schifo, ma ? cos? che gira il mondo. Garantito.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by G-DannY View Post
                            Trattala male, non la cercare, fa che sia lei a farlo e a pensarti, e sar? tua il pi? a lungo possibile.

tu parli da uomo ferito

Gabello ti prego fai quello che ti senti dentro.
                            se ti va di chiamarla di alitarle nei capelli e nelle narici, vai e FALLO!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by G-DannY View Post

come la mettiamo con il fatto che non so fare un caxxo di quello che sa fare lei?
                              Cavolo sta gi? programmando una settimana a Rio per dei tornei di Beach Volley
                              la moto? l'equitazione?
                              uff...sono un cuckold della vita...meno male che non lo sono a letto...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by maddalena View Post
                                tu parli da uomo ferito

Gabello ti prego fai quello che ti senti dentro.
                                se ti va di chiamarla di alitarle nei capelli e nelle narici, vai e FALLO!
                                naaaa, non ? ancora il momento...Sabato le scappava una scorreggina ma non voleva farla perch? c'ero io...

Comment

X
                                Working...
                                X