Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ASSASSINO di Roma e il pugno alla rumena...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io sono dell'idea che gente come quello li dovrebbero marcire in galera, ma stiamo scherzando hai ucciso una persona per una cazzata non ci sono scuse che tengano!
    Poi giriamo la frittata, vorrei vedere se era Rumeno uccide infermiera italiana scattavano i forconi e i roghi in piazza, invece cosi tutti a cercare una scusante per questo povero ragazzo, che schifo!!!!

E non aggiungo altro senno mi bannano di nuovo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sradicatore View Post
      Io sono dell'idea che gente come quello li dovrebbero marcire in galera, ma stiamo scherzando hai ucciso una persona per una cazzata non ci sono scuse che tengano!
      Poi giriamo la frittata, vorrei vedere se era Rumeno uccide infermiera italiana scattavano i forconi e i roghi in piazza, invece cosi tutti a cercare una scusante per questo povero ragazzo, che schifo!!!!

evita di tirare fuori il discorso delle nazionalita' che mi pare superfluo, anche perche' se vuoi fare le statistiche stiamo 1000 a 1...

Comment

• Font Size

ineccepibile

Comment

• Font Size
          Originally posted by bananarama View Post
          evita di tirare fuori il discorso delle nazionalita' che mi pare superfluo, anche perche' se vuoi fare le statistiche stiamo 1000 a 1...
          mi fai vedere le statistiche?

Comment

• Font Size
            anzi no, te le faccio vedere io:

http://blog.panorama.it/italia/2009/...tori-su-dieci/ questa è per la violenza sessuale

http://bollettino-di-guerra.noblogs....telefono-rosa/ questa invece è una "bella" fotografia della violenza verso le donne in italia.

prima di scrivere cazzate informati!

Comment

• Font Size
              Originally posted by toto#77 View Post

http://blog.panorama.it/italia/2009/...tori-su-dieci/ questa ? per la violenza sessuale

http://bollettino-di-guerra.noblogs....telefono-rosa/ questa invece ? una "bella" fotografia della violenza verso le donne in italia.

belle le statistiche... sono le stesse che invoca il berlusca?

peccato che io a Roma ci abito e ad anagnina/romanina/torbella monaca ci passo gran parte del tempo oltre ad esserci nato e cresciuto e lo so bene come funzionano le cose qui... so chi fa i casini, chi rompe il ***** a chi, chi e' che si lamenta e perche'... quindi ritengo leggermente piu' attendibile quello che mi dicono i miei occhi e le mie orecchie rispetto a quello che dici te che googli dalla romagna!

Comment

• Font Size

http://blog.panorama.it/italia/2009/...tori-su-dieci/ questa ? per la violenza sessuale

http://bollettino-di-guerra.noblogs....telefono-rosa/ questa invece ? una "bella" fotografia della violenza verso le donne in italia.

ma evita di scriverle te le cazzate

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bananarama View Post
                  belle le statistiche... sono le stesse che invoca il berlusca?

peccato che io a Roma ci abito e ad anagnina/romanina/torbella monaca ci passo gran parte del tempo oltre ad esserci nato e cresciuto e lo so bene come funzionano le cose qui... so chi fa i casini, chi rompe il ***** a chi, chi e' che si lamenta e perche'... quindi ritengo leggermente piu' attendibile quello che mi dicono i miei occhi e le mie orecchie rispetto a quello che dici te che googli dalla romagna!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ultras998s View Post
                    ma evita di scriverle te le cazzate

Comment

• Font Size

http://blog.panorama.it/italia/2009/...tori-su-dieci/ questa è per la violenza sessuale

http://bollettino-di-guerra.noblogs....telefono-rosa/ questa invece è una "bella" fotografia della violenza verso le donne in italia.

tra l'altro visto che linki statistiche almeno degnati di leggerle visto che nel secondo link si parla soprattutto di dove avvengo le violenze e da parte di chi... ma non c'e' traccia di nazionalita' degli aggressori!

mentre il primo link mi sa che l'hai cannato in pieno: se su 10 supratori 6 sono italiani vuol dire che il 40 percento degli stupri sono di stranieri... ti risulta che l'italia sia popolata per il 40 percento di stranieri??? no perche' se il 40% degli stupri e' messo in atto dal (tiro a caso) 10% della popolazione mi pare che il rapporto sia impietoso te che dici???

tra l'altro copio incollo dal testo del primo link: “Vicino Roma il dato cambia”, sottolinea il capo di gabinetto delle Pari opportunità, Simonetta Matone. “Rimane la prevalenza degli italiani, ma nei dintorni della capitale la percentuale scende al 48 per cento, mentre quella dei romeni sale al 28 per cento”.

eh si, sparo certe cazzate da record IO eh, almeno leggi che eviti figuracce...

CHIUSO OT visto che non c'entra nulla con la discussione!
                      Last edited by bananarama; 18-10-10, 11:46.

Comment

• Font Size
                        mi sembrava avessi scritto 1000 a 1 non 1 a 1, evidentemente ti sono scappati degli zeri......

Comment

• Font Size
                          mi sembrava avessi scritto 1000 a 1 non 1 a 1, evidentemente ti sono scappati degli zeri......
                          hai ragione, ho usato un'iperbole, ma visto che dopo l'autogol continui a far finta di niente un'ottimistico 10 a 1 e' abbastanza sbilanciato o vuoi continuare?

oh sempre basandomi sul tuo google eh!

cmq chiuso, mi scuso per l'OT e non rispondero' piu', rientriamo in tema!

Comment

• Font Size

straquoto tutto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by GIBERMAUU View Post
                              Chi non ? di Roma non puo' capire cosa significa il gesto.
                              Fin dai tempi dei cosiddetti "coatti antichi" che sono dei guappi romani, malandrini, figli di buona donna ma con un codice d'onore, il romano storicamente si ? sempre vantato del fatto che comunque donne e bambini nun se toccano, qualsiasi cosa ci fosse in ballo, donne e bambini non si toccano. Era una prerogativa di gente poco raccomandabile ma con un cuore e noi generazioni future ce ne siamo sempre vantati. Adesso purtroppo sti senza ***, 20enni allo sbando che non hanno rispetto per niente e nessuno, che non hanno regole, che pur diarrivare per farsi notare si spingono a tutto pur di apparire su un giornale o su una tv da anni riempiono i giornali con le loro azioni allucinanti. Certo ? una condizione di tutta l'Italia non solo romana per carit? ma personalmente vedere pure in quelle immagini gente che con una donna a terra svicola e tira dritto mi ha fatto vergognare.
                              Se st'idiota (recidivo) non solo non gli dava un pugno, ma non la toccava, quella povera donna sarebbe ancora viva e accanto al figlioletto che lascia e lui avrebbe una vita "normale".
                              La storia dovrebbe insegnarci che i valori servono in tutti i ceti sociali e invece la vita oggi fa di tutto per farceli dimenticare. Riflettiamo perche' la qualit? della vita dipende anche da noi, non dai politicanti dai leghisti o dagli idioti.

quoto straquoto e appoggio con spinta

ma come caxxo si fa a tirare un cartone ad una donna? sei una bestia, nel vero senso della parola.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Time_Bandit View Post
                                Da quello che si vede nel filmato ? lei che insiste nel dargli addosso.
                                Lui fa per andarsene e lei lo segue.
                                Se si fosse presa soltanto una manata in faccia sareste (ci metto il quasi cos? nessuno si sente offeso direttamente) sareste QUASI tutti qui a scrivere che le stava bene e aveva avuto quel che si meritava.
                                Invece sfiga ha voluto che ? andata come ? andata e naturalmente ? facile fare gli eroi senza macchia che MAI si permetterebbero di picchiare una donna, nemmeno se questa vi mettesse una pistola su per il cul.o.
                                Beh, bravi... mi complimento.
                                Fossero tutti come voi il mondo sarebbe un oasi felice.... il che mi fa pensare che ben pochi siano come voi visto l'aria che tira in giro.

Per la cronaca: di donne che si meriterebbero calci in bocca dalla mattina alla sera ce ne sono eccome..... ma davvero tante... devo dire che un po' invidio tutti coloro (in questo forum ce ne sono parecchi) che evidentemente non ne hanno mai conosciuta nemmeno una
                                Non f? una piega, quoto in toto

Comment

X
                                Working...
                                X