Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ASSASSINO di Roma e il pugno alla rumena...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by toto#77 View Post
    se un ometto smilzo mi prende a sberle, ? molto poco furbo e due schiaffi se li prende.
    a una donna mai!
    E perche la donna no? Ha qualche diritto particolare? Anchio se l' "avversario" ? deboluccio magari non esagero per? non vedo differenza di sesso tra gli attaccabrighe

Comment

• Font Size
      Non ho MAI fatto a cazzotti in vita mia.....detto questo, credo che se ci si appresta a scazzottarsi con qualcuno, si debba NECESSARIAMENTE prendere una posizione col ccorpo che potrei definire infantilmente DI GUARDIA....cosa che la donna non ha fatto.

Si è presa il cartone senza reagire o tentare di evitarlo.

ERGO...

Sarà forse stata litigaiola.....rissosa.....irriguardosa nei confronti del nostro eroe....ma.......così non si fa.....MAI!
      Last edited by vichingo; 17-10-10, 09:50.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ala70 View Post
        Ho appena sentito una sua intervista

L'uomo si dice pentito

Domanda :<< perch? ha usato tanta violenza ?>>

Risposta :<< aveva due occhi di ghiaccio....con tanta cattiveria e io ho reagito cos? >>

Di calci e schiaffi neanche l'ombra

I due occhi di ghiaccio di quella donna e un cartone in pieno volto

Siamo messi bene

pure a me kenny roberts ha fatto impressione, ma non mi ? saltato in mente di menarlo

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          ... sono allibito.. al TG5 della gente dice 'ma non era manco un pugno, era una manata'...

Ma ****.. ammazzi una... non ? un INCIDENTE... vai dentro e fatti fottere assassino fottuto.

Che schifo l'italia...
          Il problema ? che questo non ? nuovo a certi gesti... E il problema GRAVE ? il motivo per cui l'ha fatto. Semplicemente non ce n'era uno (litigare per una fila NON ? un motivo). Gli amici poi sono dei Cogli_oni con la C maiuscola! Soprattutto quello che ha detto: "era una questione di dignit?, anch'io avrei fatto cos?" (o una cosa del genere)!!! OMG! Da ammazzare, prima che ammazzino...

Comment

• Font Size
            Originally posted by bananarama View Post
            mi dispiace ma devo dissentire... nomalmente con un pugno in faccia torni a casa con un livido o massimo il naso rotto, quindi non ha fatto niente di che, e' solo sfiga che sia successo quello che e' successo, altrimenti qua ci sarebbero 6000 morti al giorni e le palestre chiuderebbero tutte...

poi non vedo cosa ci sia di strano a regire con un pugno a uno schiaffo, a casa mia se una persona x (senza parlare di nazionalita', si entra in un brutto giro...) mi tira una pizza e' meglio che corra veloce perche' come minimo una pigna in testa non te la leva nessuno...

quindi se non fosse successo quello che e' successo avrei detto "ha fatto bene", ma visto che e' successo non posso dirlo, ma non piu' di questo...
            ma che dici? la cacca ti ? arrivata fino al cervello?

corri al bagno prima di scrivere cosi' rinsavisci

battute a parte, lei non era preparata al colpo, ? stata presa nel punto giusto, non si alzano le mani addosso ad una donna proprio perch? piu' debole.

Se te mi tiri un destro in faccia, me sfonni ma non moro. Se io tiro un destro in faccia a una donna di 40 chili, la faccio secca con molta facilit?. Basta che miro al mento. Non avendo lei la struttura muscolare di un uomo, muore.

Comment

• Font Size
              Originally posted by bananarama View Post
              mi dispiace ma devo dissentire... nomalmente con un pugno in faccia torni a casa con un livido o massimo il naso rotto, quindi non ha fatto niente di che, e' solo sfiga che sia successo quello che e' successo, altrimenti qua ci sarebbero 6000 morti al giorni e le palestre chiuderebbero tutte...

poi non vedo cosa ci sia di strano a regire con un pugno a uno schiaffo, a casa mia se una persona x (senza parlare di nazionalita', si entra in un brutto giro...) mi tira una pizza e' meglio che corra veloce perche' come minimo una pigna in testa non te la leva nessuno...

quindi se non fosse successo quello che e' successo avrei detto "ha fatto bene", ma visto che e' successo non posso dirlo, ma non piu' di questo...
              Non ti conosco, ma spero tu stia scherzando... Se una DONNA di d? uno schiaffo tu gli tiri un diretto in faccia? E secondo te un pugno non uccide nessuno? Neanche una persona che pesa la met? di te? Spero tu non riceva mai "una pizza"... Altrimenti di auguro di finire in prigione!
              PS: cosa c'entrano le palestre...?
              PPS: se la pizza te la desse Mike Tyson te ne staresti buonino (o al massimo di caleresti i pantaloni e ti metteresti a 90?)...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Time_Bandit View Post
                Per la cronaca: di donne che si meriterebbero calci in bocca dalla mattina alla sera ce ne sono eccome..... ma davvero tante... devo dire che un po' invidio tutti coloro (in questo forum ce ne sono parecchi) che evidentemente non ne hanno mai conosciuta nemmeno una
                Ne conosco tante di ragazze cos?, ma non ho preso "a calci in bocca" nessuna di loro... E credo nemmeno tu... Perch? abbiamo un cervello e lo sappiamo usare... Tra il dire e il fare DOVREBBE esserci di mezzo il mare... Prima di arrivare alle mani bisogna essere arrivati ad un punto pericoloso.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by macicca View Post
                  ma che dici? la cacca ti &#232; arrivata fino al cervello?

corri al bagno prima di scrivere cosi' rinsavisci

battute a parte, lei non era preparata al colpo, &#232; stata presa nel punto giusto, non si alzano le mani addosso ad una donna proprio perch&#232; piu' debole.

Se te mi tiri un destro in faccia, me sfonni ma non moro. Se io tiro un destro in faccia a una donna di 40 chili, la faccio secca con molta facilit&#224;. Basta che miro al mento. Non avendo lei la struttura muscolare di un uomo, muore.

Se sei sicuro che &#232; morta per la botta in volto passa all'istituto di medicina legale e digli che non c'&#232; bisogno di fare autopsia che tanto tu hai capito tutto...

Io ho la sensazione che quella sia andata in coma per come ha battuto la testa, quindi il discorso si dovrebbe elevare ad un livello di coscienza pi&#249; alto, che va ben oltre il pugno e quanti kg pesa l'avversario.

Non si tocca nessuno, perch&#232; se spintoni anche uno che pesa 150kg, se non se lo aspetta e cade con il suo peso sulla nuca, potrebbe rimanerci secco allo stesso modo.

Il discorso donne: le donne proprio perch&#232; deboli viene istintivo proteggerle, ma se vedo una inviperita ed indemoniata al punto tale di pensare di attaccare briga anche con un un uomo o un ragazzo, a quel punto la considero come un qualsiasi altro primate bipede molesto che &#232; in grado di colpire e ferire... ergo non la scuso.
                  Se poi colpisce un bambino allora forse intervengo pure.
                  Chiamala selezione naturale, chiamala come ti pare,
                  in questi casi di dispute tra persone,
                  mio nonno soleva dire :
                  "...Chi ha pi&#249; prudenza (o intelligenza) la mostri...."
                  Last edited by Rexxx; 17-10-10, 10:33.

Comment

• Font Size
                    Il "tizio" per me ha reagito da bestia, quale sembrerebbe essere visti i precedenti che ha...
                    Credo sia palesemente un pericolo per la societ?, ora ci toccher? pure di mantenerlo in gabbia, quel cinghiale...
                    Io lo farei lavorare a vita finch? non tira il botto! Ce ne sono di strada e di fognature da pulire in Italia: si divertir?!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by macicca View Post
                      Se io tiro un destro in faccia a una donna di 40 chili, la faccio secca con molta facilit?. Basta che miro al mento. Non avendo lei la struttura muscolare di un uomo, muore.
                      Ribadisco ... ? morta per la botta alla nuca e non per il destro in faccia (che comunque rimane la causa) ...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Iena R1 View Post
                        Perche? Io ho un amica rissaiola , secondo te non si merita una pizza in faccia quando ha la serata da ubriacona attaccabrighe? Una volta anchio pensavo che non avrei mai dato uno sganassone ad una donna e fin ora mai dato , ma secondo me lei se lo meriterebbe a volte.
                        Perche che hanno le donne di diverso?
                        Ma veramente non riusciresti a bloccarle le mani, accompagnarla per terra e tenerla bloccata fino all'arrivo delle forze dell'ordine...?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by buzzy84 View Post
                          Ribadisco ... ? morta per la botta alla nuca e non per il destro in faccia (che comunque rimane la causa) ...
                          Per sapere come purtroppo ? morta credo ci siano i laboratori di medicina legale apposta...
                          E' andata gi? come uno straccio, poveretta... Non sarei cos? sicuro...
                          Che brutta storia comunque...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Rexxx View Post
                            Se sei sicuro che &#232; morta per la botta in volto passa all'istituto di medicina legale e digli che non c'&#232; bisogno di fare autopsia che tanto tu hai capito tutto...

Io ho la sensazione che quella sia andata in coma per come ha battuto la testa, quindi il discorso si dovrebbe elevare ad un livello di coscienza pi&#249; alto, che va ben oltre il pugno e quanti kg pesa l'avversario.

Non si tocca nessuno, perch&#232; se spintoni anche uno che pesa 150kg, se non se lo aspetta e cade con il suo peso sulla nuca, potrebbe rimanerci secco allo stesso modo.

Il discorso donne: le donne proprio perch&#232; deboli viene istintivo proteggerle, ma se vedo una inviperita ed indemoniata al punto tale di pensare di attaccare briga anche con un un uomo o un ragazzo, a quel punto la considero come un qualsiasi altro primate bipede molesto che &#232; in grado di colpire e ferire... ergo non la scuso.
                            Se poi colpisce un bambino allora forse intervengo pure.
                            Chiamala selezione naturale, chiamala come ti pare,
                            in questi casi di dispute tra persone,
                            mio nonno soleva dire :
                            "...Chi ha pi&#249; prudenza (o intelligenza) la mostri...."
                            Sicuro no, non so sicuro manco se so omo o donna

Per&#242; da quello che leggevo, la morte &#232; stata dovuta per una lesione del tronco encefalico. Il pericolo di chi tira di boxe, &#232; beccarsi un destro sul mento, punto piu lontano su cui fare leva rispetto al centro di rotazione del cranio. Un destro sul mento porta a sollecitazioni massime il cervello che si spegne (KO) ma porta anche il rischio, se la struttura muscolare del collo non &#232; sufficente, a uno stiramento del tronco encefalico con morte del soggetto.

Ora ho scritto un sacco di caxxate sicuramente, ma un fondo di verit&#224; in quel che dico ci sta. Per questo mi viene da pensare che lei sia morta per il pugno e non per la botta. Cosa che cmq dal mio punto di vista non cambia granche' (anche se credo cambi a livello legael).

EDIT: Sul discorso di mena' le mani.... rimango dell'idea che se una me tira una pizza in faccia non posso tirarle un cartone in bocca... (e cmq so abiutato a prendermici a calci in faccia con le pischelle....)
                            Last edited by macicca; 17-10-10, 10:55.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Iena R1 View Post
                              Chi alza le mani per primo si merita sempre una mano piu grande che gli faccia capire che certe cose non si fanno
                              Se uno ti sputa in faccia come reagisci?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ufo View Post
                                Ma veramente non riusciresti a bloccarle le mani, accompagnarla per terra e tenerla bloccata fino all'arrivo delle forze dell'ordine...?
                                Dovre trovarmi nella situazione e poi vedrei il da farsi , ma l'effetto di un bello schiaffone a mano aperta sulla guancia ? pi? educativo di una immobilizzazione. Probabilmente al pugno arriverei se davvero tirasse fuori dalla borsetta una lama o altro

Comment

X
                                Working...
                                X