Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ASSASSINO di Roma e il pugno alla rumena...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by raster10 View Post
    E con una sberla gli fai un taglio di 1,5 cm. sotto al labbro ?

(dato che ho sentito in TV un paio di giorni fa)

Bisogna vedere quanto è profondo stò taglio (basta avere un anello al dito),
    cmq sul referto medico legale parlavano di "escoriazione" labbro di 10/15mm non di tagli.
    Probabilmente ha colpito o la punta del mento dove ci sono le terminazioni nervose dirette al centro di equilibrio che mandano in blackout temporaneo oppure alla mascella. Muhammed Alì, al secolo Cassius Clay, perse contro Ken Norton proprio x un colpo sulla mascella.

Cmq con quel referto, mi sembra di capire che purtroppo è finita male per la botta data alla nuca cadendo all'indietro,
    caso diverso invece è il tassista che è stato assalito da più persone e quindi ha ricevuto colpi multipli in testa,
    parlano di danni cerebrali permanenti, poveretto è messo malissimo quello, anche se si ridestasse, che vita potrebbe essere la sua?.
    Last edited by Rexxx; 20-10-10, 17:22.

Comment

• Font Size
      insomma...è colpa dell'infermiera e del tassista...alla fine andrà così!

Comment

• Font Size
        Originally posted by aciachi View Post
        insomma...è colpa dell'infermiera e del tassista...alla fine andrà così!
        Beh del tassista proprio non credo, perchè si era anche fermato per constatare i danni e non per litigare.

Ma vogliamo parlare del nuovissimo video delle botte a Milano, uno con la mano mezza staccata a coltellate e la vecchietta con l'ombrello che si è messa di mezzo per farli smettere, passato questa sera al TG7 ?
        Last edited by Rexxx; 20-10-10, 19:40.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Rexxx View Post
          Beh del tassista proprio non credo, perch? si era anche fermato per constatare i danni e non per litigare.
          gi?...

troppe teste calde in giro...

Comment

X
          Working...
          X