Originally posted by tales5
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lost in the shadow
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
non so esattamente cosa voglia significare nel tuo linguaggio da GGiovine..Originally posted by desmoricky View Postbratz non da retta...appena arrivano i 30...te sale na pezza
so solo che a proposito di 30 oggi pomeriggio mi sar? fatta una 30ina di km a piedi..camminata veloce a 6/7 km/h per 5 ore...beh il tutto con intermezzo di unaghi don che come mi insegnarono i miei amici giappini da un sacco di energia!!
dai de trentaaaaaaaaaaaaaa!!!
per? ho anche deciso una cosa. a 50 anni dico stop
non vojo invecchiaaaaaaaaa
Comment
-
unaghi...Originally posted by tales5 View Postnon so esattamente cosa voglia significare nel tuo linguaggio da GGiovine..
so solo che a proposito di 30 oggi pomeriggio mi sar? fatta una 30ina di km a piedi..camminata veloce a 6/7 km/h per 5 ore...beh il tutto con intermezzo di unaghi don che come mi insegnarono i miei amici giappini da un sacco di energia!!
dai de trentaaaaaaaaaaaaaa!!!
per? ho anche deciso una cosa. a 50 anni dico stop
non vojo invecchiaaaaaaaaa

adoro...
gnam gnam
Comment
-
naaaaaaaaa!!!sei la prima persona (esclusa mia sorella che ? venuta a trovarmi in giappiniland) che non mi domanda che cosa sia unaghi!Originally posted by macicca View Postunaghi...
adoro...
gnam gnam
con questa hai vinto la fornitura per un anno di miso shiru in polvere ready to make! (l'unaghi costava troppo
)
guarda ? stata una goduria assoluta..tra l'altro ero l'unica a pranzare (te credo erano le 16!!) in questo piccolo e sconosciuto ristorante giapponese..il migliore perch? non infestato dai turisti!
lo so che vo ott?..ma cos'altro ti piace?non partire coi soliti sushi e sashimi please!
Comment
X

Comment