Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bratz non da retta...appena arrivano i 30...te sale na pezza
non so esattamente cosa voglia significare nel tuo linguaggio da GGiovine..
so solo che a proposito di 30 oggi pomeriggio mi sar? fatta una 30ina di km a piedi..camminata veloce a 6/7 km/h per 5 ore...beh il tutto con intermezzo di unaghi don che come mi insegnarono i miei amici giappini da un sacco di energia!!
dai de trentaaaaaaaaaaaaaa!!!
per? ho anche deciso una cosa. a 50 anni dico stop
non vojo invecchiaaaaaaaaa
non so esattamente cosa voglia significare nel tuo linguaggio da GGiovine..
so solo che a proposito di 30 oggi pomeriggio mi sar? fatta una 30ina di km a piedi..camminata veloce a 6/7 km/h per 5 ore...beh il tutto con intermezzo di unaghi don che come mi insegnarono i miei amici giappini da un sacco di energia!!
dai de trentaaaaaaaaaaaaaa!!!
per? ho anche deciso una cosa. a 50 anni dico stop
non vojo invecchiaaaaaaaaa
naaaaaaaaa!!!sei la prima persona (esclusa mia sorella che ? venuta a trovarmi in giappiniland) che non mi domanda che cosa sia unaghi!
con questa hai vinto la fornitura per un anno di miso shiru in polvere ready to make! (l'unaghi costava troppo )
guarda ? stata una goduria assoluta..tra l'altro ero l'unica a pranzare (te credo erano le 16!!) in questo piccolo e sconosciuto ristorante giapponese..il migliore perch? non infestato dai turisti!
lo so che vo ott?..ma cos'altro ti piace?non partire coi soliti sushi e sashimi please!
Comment