Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il polito ? una cosa meravigliosa..
Collapse
X
-
Originally posted by max83m View PostSon contento che ascoltando il mio consiglio ti sia trovato bene
Alla fine ingegneria meccanica?
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21039
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by syd87 View Postmeccanica a causa di una idiosincrasia ben radicata e causata principalmente da questioni "extrainsegnamenti" ? stata accantonata. mi son dato all'ingegneria gestionale, che per quanto se ne possa parlar male, mi ? molto piu congeniale
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21039
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Originally posted by max83m View PostAvevo letto cos? in qualche articolo su internet...Poi non so se ? la solita bufala da giornalisti...
.
la questione disoccupazione ..ormai dobbiamo solo farcene una ragione ed aspettar tempi migliori cercando nel fattempo di fare quanto meglio ci riesce, diversamente non si " campa"
Comment
-
Originally posted by desmoricky View Posttu sei furbo...bravoLast edited by syd87; 19-10-10, 12:21.
Comment
-
consolati desmo io faccio meccanica a Forlìunibo)...è vero che siamo in relativamente pochi per cui c'è più contatto col prof...ma la maggioranza dei prof va a kulo delle lezioni...e io pago
Comment
-
Originally posted by Riddick View Postbravo allora quando ci sei fai un fischio che ci prendiamo una birra
cos? ti faccio gi? rasegnare a stipendi da fame per anni post universitari e miraggi di tempi migliori
scherzi a parte goditi l'uni ? la cosa pi? bella che c'?... esami a parte!
per la birrett quando vuoi..tra l'altro ho vicino casa un pub "scozzese" decisamente carino... povero il mio fegato
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21039
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM