manco da un po sul forum causa iscrizione nuova facoltà, mancanza tempo, mancanza internet ecc. volevo solo ringraziare quanti mi hanno consigliato su questo forum di iscrivermi a questa facoltà splendidamente organizzata nella quale sto trovando oltre che professori competenti, grande passione per l'insegnamento e sopratutto , cosa che assolutamente mancava nella mia pur ottima facoltà d'origine, strutture finalmente adeguate. ragà la consiglio a tutti quanti quelli interessati a salire
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il polito ? una cosa meravigliosa..
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by syd87 View Postmanco da un po sul forum causa iscrizione nuova facolt?, mancanza tempo, mancanza internet ecc. volevo solo ringraziare quanti mi hanno consigliato su questo forum di iscrivermi a questa facolt? splendidamente organizzata nella quale sto trovando oltre che professori competenti, grande passione per l'insegnamento e sopratutto , cosa che assolutamente mancava nella mia pur ottima facolt? d'origine, strutture finalmente adeguate. rag? la consiglio a tutti quanti quelli interessati a salire
-
bravo allora quando ci sei fai un fischio che ci prendiamo una birra
così ti faccio già rasegnare a stipendi da fame per anni post universitari e miraggi di tempi migliori
scherzi a parte goditi l'uni è la cosa più bella che c'è... esami a parte!Last edited by Riddick; 18-10-10, 20:23.
Comment
-
a far che al poli to?
il poli mi invece... è una merda per certi versi
oggi ho chiesto se preferivano una bomba prima o dopo la mia visita in segreteria.. il tizio della biblio mi fa... beh ma se la metti prima poi non va bene..
al che ho citato il grande Patrick "Bodhi" Swayze "mostra la forza per evitare il conflitto"
Comment
-
Ma scusa... Non ci sono casini al polito al momento? Avevo letto su vari articoli che c'è occupazione da parte degli studenti perché non partono le lezioni... Per la prima volta nella storia. Causa tagli della Gelmini.
E si sta pensando di prendere prof a termine dalle agenzie interinali...
Comment
-
X
Comment