Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che origine ha il vostro nick

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    il mio ? intuibile, avevo uno zx750 kawasaki..ma mi chiamo Angelo

Comment

• Font Size
      Originally posted by DesmoJULIO
      Originally posted by Rossa
      beh...io ? da parecchi anni ormai che mi faccio i capelli rossi (i miei sarebbero castani) e ormai ero gi? diventata la ROSSA x tutti!
      poi ho comprato la Mito ROSSA...tifo x Valentino ROSSI....ho comprato al tuta ROSSA.....e quindi....? tutto collegato!
      Rossa ma quando passiamo ad un altro tipo di rosso? Ducati e Ferrari intendo!
      Mah...guarda...le Ducati mi piacciono ma preferisco stare sul Japp....e la Ferrari proprio non la tollero...forse quando ci andr? Valentino.....ma continuer? a tifare ROSSI, non Ferrari!

Comment

• Font Size
        Ciao raga,io ho messo MESCAL x fare uno scherzo ad un amico qui sul forum... scherzo riuscito...Sto Mescal era un messicano ke in un film con Bud Spencer e Terence Hill si pigliava tante ma tante mazzate :"Mescal non parla gringo,Mescal non sa niente..."dopo le mazzate:"Mescal parla gringo,Mescal ti dice tutto..."le solite menate...
        Il mio nick su altri forum ? NURAGICUS xk? son sardo e cos? si vede subito...
        Il mio nome ? ADRIANO,piacere...
        P.S. Ora ke ci siam..il nick pi? carino ke ho visto su DDG ?....Linny81..
        Complimenti....

Comment

• Font Size
          Allora, all'anagrafe risulto come michele, il geko ? il mio animale portafortuna, io sono un motard, quindi GEKO+MOTARD=GEKOMOTARD..facile noo?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Stop and Go
            Io non l'ho conosciuto di persona ma mi dava l'idea di uno molto simpatico. E mi piaceva pure come giocava. E allora GRANDE KIKE!!!
            Grandissima persona, molto umile... e bravissimo... non a caso ? stato il miglior ricevitore allo Olimpiadi di Sidney

Comment

• Font Size
              io mi chiamo Gabriele (piacere) e per inaugurare la mia "nuova" vita mi sono comprato una Kawasaki.
              da qui Gawasaki che anche onomatopeicamente suona come il nome della casa di Akashi.
              adesso sono passato all'Aprilia, il nick non lo cambio perche' tutti mi coscono cosi', pero' lo uso come indirizzo e-mail.
              indovinatelo voi.

Comment

• Font Size
                E' l'abbreviativo del mio cognome, mi chiamano cos? dalle elementari.

Comment

• Font Size
                  Re: che origine ha il vostro nick

Originally posted by zio
                  dato che ormai tutti ci conosciamo per nick
                  che ne dite di spiegare quali sono le origini del vostro nick
                  ecco le origini del mio!

Comment

• Font Size
                    il mio nick racchiude le mie 2 pi? grandi passioni, naturalmente la MOTO e la PAPPA!!! :P

Comment

• Font Size
                      nome originario Eugenio ma da quando ero piccolino mi hanno sempre chiamato enio e il nonno, anche se in realt? non ho nipoti in carne ed ossa, beh guarda l'et?!

Comment

• Font Size
                        [quote="mescal"]Sto Mescal era un messicano ke in un film con Bud Spencer e Terence Hill si pigliava tante ma tante mazzate :"Mescal non parla gringo,Mescal non sa niente..."dopo le mazzate:"Mescal parla gringo,Mescal ti dice tutto..."quote]

Comment

X
                        Working...
                        X