Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beh...io ? da parecchi anni ormai che mi faccio i capelli rossi (i miei sarebbero castani) e ormai ero gi? diventata la ROSSA x tutti!
poi ho comprato la Mito ROSSA...tifo x Valentino ROSSI....ho comprato al tuta ROSSA.....e quindi....? tutto collegato!
Rossa ma quando passiamo ad un altro tipo di rosso? Ducati e Ferrari intendo!
Mah...guarda...le Ducati mi piacciono ma preferisco stare sul Japp....e la Ferrari proprio non la tollero...forse quando ci andr? Valentino.....ma continuer? a tifare ROSSI, non Ferrari!
Ciao raga,io ho messo MESCAL x fare uno scherzo ad un amico qui sul forum... scherzo riuscito...Sto Mescal era un messicano ke in un film con Bud Spencer e Terence Hill si pigliava tante ma tante mazzate :"Mescal non parla gringo,Mescal non sa niente..."dopo le mazzate:"Mescal parla gringo,Mescal ti dice tutto..."le solite menate...
Il mio nick su altri forum ? NURAGICUS xk? son sardo e cos? si vede subito...
Il mio nome ? ADRIANO,piacere...
P.S. Ora ke ci siam..il nick pi? carino ke ho visto su DDG ?....Linny81..
Complimenti....
io mi chiamo Gabriele (piacere) e per inaugurare la mia "nuova" vita mi sono comprato una Kawasaki.
da qui Gawasaki che anche onomatopeicamente suona come il nome della casa di Akashi.
adesso sono passato all'Aprilia, il nick non lo cambio perche' tutti mi coscono cosi', pero' lo uso come indirizzo e-mail.
indovinatelo voi.
nome originario Eugenio ma da quando ero piccolino mi hanno sempre chiamato enio e il nonno, anche se in realt? non ho nipoti in carne ed ossa, beh guarda l'et?!
[quote="mescal"]Sto Mescal era un messicano ke in un film con Bud Spencer e Terence Hill si pigliava tante ma tante mazzate :"Mescal non parla gringo,Mescal non sa niente..."dopo le mazzate:"Mescal parla gringo,Mescal ti dice tutto..."quote]
Comment