Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Toto io sto cercando di convincere la mia ragazza a partecipare al progetto LEONARDO...6 mesi di stage pagati dall'uni all'estero.
Inutile farsi una famiglia qua quando non ci sono le prospettive neanche per comprarsi una casa.
fai te, io mi vorrei iscrivere a un secondo corso di laurea SOLO per poter fare un ERASMUS dove dico io e togliere le tende da qui....pensa come sto messo....
in realt? avrei buone carte da giocarmi per frequentare qualche master.....ma il blocco ? il livello di inglese minimo CAE (che ? davvero alto e fuori dalla mia portata) Toefl o Ielts > 6 (alto ugualmente tanto)
certo certo...
ti parlo appunto di amici, e' il tipico argomento di cui si parla quando ci si trastullan le balle davanti a na birra con na paglia in mano...
alla fine tutti per areare la bocca partirebbero, solo che ci vuol le balle quadre, o delle prospettive di vera e candida mierda qui....
quindi alla fine tutti o ritrattano, o tiran fuori millemila ma e se....
ne ho solo uno che ha avuto le balle...
ma appunto ha preso un aereo e' partito per londra, parlava l'inglese peggio di Toto'...
s'e' fatto poche pippe mentali, ora e' un modesto aiuto cuoco e a volte cameriere in un pub...
nulla di che...
ma voleva staccare andare via si era rotto la minchia ha preso e' partito senza tante para....
soddisfazione? boh.... guzza come un riccio...
ma appunto se vuoi puoi qualsiasi cosa... dipende la consistenza pallistica...
quoto tutto il discorso..
per il grassettato...questo è proprio l'atteggiamento che non sopporto
io sarà che in famiglia ho molti che sono emigrati (erano epoche differenti è stravero) ma cerco di prenderlo come un INSEGNAMENTO.....
e mi fanno incazzare quelli che ci si riempiono la bocca tanto per dire.....
io, per quanto mi riguarda, se non avessi un problema SERIO che mi crea non pochi pensieri a farlo.....beh, non ho grossi motivi per rimanere qui: non ho una famiglia da mantenere, ragazza che anche se non fosse daccordo....sticaxxi chissene (dico sul serio, ho un sistema di valori sballati ne sono conscio ma è il frutto di esperienze vissute)....lavoro che....stendiamo un velo....
per il grassettato...questo ? proprio l'atteggiamento che non sopporto
io sar? che in famiglia ho molti che sono emigrati (erano epoche differenti ? stravero) ma cerco di prenderlo come un INSEGNAMENTO.....
e mi fanno incazzare quelli che ci si riempiono la bocca tanto per dire.....
io, per quanto mi riguarda, se non avessi un problema SERIO che mi crea non pochi pensieri a farlo.....beh, non ho grossi motivi per rimanere qui: non ho una famiglia da mantenere, ragazza che anche se non fosse daccordo....sticaxxi chissene (dico sul serio, ho un sistema di valori sballati ne sono conscio ma ? il frutto di esperienze vissute)....lavoro che....stendiamo un velo....
Questa me la stampo cosi gliela faccio leggere quando mi venite a trovare!
A proposito, quand'e' che venite? (No WE del 26/11)
Sei sicuro di ci? che scrivi....???'
Prendendo la capitale tedesca, a roma con 60000 non ci compri manco un garage...
Mi sembra veramente troppo troppo poco...
Ne sono SICURISSIMO...e infatti quando l'ha detto l'altra sera ci siamo rimasti tutti malissimo
Ho sotto mano una gelateria in baviera se vuoi
Tanto su stan bene e regalan tutto.... cosa rischiate?
Altra cosa che sto provando e far aprire alla mia ragazza una pasticceria o una gelateria...visto che ? davvero spettacolare e ha inventiva, per? ? tosta...e lei come un po' tutti i coglioni laureati cercano di trovare un lavoro attinente all'inizio!!!
Demorder?....le bordate saranno tante...e allora...ci sar? solo da trovare una location ancora incontaminata
Questa me la stampo cosi gliela faccio leggere quando mi venite a trovare!
A proposito, quand'e' che venite? (No WE del 26/11)
vai tranqui al max rimedio qualche altro caxxiatone...ma per quello che mi passa in testa adesso....? acqua
e cmq....gi? lo sa
ps: appena mi libero ti informo all'istante
se lo stai a scrivere su un forum,per chiedere un parere poi,lascia stare.
sto in belgio da un mese nemmeno,quindi non chidere consiglio a me,ho preso e son partito dopo un colloquio a Roma,mi danno lavoro e casa,mi faccio il cul.o ma sto bene perch? sto facendo quello che voglio
Comment