Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma se uno volesse cambiare aria..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ONY View Post
    se lo stai a scrivere su un forum,per chiedere un parere poi,lascia stare.

sto in belgio da un mese nemmeno,quindi non chidere consiglio a me,ho preso e son partito dopo un colloquio a Roma,mi danno lavoro e casa,mi faccio il cul.o ma sto bene perch? sto facendo quello che voglio

ciao e buona fortuna.
    Di che ti occupi??????!?!?!?!??!

Nessuno che ce casca mai a chiedemelo

Comment

• Font Size
      domanda, coloro che sono all'estero per conto di aziende italiane, di che si occupano?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ste___86 View Post
        domanda, coloro che sono all'estero per conto di aziende italiane, di che si occupano?
        Eh...lo vorrei sapè tanto pure io...e soprattutto COME CAXXO VE LE CAPATE STE SOCIETA'...
        Last edited by desmoricky; 19-10-10, 22:47.

Comment

• Font Size
          ahahhaah societ?? io lavoro come cuoco!
          ? il mio lavoro per? non faccio ne l'aiuto ne mi arrabatto,sono qui per vari motivi uno ? quello di migliorare professionalmente anche se ora mi sono adattato per iniziare .ma voi da quel che scrivete vorreste un po la pappa pronta tipo contratti con societa italiane per girare un po per tot periodi facendovi pagare grosso ma continuando a fare quel che fate in italia e stop.lecito eh e capisco tutti i pro...ma non ? quel che intendo io per cambiare aria

Comment

• Font Size
            ? il mio lavoro per? non faccio ne l'aiuto ne mi arrabatto,sono qui per vari motivi uno ? quello di migliorare professionalmente anche se ora mi sono adattato per iniziare .ma voi da quel che scrivete vorreste un po la pappa pronta tipo contratti con societa italiane per girare un po per tot periodi facendovi pagare grosso ma continuando a fare quel che fate in italia e stop.lecito eh e capisco tutti i pro...ma non ? quel che intendo io per cambiare aria
            No no...si cerca tutto...qualsiasi via per uscire...per? mi pare che tutti VOI che andate bene o male andare per contatti da qua...o sbaglio?

Comment

• Font Size
              sono da pi? di un mese a granada.....fantastica...che lavoro cerchi?

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoricky View Post
                Eh...lo vorrei sap? tanto pure io...e soprattutto COME CAXXO VE LE CAPATE STE SOCIETA'...
                Ti posso assicurare che non vengono a bussarti a casa ... di questo ne sono sicuro

Cmq tutti quelli che conosco io , han preso e si sono trasferiti in una pseudo vacanza ... li han cercato lavoro e si sono stanziati .

Molti per? dopo 3-4 anni sono ritornati in questo paese che tanto si critica ... chiss? perch?

W l'italia

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoricky View Post
                  No no...si cerca tutto...qualsiasi via per uscire...per? mi pare che tutti VOI che andate bene o male andare per contatti da qua...o sbaglio?
                  Io conosco invece l'esatto inverso della proporzione .

Ad ogni modo ... Ricky ... se posso permettermi di darti un consiglio : tu evita di andare all'estero . Cercati un posticino qui che prima o poi troverai

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Ti posso assicurare che non vengono a bussarti a casa ... di questo ne sono sicuro

Cmq tutti quelli che conosco io , han preso e si sono trasferiti in una pseudo vacanza ... li han cercato lavoro e si sono stanziati .

Molti per? dopo 3-4 anni sono ritornati in questo paese che tanto si critica ... chiss? perch?

W l'italia
                    Se vuoi te lo dico io perche' sono tornati, perche' avevano delle professionalita' che non erano richieste!
                    Non mi risulta che i ricercatori siano mai tornati!

Viva l'italia!
                    Abbasso gli italiani che la rovinano!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by toto#77 View Post
                      Se vuoi te lo dico io perche' sono tornati, perche' avevano delle professionalita' che non erano richieste!

Viva l'italia!
                      Anche no ... alcuni si , altri volevano solo fare l'esperienza , altri sentivano la mancanza delle cose buone del nostro paese (arte , cucina , cultura ecc ecc ... vedi Cicca ed un mio caro amico) ...

alla fine questo apese è come dico io : uno dei paesi più belli del mondo !

P.s. guarda che gli Italiani che la rovinano sono quelli che continuano a denigrarla senza fare niente di concreto per migliorarla . IMHO .

P.s2 che nesso hanno ora i ricercatori ? Ti risulta che qualche utente DDG sia ricercatore ?
                      Last edited by Lele-R1-Crash; 20-10-10, 06:35.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by toto#77 View Post

Viva l'italia!
                        Io ricercatori tornati ne conosco parecchi...
                        Se poi mi dici che quelli buoni vedono di non farseli scappare quando son via ? un altro discorso
                        Altra cosa: parecchi, sempre che conosco, si fan alcuni anni via e poi tornano col grano, per sistemarsi qui
                        E' di ieri sera la discussione con un amico chef che ? rientrato dopo 15anni in giro per il mondo per aprir un locale

Comment

• Font Size
                          Va che era solo una domanda, mi pareva di aver capito che da Roma ti "avevano spedito" l?.... e quindi chiedevo

Ho 3 ex colleghi che stanno per atterrare a Londra, vedremo come gli va a loro....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Io conosco invece l'esatto inverso della proporzione .

Ad ogni modo ... Ricky ... se posso permettermi di darti un consiglio : tu evita di andare all'estero . Cercati un posticino qui che prima o poi troverai
                            S? ?...e te potresti fare il veggente mis?

Comment

X
                            Working...
                            X