Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se lo stai a scrivere su un forum,per chiedere un parere poi,lascia stare.
sto in belgio da un mese nemmeno,quindi non chidere consiglio a me,ho preso e son partito dopo un colloquio a Roma,mi danno lavoro e casa,mi faccio il cul.o ma sto bene perch? sto facendo quello che voglio
ahahhaah societ?? io lavoro come cuoco!
? il mio lavoro per? non faccio ne l'aiuto ne mi arrabatto,sono qui per vari motivi uno ? quello di migliorare professionalmente anche se ora mi sono adattato per iniziare .ma voi da quel che scrivete vorreste un po la pappa pronta tipo contratti con societa italiane per girare un po per tot periodi facendovi pagare grosso ma continuando a fare quel che fate in italia e stop.lecito eh e capisco tutti i pro...ma non ? quel che intendo io per cambiare aria
? il mio lavoro per? non faccio ne l'aiuto ne mi arrabatto,sono qui per vari motivi uno ? quello di migliorare professionalmente anche se ora mi sono adattato per iniziare .ma voi da quel che scrivete vorreste un po la pappa pronta tipo contratti con societa italiane per girare un po per tot periodi facendovi pagare grosso ma continuando a fare quel che fate in italia e stop.lecito eh e capisco tutti i pro...ma non ? quel che intendo io per cambiare aria
No no...si cerca tutto...qualsiasi via per uscire...per? mi pare che tutti VOI che andate bene o male andare per contatti da qua...o sbaglio?
No no...si cerca tutto...qualsiasi via per uscire...per? mi pare che tutti VOI che andate bene o male andare per contatti da qua...o sbaglio?
Io conosco invece l'esatto inverso della proporzione .
Ad ogni modo ... Ricky ... se posso permettermi di darti un consiglio : tu evita di andare all'estero . Cercati un posticino qui che prima o poi troverai
Ti posso assicurare che non vengono a bussarti a casa ... di questo ne sono sicuro
Cmq tutti quelli che conosco io , han preso e si sono trasferiti in una pseudo vacanza ... li han cercato lavoro e si sono stanziati .
Molti per? dopo 3-4 anni sono ritornati in questo paese che tanto si critica ... chiss? perch?
W l'italia
Se vuoi te lo dico io perche' sono tornati, perche' avevano delle professionalita' che non erano richieste!
Non mi risulta che i ricercatori siano mai tornati!
Viva l'italia!
Abbasso gli italiani che la rovinano!
Se vuoi te lo dico io perche' sono tornati, perche' avevano delle professionalita' che non erano richieste!
Viva l'italia!
Anche no ... alcuni si , altri volevano solo fare l'esperienza , altri sentivano la mancanza delle cose buone del nostro paese (arte , cucina , cultura ecc ecc ... vedi Cicca ed un mio caro amico) ...
alla fine questo apese è come dico io : uno dei paesi più belli del mondo !
P.s. guarda che gli Italiani che la rovinano sono quelli che continuano a denigrarla senza fare niente di concreto per migliorarla . IMHO .
P.s2 che nesso hanno ora i ricercatori ? Ti risulta che qualche utente DDG sia ricercatore ?
Viva l'italia!
Io ricercatori tornati ne conosco parecchi...
Se poi mi dici che quelli buoni vedono di non farseli scappare quando son via ? un altro discorso
Altra cosa: parecchi, sempre che conosco, si fan alcuni anni via e poi tornano col grano, per sistemarsi qui
E' di ieri sera la discussione con un amico chef che ? rientrato dopo 15anni in giro per il mondo per aprir un locale
Va che era solo una domanda, mi pareva di aver capito che da Roma ti "avevano spedito" l?.... e quindi chiedevo
Ho 3 ex colleghi che stanno per atterrare a Londra, vedremo come gli va a loro....
Io conosco invece l'esatto inverso della proporzione .
Ad ogni modo ... Ricky ... se posso permettermi di darti un consiglio : tu evita di andare all'estero . Cercati un posticino qui che prima o poi troverai
Comment