Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Idee per bomboniere?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    se vuoi fare qualcosa di utile potresti fare della beneficenza....l'ha fatto un mio amico, confenzione con dentro solo i confetti semplice semplice e un biglietto con scritto un grazie dall'associazione per la distrofia.....

certo un po' strange...ma molto bello!!

Comment

• Font Size
      tanto.....poi la bomboniera e' solo un "ciapa polver" (acchiappa polvere) e in giro di mezzo secondo finisce nella pattumiera....o dimenticata

Comment

• Font Size
        All'ultimo matrimonio, tutti hanno fatto i complimenti per le bomboniere insolite ma molto carine.
        Praticamente c'era un sacchettino per i confetti con legato tramite una cordicella una piccola tegola di terracotta con sopra un immagine dipinta a mano.
        Una per una ovviamente.... Se ti piace l'idea ti faccio una foto di quella che ? rimasta a me.... il signore che l'ha fatte non lo fa di lavoro ma dipinge... e i complimenti sono venuti anche dalla proprietaria della villa in cui si ? svolto il matrimonio che di certo ne ha viste parecchie di bomboniere.

Comment

• Font Size
          Io ho fatto la donazione all'ENPA, loro poi ci hanno fatto la pergamena!

Gli oggetti spesso vengono buttati, per noi ? stato meglio fare la donazione!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Giorma85 View Post
            All'ultimo matrimonio, tutti hanno fatto i complimenti per le bomboniere insolite ma molto carine.
            Praticamente c'era un sacchettino per i confetti con legato tramite una cordicella una piccola tegola di terracotta con sopra un immagine dipinta a mano.
            Una per una ovviamente.... Se ti piace l'idea ti faccio una foto di quella che ? rimasta a me.... il signore che l'ha fatte non lo fa di lavoro ma dipinge... e i complimenti sono venuti anche dalla proprietaria della villa in cui si ? svolto il matrimonio che di certo ne ha viste parecchie di bomboniere.
            Belle le tegole che dici, le ho presenti, in una nota fiera in zona da me c'? una ragazza che le dipinge facendoci disegni vari, ma....costano parecchio se non sbaglio .....

Comment

• Font Size
              la mia amica che si deve sposare a luglio, mi diceva che ormai stà prendendo piede di non fare + i soliti ciapa pulver, ma bensi alimenti o piante, una sua amica optò per delle piantine grasse, mentre lei scegliendo di fare la cena in un bioagriturismo gli hanno consigliato di fare 2 vasetti di confettura o miele, ovviamente i vasetti saranno personalizzati con i loro nomi.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Bladegreen View Post
                Belle le tegole che dici, le ho presenti, in una nota fiera in zona da me c'? una ragazza che le dipinge facendoci disegni vari, ma....costano parecchio se non sbaglio .....
                Non so quanto sono costate.
                Il signore che l'ha fatte ? il babbo di un mio amico.
                E' un pittore e per passatempo ha fatto queste cose ad un amico che si ? sposato.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Giorma85 View Post
                  bella idea...

Comment

• Font Size
                    noi partendo da una cosina tipo della thun ce le siamo costruite

Comment

• Font Size
                      noi abbiamo fatto le caffettiere... comprate all'ingrosso e fatte impacchettare successivamente....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by DaveR1 View Post
                        bella idea...
                        Mi fa piacere ti sia piaciuta.
                        In effetti ? stata completamente diversa dalle solite e molto carina.
                        Se hai bisgono contattami pure.

Comment

X
                        Working...
                        X