Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma perch??? dico perch???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DevilR1 View Post
    Forse hai dei nemici, o forse sei atipatico, o forse sei invidiato,forse qualche donna ti odia, o uomo.

Contro tutto questi estindi assicurazione anche contro atti vandalici,
    e fregatene e non farti sangue amaro, lo si impegneranno
    e tu ti farai solo una risata, non te la prendere ? solo una macchina.

Ti parla chi la propia macchina l'ha avuta rigata,
    ma tutto v? via con una bella risata e assegno assicurazione
    purtroppo per fare gli atti vandalici devi prima inserire incendio e furto e ti raddoppia, almeno, il costo dell'assicurazione

Comment

• Font Size
      Originally posted by Factory View Post
      devono esistere delle merde travestite da persone che godono a far scempio della cosa altrui?!?!

tornato da cena e mi sono accorto che mi han fatto non una - non due - ma ben TRE fiancate della Q7 e ci si sono anche impegnati...momenti alla donna gli piglia un collasso....ed ? pure incinta di 8 mesi e passa....

grandissimi BASTARDIIIIIIIIIIIIIIII...................

******* QUANTO SONO INCAZZATOOOOO...!!!!!!!!
      Non mi sembri uno sprovveduto

Avrai sicuramente la copertura assicurativa per atti vandalici

Per quanto riduarda i personaggi in questione .....

Comment

• Font Size
        Contro tutto questi estindi assicurazione anche contro atti vandalici,
        e fregatene e non farti sangue amaro, lo si impegneranno
        e tu ti farai solo una risata, non te la prendere ? solo una macchina.
        Ma perch?......dici che lui non ha la copertura ?

Non ci credo

Comment

• Font Size
          Originally posted by ala70 View Post

Non ci credo
          dipende anche come la prendi.
          io ho la macchina rigata da una chiave da circa due anni.
          gli ho dato una passata con il pennellino per i ritocchi, ma ancora un p? si vede.
          non cambia nulla, il ritocco non fa ossidare, alla fine ? un pezzo di lamiera se e quando vorr? la faccio mettere a posto, ma credo che a meno che faccio un incidente e devo per forza cambiar lamierati rimane cos?

Comment

• Font Size
            Originally posted by doc67 View Post
            purtroppo per fare gli atti vandalici devi prima inserire incendio e furto e ti raddoppia, almeno, il costo dell'assicurazione
            E chiaro perchè su una macchina del genere non hai incendio e furto????

Credi che almondi ci siano solo brave persone,uno che un Q7 o X6 ecc. non deve avere paura di spendere qualcosa in più per
            stare tranquillo, o si è al livello di quelli che si comprano il macchinone e poi non hanno soldi e fanno impianto a gas hahahahaha

Io conoscu uno che ha un hammer con impiantoma gas, ma per piacere che sfigato.

si paga qualcosa in più i non si ha pensieri, quando si esce da un centro commerciale, ristorante, cinema ecc.

la sai la barzelletta?????
            Last edited by DevilR1; 24-10-10, 09:34.

Comment

• Font Size

Non ci credo
              e allora perch? se la prende tanto, addirittura la donna in crisi di nervi?

Ma fatevi una risata e fateli schiattare ancora di pi? in corpo!

Comment

• Font Size
                e allora perchè se la prende tanto, addirittura la donna in crisi di nervi?

Ma fatevi una risata e fateli schiattare ancora di più in corpo!
                Mi auguro che se la sia presa solo ed esclusivamente per il disagio arrecato

Perchè se non ha quella copertura........
                Last edited by ala70; 24-10-10, 10:07.

Comment

• Font Size
                  E chiaro perch? su una macchina del genere non hai incendio e furto????

Credi che almondi ci siano solo brave persone,uno che un Q7 o X6 ecc. non deve avere paura di spendere qualcosa in pi? per
                  stare tranquillo, o si ? al livello di quelli che si comprano il macchinone e poi non hanno soldi e fanno impianto a gas hahahahaha

si paga qualcosa in pi? i non si ha pensieri, quando si esce da un centro commerciale, ristorante, cinema ecc.

? tutto soggettivo devil...qualche cos ain piu' ok, ma per chi paga 8/900 euro di assicurazione(ricordati che ? roma e ti spellano) e deve arrivare a 1800/2000 puo' anche non essere lo sfigato col macchinone e pochi soldi nel portafoglio, ma non vuol dire che i soldi gli escono dal c**o ...? vero, meglio una risata e via...ma i nervi non possono che non venirti, ed ad una donna incinta all'ottavo mese, che ha pure gli ormoni a mille, dire di non prenderla a male ? come dire ad uno in pista di dosare il gas

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Factory View Post
                    devono esistere delle merde travestite da persone che godono a far scempio della cosa altrui?!?!

tornato da cena e mi sono accorto che mi han fatto non una - non due - ma ben TRE fiancate della Q7 e ci si sono anche impegnati...momenti alla donna gli piglia un collasso....ed ? pure incinta di 8 mesi e passa....

grandissimi BASTARDIIIIIIIIIIIIIIII...................

******* QUANTO SONO INCAZZATOOOOO...!!!!!!!!
                    a sta gente sarebbe bello, una volta beccati sul fatto, lanciargli in faccia una secchiata di acido

Comment

• Font Size
                      Mi auguro che se la sia presa solo ed esclusivamente per il disagio arrecato

Percè se non ha quella copertura........
                      Vabbè è sempre una macchina, farsi venire una crisi non và bene,
                      specialmente alla donna.....

Non sarà il suo caso, ma alcuni sono maniaci della propia auto, altri inceve
                      la lavano di continuo sempre lucida, guai a salirci con i piedi sporchi
                      ecc. altri tramite l'auto vogliono far trasparire lo stato sociale acquisito.

A me non me ne frega propio nulla, per mè è solo un mezzo di trasporto,
                      e una volta fatta la dovuta assicurazione me ne sbatto.......degli invidiosi
                      una volta ho trovato anche la portiera ammaccata e senza nessuno che abbia visto nulla o bigliettino sul parabrezza con nome e targa dell'eventuale
                      tamponatore.

Senza nessuno sforzo 2 foto dal cell chiamo avvocato ed assicuratore
                      i tempi tecnici assegnino e carrozzeria di fiducia, senza incazzature
                      a che serve.

Una volta mi fregaro anche i tappini delle Ruote, venni a sapere chi era
                      era un ragazzino di 16 anni, andai dal concessionario li comprai, mi
                      feci fare lo scontrino, busso a casa di questi parlo con il genitore
                      o mi ridate i soldi spesi ed evitate una denuncia oppure procedo
                      sia legalmente sia poi ....... E mi raccomando che si chiuda qui la cosa
                      (perchè era una banda che per noi andava facendo questo) perchè
                      già sò dove andare la prossima volta OK

Pagato dal padre il costo dei tappi, mai più toccati!
                      Last edited by DevilR1; 24-10-10, 10:14.

Comment

• Font Size
                        E chiaro perch? su una macchina del genere non hai incendio e furto????

Credi che almondi ci siano solo brave persone,uno che un Q7 o X6 ecc. non deve avere paura di spendere qualcosa in pi? per
                        stare tranquillo, o si ? al livello di quelli che si comprano il macchinone e poi non hanno soldi e fanno impianto a gas hahahahaha

si paga qualcosa in pi? i non si ha pensieri, quando si esce da un centro commerciale, ristorante, cinema ecc.

su questo sono perfettamente d'accordo...

MAI senza assicurazione sugli atti vandalici

Comment

• Font Size
                          ovvio che ho la copertura - ma cosa c'entra? dovrei prenderla a ridere solo perchè sono assicurato? Non posso incazzarmi se qualche testa di ***** si diverta a danneggiare un qualcosa a cui tengo? E' cosi folle incazzarsi per un principio? Che diritto avevano di farlo? Perchè sono dei falliti o non avevano di "meglio da fare?"

Poi cosa c'è da capire?? Allora di pari passo si comincierà a dire capiamo anche quei "poveri" che si fregano le moto per ricettarne i pezzi o peggio....

un'assurdità....

mah...

Comment

• Font Size
                            e allora perchè se la prende tanto, addirittura la donna in crisi di nervi?

Ma fatevi una risata e fateli schiattare ancora di più in corpo!
                            perchè non è stato solo un atto di vandalismo ma anche - indirettamente - una forma di violenza gratuita nei miei confronti .. la donna non ha avuto una crisi di nervi ma "quasi collassa"...gli è preso un colpo quando ha visto...e vorrei vedere a chi non capiterebbe....

costasse 1000 o 10000000 di euro il principio non cambia.
                            Last edited by Factory; 24-10-10, 11:25.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TheKing View Post
                              Ma che morti di fame bastardi: io mi chiedo cosa ***** passa per la testa delle persone...
                              Mi dispiace davvero Factory....

.........la tua domanda sar? pure retorica, ergo non necessita di risposta, ma io voglio darla ugualmente............trattasi di invidia.....l'invidia ? una brutta cosa.............

Comment

• Font Size
                                Sei hai l'assicurazione comunque non vedo il problema, nel senso...

io ce l'ho per principio su tutti i mezzi visto la zona in cui sto...se ci trovo un graffio mi posso incazzare un quarto d'ora, ma poi sticazzi tanto me la rifanno a ufo..

Comment

X
                                Working...
                                X