Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma perch??? dico perch???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    oh...stasera esco e spero proprio ke mi righino tutta la macchina...cos? potr? farmi 2 sane risate in compagnia di ki sar? con me

ma come state ?! cio? a un povero cristo gli rigano VOLUTAMENTE la sua macchina comprata con i SUOI soldi e non pu? neanche prendersi la libert? di incazzarsi ?! (tutto ci? a prescindere dal fattore assicurativo/economico)
    ma io tutta sta gente la vorrei vedere al suo posto con la macchina nuova e le bella facce sorridenti dei minuti sucessivi...

vi prego fatevi una foto e postatela

anzi....ditemi dove la parcheggiate cos? vengo a prendervela a martellate tanto ve la rifanno.... (perch? a voi non interessa ovviamente avere una macchina ferma per non so quanti giorni....e sopratutto una macchina riparata e/o ricolorata magari con meno attenzioni rispetto a quanto la fabbrica ha fatto....)

quanti santi e martiri in questo forum

Comment

• Font Size
      secondo me ? solo l'invidia degli sfigati !

a me era successo con la mia banalissima 147 , a pochi mesi dall' acquisto nel
      parcheggio di un supermercato mi hanno fatto un bel rigo in mezzo al cofano.

Sono solo teste di beep.

Comment

• Font Size
        Originally posted by alem74 View Post
        Dopo il primo anno della prima macchina...sempre coperto da ass.ne contro atti vandalici e...ogni volta che trovo una riga, quasi sorrido perch? la macchina torner? pi? bella di prima...fatti coraggio, se te la rubavano e/o aprivano era peggio.
        Non sono il solo allora

Comment

• Font Size
          gk forse è vero non capisci, vebbè allora mettiamola così ok puoi avere idee differenti ed esprimerle fregandotene degli stati d'animo altrui...ma da oggi attento a come ti poni, sfotti deridi perculi gli altri sul forum che come vedo che reinneschi la lite si prendono provvedimenti

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gk#46 View Post
            Non sono il solo allora
            no il mondo e pieno di gentaccia come te

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sradicatore View Post
              no il mondo e pieno di gentaccia come te
              Detto da te ? un complimento!

Comment

• Font Size
                mi spiace. lavoro in mezzo ad "auto di un certo valore" da mattina a sera (carrozzeria) e so che vuol dire trovarsi l'auto rigata.
                soprattutto se si ? uno che all'auto ci si tiene, apprezza la verniciatura di primo impianto etc etc oltre allo "sconforto" di avere un tuo bene rovinato da uno sconosciuto.

preciso solo una cosa: io "da carrozziere" vi dico che le franchigie non si assorbono cos? facilmente come dice gk... su questo punto ci tengo, perch? ? un concetto su cui lotto tutti i giorni....
                poi che la cosa sia detta da un perito (se ho capito bene) mi colpisce molto....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by grigo View Post
                  mi spiace. lavoro in mezzo ad "auto di un certo valore" da mattina a sera (carrozzeria) e so che vuol dire trovarsi l'auto rigata.
                  soprattutto se si ? uno che all'auto ci si tiene, apprezza la verniciatura di primo impianto etc etc oltre allo "sconforto" di avere un tuo bene rovinato da uno sconosciuto.

preciso solo una cosa: io "da carrozziere" vi dico che le franchigie non si assorbono cos? facilmente come dice gk... su questo punto ci tengo, perch? ? un concetto su cui lotto tutti i giorni....
                  poi che la cosa sia detta da un perito (se ho capito bene) mi colpisce molto....
                  Bo vedila come vuoi...forse da te fanno fatica, qua le riassorbono senza problemi, indi vuol dire che il modo c'?!
                  Per il resto non perdo pi? tempo

Comment

• Font Size
                    ma certo, che il modo ci sia non lo metto in dubbio!

diciamo che se fai una fiancata in 20 ore lavoro e hai una franchigia di 200 euro con una tariffa a 32 euro, devi riuscire ad assorbire 6.25 ore su un lavoro di 20 ore... che non ? poco... da qualche parte salteranno fuori sti soldi o no?

il fatto ? che non avevo mai sentito un perito parlarne cos?, come se fosse naturale.... dalle mie parti le regole del gioco sono un p? diverse tutto qui mi aveva colpito.

Comment

• Font Size
                      e poi ci chiedamo come mai le assicurazioni sono cosi care.......

giannino mangia meno.....

Comment

• Font Size

Non meriti nemmeno risposta

Torna a far le strade ? meglio

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Gk#46 View Post
                          Non meriti nemmeno risposta

Torna a far le strade ? meglio
                          almeno io il mio lavoro lo faccio bene!

Comment

• Font Size
                            almeno io il mio lavoro lo faccio bene!
                            Vedendo come son le strade ho i miei dubbi

Comment

• Font Size

giannino io ti voglio bene ma yuri ha completamente ragione...? proprio per cose cos? ke in italia un assicurazione costa come un rene e mezzo...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by blackbass View Post
                                giannino io ti voglio bene ma yuri ha completamente ragione...? proprio per cose cos? ke in italia un assicurazione costa come un rene e mezzo...
                                Si e che c'ho a fare io?

A me quando m'arriva l'incarico prendo e fo la perizia, stop..non mi metto di certo a fare la morale alla gente Andre

Comment

X
                                Working...
                                X