Originally posted by speed01
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chiavatori DDG Attenzione!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
chi ? che fa sta roba? c'? da essere messi MALE........Originally posted by danystoner View Postbene, bravo.
mica che si offenda qualcuno che risparmia soldi nell'attesa di realizzare un sogno: andare a Lugano con una bella macchina da figo!

cio?....se si vuol fare una cosa da urlo.....almeno che la si faccia....PER BENE
Comment
-
ma de che?! l'unico urlo che possono fare è quello stile Munch quando hanno la sfiga di incontrare se stessi allo specchio..Originally posted by Anima998 View Postchi è che fa sta roba? c'è da essere messi MALE........
cioè....se si vuol fare una cosa da urlo.....almeno che la si faccia....PER BENE

Last edited by danystoner; 25-10-10, 12:11.
Comment
-
-
un essere umano di sesso maschile, mi pare ovvio. (vabb? che viste le tendenze di oggi giorno non mi meraviglierei manco fosse una donna...Originally posted by Team_r1 View Postchi, chi ,chiii??
)
qualcuno cos? ..nel mondo... ci sar?, no?
come sei crudele.Originally posted by Liuppy View Postsecondo me fan piu fatica molti uomini qui dentro
ma poi... qui.. mica guardano tutti dall'alto della loro bellezza? I super-uomini di Nietsche!
Comment
-
-
Zi ma....perch? proprio a Lugano? troppo lontanoOriginally posted by danystoner View Postun essere umano di sesso maschile, mi pare ovvio. (vabb? che viste le tendenze di oggi giorno non mi meraviglierei manco fosse una donna...
)
qualcuno cos? ..nel mondo... ci sar?, no?
come sei crudele.
ma poi... qui.. mica guardano tutti dall'alto della loro bellezza? I super-uomini di Nietsche!

Comment
X

passami il nome che vedo di trattare per un dechello o poco pi?
Comment