Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
PS: Cmq non dimenticarti Gianni, che in italia, a Roma, c'? uno che si affaccia alla finestra tutte el domeniche, che ste robe, non te le far? fare MAI!
strano, eh, che certe sentenze siano emesse solo in ItaGlia
un essere umano di sesso maschile, mi pare ovvio. (vabb? che viste le tendenze di oggi giorno non mi meraviglierei manco fosse una donna... )
qualcuno cos? ..nel mondo... ci sar?, no?
un essere umano di sesso maschile, mi pare ovvio. (vabb? che viste le tendenze di oggi giorno non mi meraviglierei manco fosse una donna... ) qualcuno cos? ..nel mondo... ci sar?, no?
come sei crudele.
ma poi... qui.. mica guardano tutti dall'alto della loro bellezza? I super-uomini di Nietsche!
Comment