Originally posted by ala70
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
V2 ... Jap !!!
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Io son un brocco... ma mi ci son divertito con quella di un compare....Originally posted by MAVERICK72 View Post
ma l'avete mai guidata questa COSA??? Raga...un dramma.....una traGGGGedia!!!
Di peggio non si poteva fare!!!
Manco il motore salvo....ruvido...scorbutico...morto ai bassi...
Lo stesso motore su Tl1000s e Sv1000 con meno cavalli vince a mani basse!
Questo cercarono di pomparlo di 10CV ottenendo soltanto peggioramenti!
E le pinne che ci si sparava
Comment
-
bada nche ho avuto il privilegio di guidarne pi? di una e ti devo dire che di cesso non ha proprio niente, cattiva e assetata si ma cesso nojn direi proprio!Originally posted by desmoone View Postno Toto...veramente...e va che provai la versione che all'epoca era il top del top...44 milioni!
Bellissima e con una dotazione strepitosa.
Solo che quel telaio era troppo, troppo rigido! Le sospensioni due tavolette che non lavoravano....veramente uno schifo di moto.
Senza parlare del motore.....i tecnici Bimota lo avevano rimappato per ottenere pi? cavalleria rispetto al Susuki di serie....e venne fuori un papocchio di erogazione.....insfruttabile sotto i 6000 giri....incontenibile sopra.
Che cesso di moto....
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 53
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
io che sono pi? brocco di te mi sono fatto delle grasse risate!Originally posted by Devilman View PostIo son un brocco... ma mi ci son divertito con quella di un compare....
E le pinne che ci si sparava
e ancora di pi? colla sb8.....
bh? certe volte non capisco come facciano a piacere le moto "piatte" quelle che si guidano tutte uguali!
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 53
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- Send PM
Chi dice che il 954 ? una cacca non capisce una mazza di moto!Originally posted by Devilman View PostVuoi dire che se prendo una moto seria vi do paglia a tutti?
Pure con 954 mi dicon che ? na merda... e mi ci diverto a bomba...
Non sar? un PRONTO PISTA ma in strada ? una delle moto + divertenti e schizzofreniche che abbia mai provato! Chiaramente il motore nulla a che vedere col K3 che era un vero uragano.
Fai tu che nel 2003 ho comprai il Suz GSX-R1000k3,un vero mostro strappabudella. Provai il 954 di un mio amico...ti dico solo che ho girato disperato sperando che qualcuno se la ritirasse senza farmi fare un bagno di sangue. La volevo Blu e nera...stupenda! nessuno mi fece offerti decenti...peccato come dico sempre...quella mi manca! Gran moto!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 53
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- Send PM
-
Originally posted by toto#77 View Postqui ? dove il bicilindrico suzuki dava il meglio:

gran ferrol'ho provata anche io... e la stavo pure per comprareOriginally posted by desmoone View Postgran pezzo de ferro
La peggior moto che io abbia mai guidato.

messa bene a punto non era per niente male (per l'epoca) e poi solo a guardarla...
quella era la SB8K, questa la SB8R... c'? pi? differenza di quello che sembraOriginally posted by toto#77 View Postvorrei ricordarti che il pezzo di ferro ha vinto qualche manche in supoerbike partecipando come wild card (con Gobert),
questo ? vero... e io mi ci trovavo pure gran bene con il mio cassettone rimineseOriginally posted by toto#77 View Posta parte gli scherzi, le bimota (quelle della vecchia gestione) richiedevano uno stile di guida tutto loro!
Comment
-
bh? che dire,Originally posted by MrBrandy View Postl'ho provata anche io... e la stavo pure per comprare
messa bene a punto non era per niente male (per l'epoca) e poi solo a guardarla...
quella era la SB8K, questa la SB8R... c'? pi? differenza di quello che sembra
questo ? vero... e io mi ci trovavo pure gran bene con il mio cassettone riminese
ti aspettiamo a braccia aperte nella famiglia dei bimotisti!
Comment
X

non capir? mai perch? l'hai venduta! ERA DA TENERE IN SALOTTO! VEDRAI TRA 20/25 ANNI! tI DARAI LE MARTELLATE SULLE BALLE!
Comment