Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma l'avete mai guidata questa COSA??? Raga...un dramma.....una traGGGGedia!!!
Di peggio non si poteva fare!!!
Manco il motore salvo....ruvido...scorbutico...morto ai bassi...
Lo stesso motore su Tl1000s e Sv1000 con meno cavalli vince a mani basse!
Questo cercarono di pomparlo di 10CV ottenendo soltanto peggioramenti!
Io son un brocco... ma mi ci son divertito con quella di un compare....
E le pinne che ci si sparava
no Toto...veramente...e va che provai la versione che all'epoca era il top del top...44 milioni!
Bellissima e con una dotazione strepitosa.
Solo che quel telaio era troppo, troppo rigido! Le sospensioni due tavolette che non lavoravano....veramente uno schifo di moto.
Senza parlare del motore.....i tecnici Bimota lo avevano rimappato per ottenere pi? cavalleria rispetto al Susuki di serie....e venne fuori un papocchio di erogazione.....insfruttabile sotto i 6000 giri....incontenibile sopra.
Che cesso di moto....
bada nche ho avuto il privilegio di guidarne pi? di una e ti devo dire che di cesso non ha proprio niente, cattiva e assetata si ma cesso nojn direi proprio!
Io son un brocco... ma mi ci son divertito con quella di un compare....
E le pinne che ci si sparava
io che sono pi? brocco di te mi sono fatto delle grasse risate!
e ancora di pi? colla sb8.....
bh? certe volte non capisco come facciano a piacere le moto "piatte" quelle che si guidano tutte uguali!
bada nche ho avuto il privilegio di guidarne pi? di una e ti devo dire che di cesso non ha proprio niente, cattiva e assetata si ma cesso nojn direi proprio!
Vuoi dire che se prendo una moto seria vi do paglia a tutti?
Pure con 954 mi dicon che ? na merda... e mi ci diverto a bomba...
Chi dice che il 954 ? una cacca non capisce una mazza di moto!
Non sar? un PRONTO PISTA ma in strada ? una delle moto + divertenti e schizzofreniche che abbia mai provato! Chiaramente il motore nulla a che vedere col K3 che era un vero uragano.
Fai tu che nel 2003 ho comprai il Suz GSX-R1000k3,un vero mostro strappabudella. Provai il 954 di un mio amico...ti dico solo che ho girato disperato sperando che qualcuno se la ritirasse senza farmi fare un bagno di sangue. La volevo Blu e nera...stupenda! nessuno mi fece offerti decenti...peccato come dico sempre...quella mi manca! Gran moto!
Comment