Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

parlando di sesso..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non mi ? mai successo niente di particolare nel momento..

per? posso raccontare di una volta che ci siamo appartati in un parcheggio di un centro acquatico (piscine in poche parole)...e senza che noi ci accorgessimo di nulla...ci hanno chiusi dentro!!!!!!!!
    Abbiamo dovuto aspettare il giardiniere al mattino che ci aprisse il portone per poter uscire con l'auto!

Comment

• Font Size
      Originally posted by ponteHRC
      ? il sesso che fa LARA ghghhg :P

Comment

• Font Size
        Originally posted by laroch
        Originally posted by ponteHRC
        ? il sesso che fa LARA ghghhg :P

:P

Comment

• Font Size
          Originally posted by XaDHooM
          hahahahaha ke branco di pazzi.......io mi vergogno......diciamo NO COMMENT
          50 euri se no parlo io

Comment

• Font Size
            bhe se ne volete saper una mostruosa .....

piena estate greto del trebbia sabato notte si va con la jeep e ci si ferma in un punto carino si fa il bagno nudi e poi giu ...... 1 giu ......2 ci si addormenta nudi sul salviettone la mattina mi sveglio che erano le 10 e sento un bimbo mamma mamma ma cosa fanno quei due uno in groppa all'altro era una famigliola milanese che veniva a fare il pic nic intrebbia la domenica mattina

hihihihihi che figuraccia

lamps sgasssssss

Comment

• Font Size
              Finale Ligure, qualke annetto fa. Mi chiudo dentro la cabina della tipa baccagliata in loco. Si comincia, via i lpezzo di sopra del costume, una toccatina li, una la, si arriva quasi al dunque, e track, sentiamo la serratura della cabina che sta venendo aperta. Lei si gira di scatto a tette all'aria, tiene la porta chiusa, io mi rimetto il costume... una voce comicia ah dire "ki c'? li dentro?" era la mamma di lei ke era arrivata inspieggia e cercava di entrare in cabina per mollare la roba... 2 minuti per ripigliarmi dalla fregatura, dopo di che usciamo dalla cabina con sua madre li a guardarci. avessi potuto sarei sprofondato nella sabbia in tempo zero! :P

Comment

• Font Size
                Ne avrei parecchie da raccontare del periodo che lavoravo in discoteca,

ma quella che mi ha segnato ( anche la fedina penale...) ? quando da ragazzini (18 anni io, 17 lei...) presi dall'impulso animale, ci siamo "acoppiati" su una panchina di un parco!

Praticamente era inverno, abbiamo "bigiato" a scuola e siamo andati in questo parco, andavano di moda le mantelle per le ragazze, e aproffitando di questo abigliamento, lei si ? "adagiata" sopra di me cominciando a ballare la LAMBADA!!!!

fatto st? che qualcuno deve aver chiamato la polizia, che da l? a poco ? venuta a vedere cosa succedeva, portandoci in questura per "delucidazioni"......

Comment

• Font Size
                  io gli sono scoppiato a ridere in faccia sul pi? bello.... non vi dico le reazioni di lei

Comment

• Font Size
                    ma com'? che solo le ragazze hanno il coraggio di raccontarle ste cose? Non ? che voi maschietti siete forti solo a parlare?
                    Per quel che mi riguarda la cosa pi? fole che mi sia capitata ? stata una inglese che l'ha voluto fare verso mezzanotte sulla spiaggia di cattolica, ma non nascosti in qualche cabina, proprio su un lettino. E passa una coppia di vecchietti (alora mi sembravano vecchietti ma avranno avuto una cinquantina d'anni) e lei (senza niente adosso)come se niente fosse
                    gli sorride e fa "Hallo!!!" e poi torna ad occuparsi di me.

p.s. se la sa mia moglie sta cosa mi mette l'arsenico nella piadina.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by psyki
                      A me non e' mai capitato niente di strano,o se e' capitato l'ho cancellato dalla memoria.Da quel ke ricordo il solito crampo alla gamba...niente di che...
                      Mi sa che siamo in due..... Niente di cos? strano..... solo il classico
                      crampo alla gamba (ma mi prende regolarmente ogni volta che ..... lasciamo
                      sta!!!!) e la solita bastarda pip? che scappa sempre nei momenti meno opportuni!!!!!( starda pip?)

.... Poi se si parla anche di preliminari.....

.... Ero piccola (cio?.... almeno 15/16 anni.....) vacanza estiva a Bellaria, come al solito....
                      Gitarella di nascosto sulla spiaggia.... io la mia amica e i due imbroccati
                      all'inizio della vacanza.....

Due lettini dividevano le due coppiettine (io e il tizio/la mia amica e l'altro tizio!!!!!!)......

Io ridevo della mia amica che gia da un pochetto stava a traffica e il lui si
                      lamentava dei troppi anelli indossati da lei ) e io la prendevo
                      abbondantemente per i fondellI!!!!!!!!! ......

Se non che .... dopo vari sbaciucchiamenti (io sono un'amante dei baci!!!!!! ).....
                      cominciamo ben a trafficare anche noi.... (niente di che vista l'eta... ma all'epoca... sembrava
                      chi sa che!!!!!!!!! )
                      Lui lo sentivo un po strano... continuava a sbuffetttare.... e "l'arnese" sembrava non gradire....
                      Preoccupata cercavo di dare il meglio di me.... fino a che sto tipo si alza (col pipino de fora!!!!!!! calzoni calati..... ) e lo
                      vedo correre fino al mare..... si piega e..... COMINCIA A VOMITARE L'ANIMA.....

E io ho pensato...... "Mamma miaaaaaaa...... devo fare proprio schifooooo!!!!!!!! "

Poi ho scoperto che..... erano stati quei non so quanti cocktail... ma vi assicuro
                      che mai mi sono sentita piu impedita come quella sera!!!!!!

X brum brum..... Mi hai fatta cappottare dal ridere...... MItica!!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Cooper
                        Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam
                        posso raccontare la mia? posso? uahuahuahuahuah

allora conosco sto tipo, ci esco a cena e poi lo porto in riva al lago per farmi una gran bella scopata! (in zona casa di bikerina!!! :P )
                        uahuahuahuahuah

aveva un fuoristrada... accostiamo, e senza pensarci tanto su salto in sella.... uhuahuahuahuahuahauahuahaua se ci ripenso... dopo circa 10 minuti, comincio a perdere sangue dal naso! ma tanto tanto tanto!!!! per? non ce ne siamo accorti subito, pensavamo che fosse "altro" uahuahuahauahauh

quando ce ne rendiamo conto mi scosto e mi siedo sul sedile passeggieri mentre lui corre dietro a prendere l'asciugamano della palestra... io comincio a ridere e "involontariamente" spruzzo sangue su tutto il parabrezza ed il cruscotto... alla fine sembrava avessimo triturato un vitello sui sedili anteriori... vabbeh... ? stato molto divertente ma non abbiamo fatto in tempo a finire... gli devo ancora una camicia bianca e dei coprisedili... uahuahuahuahauaha

p.s. = complimenti per il linguaggio "colorito"

quotone

Comment

X
                        Working...
                        X