anche nel nostro caso erano indiani,un uomo e una donna vestiti benissimo con un mercedes
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Truffa accaduta ieri a mio suocero..... okkio!
Collapse
X
-
miiiii... panico paura.......
non daro' mai piu' confidenza a nessuno..... la cosa positiva e' che al massimo in tasca ho 10 0 venti euro, ma se lo fanno per la macchina? per le chiavi di casa? per violenza? no no no no ..... fanculo tutti io abbasso la testa e tiro dritta
Comment
-
gia' almeno 15 anni fa era apparsa la notizia su LaStampa di una coppia di indiani (o comunque persone orientali) che, a Torino, riuscivano ad ipnotizzare i cassieri e i commessi, facendosi consegnare soldi e preziosi
hanno fatto parecchi colpi, prima di sparire nel nulla
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 52
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Boh?
Un conto è metterti talmente a tuo agio da non farti preoccupare di tirare fuori i soldi per poi distrarti e sottrarteli abilmente, dunque soglia di attenzione bassa e super manualità del ladro, un altro è l'ipnosi vera e propria...
... kmq mi sto cercando di informare meglio:
Last edited by MiKiFF; 29-10-10, 13:50.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
purtroppo sono cose vere
tecniche di ipnosi mischiate a PNL
E ci può capitare chiunque.
pure mikiff
p.s.
mi sono ricordato che lui è ducataro
più raggirato di così?
Last edited by giuseppe_d; 29-10-10, 13:53.
Comment
-
-
mikiff io sinceramente diffido dei vari servizi in tv
ma il papà di diego non è mica un pirla e la cosa che ha scritto diego sul forum me l'aveva già raccontata tempo fa
Comment
-
Secondo me non si tratta di essere pirli ma di essere portati ad un abbassamento della guardia per poi essere miratamente distratti nel momento giusto...Originally posted by ladyduke View Postmikiff io sinceramente diffido dei vari servizi in tv
ma il pap? di diego non ? mica un pirla e la cosa che ha scritto diego sul forum me l'aveva gi? raccontata tempo fa
... insomma, un gioco di prestigio con tattiche anche psicologiche, ma l'ipnosi ? un'altra cosa...
... almeno per ora che non ci credo, poi magari se lo provo su di me cambio idea.
Comment
X

Comment