il altenativa c'è MOTOR BIKE di Verona...a gennaio li ancora meglio.....però roba vecchia..
EICMA - si fanno buoni affari?
Collapse
X
-
all'eicma non si vende....
bisogna aspettare padova e/o verona
infatti ho visto gente farsi fare il culo dalla polizia perhcè usciva in scooter!!!
quelli cinesi!
cmq i caschi, magari di marche minori, li riesci a comprare.
lo stesso per gli adesivi
ma epr il resto...non si potrebbe vendere li!
Comment
-
esci all'uscita cavenago/cambiago, poi tieni direzione gessate(dove abito io), a gessate c'? il capolinea della linea verde, la prendi scendi alla fermata di loreto, cambi metr? e predni la linea rossa in direzione rho/fieraOriginally posted by omez View PostPer andare a Milano.....io mi ricordo che avevo lasciato la macchina in un bel parcheggio dove c'? la stazione di partenza della metropolitana...qualcuno mi pu? dire dove ? questa uscita dell'autostrada venendo da Verona??
Comment
-
ok grazie.....perchè parcheggiare alla Fiera ti spremono il portafoglioOriginally posted by mauvez View Postesci all'uscita cavenago/cambiago, poi tieni direzione gessate(dove abito io), a gessate c'è il capolinea della linea verde, la prendi scendi alla fermata di loreto, cambi metrò e predni la linea rossa in direzione rho/fiera
dimenticavo...quanto tempo il tragitto sulla metropolina x arrivare alla fiera??Last edited by omez; 01-11-10, 19:17.
Comment
-
Esatto... a Milano non si vende.Originally posted by dj crush View Postall'eicma non si vende....
bisogna aspettare padova e/o verona
infatti ho visto gente farsi fare il culo dalla polizia perhc? usciva in scooter!!!
quelli cinesi!
cmq i caschi, magari di marche minori, li riesci a comprare.
lo stesso per gli adesivi
ma epr il resto...non si potrebbe vendere li!
Vai a padova o verona... li c'? tanta roba!
Comment
-
Mah.... io gli Eicma li ho sempre fatti tutti, e a parte qualche stand sgangherato che vendeva un pò d'abbigliamento non sono mai riuscito a comperar nulla....Last edited by Bladegreen; 02-11-10, 07:31.
Comment

( di listino era 899euro)
Comment