il altenativa c'è MOTOR BIKE di Verona...a gennaio li ancora meglio.....però roba vecchia..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
EICMA - si fanno buoni affari?
Collapse
X
-
all'eicma non si vende....
bisogna aspettare padova e/o verona
infatti ho visto gente farsi fare il culo dalla polizia perhcè usciva in scooter!!!
quelli cinesi!
cmq i caschi, magari di marche minori, li riesci a comprare.
lo stesso per gli adesivi
ma epr il resto...non si potrebbe vendere li!
Comment
-
Per andare a Milano.....io mi ricordo che avevo lasciato la macchina in un bel parcheggio dove c'è la stazione di partenza della metropolitana...qualcuno mi può dire dove è questa uscita dell'autostrada venendo da Verona??
Comment
-
esci all'uscita cavenago/cambiago, poi tieni direzione gessate(dove abito io), a gessate c'? il capolinea della linea verde, la prendi scendi alla fermata di loreto, cambi metr? e predni la linea rossa in direzione rho/fieraOriginally posted by omez View PostPer andare a Milano.....io mi ricordo che avevo lasciato la macchina in un bel parcheggio dove c'? la stazione di partenza della metropolitana...qualcuno mi pu? dire dove ? questa uscita dell'autostrada venendo da Verona??
Comment
-
ok grazie.....perchè parcheggiare alla Fiera ti spremono il portafoglioOriginally posted by mauvez View Postesci all'uscita cavenago/cambiago, poi tieni direzione gessate(dove abito io), a gessate c'è il capolinea della linea verde, la prendi scendi alla fermata di loreto, cambi metrò e predni la linea rossa in direzione rho/fiera
dimenticavo...quanto tempo il tragitto sulla metropolina x arrivare alla fiera??Last edited by omez; 01-11-10, 20:17.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 51
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Esatto... a Milano non si vende.Originally posted by dj crush View Postall'eicma non si vende....
bisogna aspettare padova e/o verona
infatti ho visto gente farsi fare il culo dalla polizia perhc? usciva in scooter!!!
quelli cinesi!
cmq i caschi, magari di marche minori, li riesci a comprare.
lo stesso per gli adesivi
ma epr il resto...non si potrebbe vendere li!
Vai a padova o verona... li c'? tanta roba!
Comment
-
quoto anche io per il Bike Expo di Verona il 21-22-23 gennaio.
a sto giro mi devo fare guanti, stivali e casco.
l'anno scorso con 238euro ho preso una arleness ergo 3
( di listino era 899euro)
vabb? ? una 56...non la copra nessuno....
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 52
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Mah.... io gli Eicma li ho sempre fatti tutti, e a parte qualche stand sgangherato che vendeva un pò d'abbigliamento non sono mai riuscito a comperar nulla....Last edited by Bladegreen; 02-11-10, 08:31.
Comment
-
All'Eicma essendoci stato una sola volta non ho mai comprato... ma in altre fiere si fanno sempre ottimi affari, sia quì al MotoDay ed anche su altre tematiche...
Comment
-
all'EICMA ci sono alcuni stand regolari che possono vendere....ecco alcuni esempi dove ho acquistato BMW, GAS, MV...tutti hanno rilasciato regolare ricevuta d'acquisto, certo che se invece ti vendono la merce senza fatturarla te rompono le balle
Comment
X

Comment