Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

EICMA - si fanno buoni affari?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    il altenativa c'è MOTOR BIKE di Verona...a gennaio li ancora meglio.....però roba vecchia..

Comment

• Font Size
      all'eicma non si vende....
      bisogna aspettare padova e/o verona

infatti ho visto gente farsi fare il culo dalla polizia perhcè usciva in scooter!!!
      quelli cinesi!

cmq i caschi, magari di marche minori, li riesci a comprare.
      lo stesso per gli adesivi

ma epr il resto...non si potrebbe vendere li!

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Non si pu? vendere all'eicma....
        ufficialmente no.....ma in pratica si io ho comperato guanti......wheelstripes e un po' di tutto...

Comment

• Font Size
          Originally posted by omez View Post
          il altenativa c'? MOTOR BIKE di Verona...a gennaio li ancora meglio.....per? roba vecchia..
          quoto x verona ma....io ho visto anche roba nuova

Comment

• Font Size
            Per andare a Milano.....io mi ricordo che avevo lasciato la macchina in un bel parcheggio dove c'è la stazione di partenza della metropolitana...qualcuno mi può dire dove è questa uscita dell'autostrada venendo da Verona??

Comment

• Font Size
              Originally posted by omez View Post
              Per andare a Milano.....io mi ricordo che avevo lasciato la macchina in un bel parcheggio dove c'? la stazione di partenza della metropolitana...qualcuno mi pu? dire dove ? questa uscita dell'autostrada venendo da Verona??
              esci all'uscita cavenago/cambiago, poi tieni direzione gessate(dove abito io), a gessate c'? il capolinea della linea verde, la prendi scendi alla fermata di loreto, cambi metr? e predni la linea rossa in direzione rho/fiera

Comment

• Font Size
                Originally posted by mauvez View Post
                esci all'uscita cavenago/cambiago, poi tieni direzione gessate(dove abito io), a gessate c'è il capolinea della linea verde, la prendi scendi alla fermata di loreto, cambi metrò e predni la linea rossa in direzione rho/fiera
                ok grazie.....perchè parcheggiare alla Fiera ti spremono il portafoglio

dimenticavo...quanto tempo il tragitto sulla metropolina x arrivare alla fiera??
                Last edited by omez; 01-11-10, 20:17.

Comment

• Font Size
                  in triumph vendono volevo comprare un giubbino ma quando mi hanno chiesto 340 euro dito medio e via....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dj crush View Post
                    all'eicma non si vende....
                    bisogna aspettare padova e/o verona

infatti ho visto gente farsi fare il culo dalla polizia perhc? usciva in scooter!!!
                    quelli cinesi!

cmq i caschi, magari di marche minori, li riesci a comprare.
                    lo stesso per gli adesivi

ma epr il resto...non si potrebbe vendere li!
                    Esatto... a Milano non si vende.
                    Vai a padova o verona... li c'? tanta roba!

Comment

• Font Size
                      grazie 1000 per le risposte

Comment

• Font Size
                        quoto anche io per il Bike Expo di Verona il 21-22-23 gennaio.

a sto giro mi devo fare guanti, stivali e casco.

l'anno scorso con 238euro ho preso una arleness ergo 3 ( di listino era 899euro)
                        vabb? ? una 56...non la copra nessuno....

Comment

• Font Size
                          Ma si che si compra, un paio d'anni fa c'era VAleri Sport anche.

Ovvio che ARROW non ha dietro scarichi da vendere, ma qualcosa in giro trovi.

Comment

• Font Size
                            Mah.... io gli Eicma li ho sempre fatti tutti, e a parte qualche stand sgangherato che vendeva un pò d'abbigliamento non sono mai riuscito a comperar nulla....
                            Last edited by Bladegreen; 02-11-10, 08:31.

Comment

• Font Size
                              All'Eicma essendoci stato una sola volta non ho mai comprato... ma in altre fiere si fanno sempre ottimi affari, sia quì al MotoDay ed anche su altre tematiche...

Comment

• Font Size
                                all'EICMA ci sono alcuni stand regolari che possono vendere....ecco alcuni esempi dove ho acquistato BMW, GAS, MV...tutti hanno rilasciato regolare ricevuta d'acquisto, certo che se invece ti vendono la merce senza fatturarla te rompono le balle

Comment

X
                                Working...
                                X