Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

farsi le sopracciglia..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    se aiuta ad accanare di pu sono pronto al rito

Comment

• Font Size
      Secondo me stanno bene cos?.

Comment

• Font Size
        Originally posted by IcEMaN666 View Post
        io non ce ne ho tante, ogni tanto vado dall'indiana con 4? te le sistema tutte!!
        cmq se ne hai tante come in foto, attento a sfoltirle molto perch? poi la ricrescita fa pi? schifo delle sopracciglie non fatte...
        porcatroia ma allora son tante? non mi ero mai posto questo problema..credevo di essere nella norma..e mai nessuna me lo ha fatto notare

Comment

• Font Size
          A meno che uno non abbia il monociglio... io ho sempre pensato che queste cose sono da donne...
          Secondo me lassa stà così!!
          Oppure fatti fare il lavoro da un'estetista!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Polsodighisa View Post
            A meno che uno non abbia il monociglio... io ho sempre pensato che queste cose sono da donne...
            Secondo me lassa st? cos?!!
            Oppure fatti fare il lavoro da un'estetista!
            Ce ne vuole una che si presti a farsi mettere....vabb? se semo capiti

Comment

• Font Size
              renz dai retta a me ...
              Qunado uno si rif? le soppracciglia lo si vede lontano un Km e fa veramente molto frocio ...
              Se proprio vuoi toglierti lo sfizio vai da un'estetista e fattele aggiustare ... e basta ... ricrearne il profilo ? da frocio e poi non accani pi? ...

Comment

• Font Size
                Originally posted by buzzy84 View Post
                renz dai retta a me ...
                Qunado uno si rif? le soppracciglia lo si vede lontano un Km e fa veramente molto frocio ...
                Se proprio vuoi toglierti lo sfizio vai da un'estetista e fattele aggiustare ... e basta ... ricrearne il profilo ? da frocio e poi non accani pi? ...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bangbang View Post
                  accane ???????????

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bangbang View Post

Se semo capiti!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by renz View Post
                      tu sei frocio....comunque io non ho le sopracciglia folte..e proprio per questo che mi chiedo sta cosa...c? in pratica devono essere disegnate...che froceria...
                      io quando vado a pesca prendo sempre dei tonni da 120kg...
                      io quando vado a caccia porto sempre a casa il trofeo di un elefante
                      io non ce l'ho piccolo...fa freddo
                      mi hai sorpassato perch? mi si era addormentata la mano destra per colpa dei semimanubri

vado avanti con la categoria delle frasi di uso comune??

Originally posted by fabio2t View Post
                      io faccio solo la zona centrale...tanto per non avere il monociglio
                      grande... anche io cerco di evitare quel particolare fastidioso del monociglio.. d'estate per? ? comodo...fa ombra...

Originally posted by buzzy84 View Post
                      renz dai retta a me ...
                      Buzzy per? io quando mi rifacevo fare le sopracciglia,mi lampadavo e depilavo per bene accanavo a pacchi... anzi al superlativo mi... ACCANIVO...
                      sar? da froci ma alle accanatrici piace... e penso che lo scopo non sia ANNARLE... ma farle ACCANIRE... che ? meglio...

Comment

• Font Size
                        beato te che almeno le hai decenti....

Comment

• Font Size
                          ti prego nooooooooooooo!!! uno dei pochi normali! sono una donna e devo dire che provo ribrezzo nel vedere i maschietti con le sopraciglia rifatte....

Comment

• Font Size
                            Quindi l'ex arbitro Collina non ha un'identita' sessuale definita, se prendiamo come riferimento le sopraccilglia MMh

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mini-cage View Post
                              ti prego nooooooooooooo!!! uno dei pochi normali! sono una donna e devo dire che provo ribrezzo nel vedere i maschietti con le sopraciglia rifatte....
                              ehhh magari anche il petto spontex style

Comment

• Font Size
                                Originally posted by renz View Post
                                ecco quai vede...mi infrocisco o le lascio cosi?

ma s? dai.... vanno bene

Comment

X
                                Working...
                                X