se aiuta ad accanare di pu sono pronto al rito
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
farsi le sopracciglia..
Collapse
X
-
Originally posted by IcEMaN666 View Postio non ce ne ho tante, ogni tanto vado dall'indiana con 4? te le sistema tutte!!
cmq se ne hai tante come in foto, attento a sfoltirle molto perch? poi la ricrescita fa pi? schifo delle sopracciglie non fatte...
Comment
-
renz dai retta a me ...
Qunado uno si rif? le soppracciglia lo si vede lontano un Km e fa veramente molto frocio ...
Se proprio vuoi toglierti lo sfizio vai da un'estetista e fattele aggiustare ... e basta ... ricrearne il profilo ? da frocio e poi non accani pi? ...
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 51
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Originally posted by buzzy84 View Postrenz dai retta a me ...
Qunado uno si rif? le soppracciglia lo si vede lontano un Km e fa veramente molto frocio ...
Se proprio vuoi toglierti lo sfizio vai da un'estetista e fattele aggiustare ... e basta ... ricrearne il profilo ? da frocio e poi non accani pi? ...
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
Originally posted by renz View Posttu sei frocio....comunque io non ho le sopracciglia folte..e proprio per questo che mi chiedo sta cosa...c? in pratica devono essere disegnate...che froceria...
io quando vado a caccia porto sempre a casa il trofeo di un elefante
io non ce l'ho piccolo...fa freddo
mi hai sorpassato perch? mi si era addormentata la mano destra per colpa dei semimanubri
vado avanti con la categoria delle frasi di uso comune??
Originally posted by fabio2t View Postio faccio solo la zona centrale...tanto per non avere il monociglio
Originally posted by buzzy84 View Postrenz dai retta a me ...
sar? da froci ma alle accanatrici piace... e penso che lo scopo non sia ANNARLE... ma farle ACCANIRE... che ? meglio...
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
X